Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LAt machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LAt machine

    Salve raga, navigando su internet, ho trovato questa postazione lat pulley a meno di 100 euro, voi cosa ne pensate?=

    #2
    Purtroppo non la conosco. Potrebbe essere valida ma il fatto che ci siano solo 2 carrucole potrebbe renderla troppo pesante e poco scorrevole. Il supporto dischi quadrato ti obbliga a lubrificarla almeno 1 volta a settimana se vuoi uno scorrimento perfetto (io ce l'ho simile). Certo che 100euro per lat e pulley è ottimo...divertimento assicurato e vari un po' il wo!

    Commenta


      #3
      Di fatti, per meno di 100 euro mi sembrava un ottimo compromesso, posso come hai detto giustamente te variare tanti esericizi che purtroppo allenandomi in home gym non posso fare.

      Commenta


        #4
        mmm dalla foto sembra ottima per 100 euro.. marca?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
          mmm dalla foto sembra ottima per 100 euro.. marca?
          Vista su e-bay la vendono in inghilterra, ma non cita la marca

          Commenta


            #6
            ah ecco mmm spese di spedizione?

            Commenta


              #7
              se non erro 6 euro almeno cosi è scritto

              Commenta


                #8
                wow è stra poco

                Commenta


                  #9
                  è quella su cui avevo messo gli occhi anch'io, ma sempre un po' titubante per via dei dubbi sulla qualità dell'attrezzo. Danielish, alla fine tu l'hai presa oppure no?

                  Commenta


                    #10
                    no no, sto valutando anche perchè non sono sicuro della qualità del materiale

                    Commenta


                      #11
                      come me insomma anche se sulla carta guardando le immagini sembra uguale identica alla Lat Machine della Body Solid, che è in vendita però a 300 euro!!!


                      Commenta


                        #12
                        Esatto, avevo notato anche questo, su e-bay qualche furbacchione la sta vendendo ad un prezzo maggiore.

                        Commenta


                          #13
                          tutto sta a vedere se i materiali e la qualità sono gli stessi...

                          Commenta


                            #14
                            già concordo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Esatto, avevo notato anche questo, su e-bay qualche furbacchione la sta vendendo ad un prezzo maggiore.
                              A quel prezzo si può prendere, io lo farei....
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎