Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questa panca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questa panca?

    Ragazzi volevo sapere che ne pensavate di questa panca

    ***no link siti integratori***

    su cui ci aggiungerei questi 2 attrezzi

    ***no link siti integratori***

    e questo:

    ***no link siti integratori***

    secondo voi com'è in generale questa panca? perchè il totale della spesa verrebbe 130 euro e considerando che io volevo comprarmi questa :

    ***no link siti integratori***

    sarebbe comunque un risparmio di 50 euro e mi sembra di ottenere le stesse cose, anzi in quella da 130 euro ho anche il butterfly che nella BM490 non ho.... Fatemi sapere se ci sono differenze tra le 2 panche perchè non sono esperto...mi sembra che entrambe non riescano a piegarsi a 90°....

    O tra tutte forse la migliore è questa offerta:

    ***no link siti integratori***

    questa panca si piega fino a 90° e mi sembra buona poi volendo più avanti posso comprare la lat machine da agganciarci
    ***no link siti integratori*** è affidabile che voi sappiatE?
    Last edited by luna80; 01-11-2012, 17:23:11.

    #2
    Posso dirti che io posseggo la panca ab bench 860, quella un pò più aggiornata di quella che hai postato te, diciamo che mi sto trovando abbastanza bene hai la possibilità di effettuare le dip, squat, leg curl e leg extension, per iniziare secondo me e un buon acquisto.

    Commenta


      #3
      Quoto Daniel, provata da un mio amico, buon prodotto direi
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        cosa cambia tra quella che ho postato io e la 860? comunque l'offerta che mi ispirava di più alla fine è l'ultima che ho postato.... se potete vedete com'è e se è buona per voi? grazie

        Commenta


          #5
          E più stabile la 860 puoi caricare più kg rispetto a quella da te postata, mentre per l'altra non saprei dirti

          Commenta


            #6
            io possiedo la bm490 , la uso da aprile e devo dire che sono semi soddisfatto.. semi perchè quando fai la panca piana se usi gli appoggi ho tieni una presa troppo larga o troppo stretta e devi fare una modifica fatta in casa... la lat non è il massimo perchè se sei superiore a 1.70cm devi stare troppo sotto per il resto la leg ext regge anche 60 kg e la panca regge fino a 130 kg

            Commenta


              #7
              alla fine ho optato per una XB81 con inclusi bilancere 2 pesi da 10 kg 2 da 5 2 da 2kg e 2 da 1kg....a 188 euro...poi mi comprerò più avanti anche la lat machine da aggiungerci a 30 euro

              Commenta


                #8
                posta una foto non ho capito qual'è

                Commenta


                  #9
                  la panca è questa: e l'offerta è questa:

                  ed ho pagato 188 euro in totale quest'offerta che mi sembra buono...ed al massimo con 30 euro in + mi compro la lat machine e l'aggiungo


                  Queste sono le caratteristiche della panca:

                  PANCA FASSI XB81
                  La panca Fassi Xb 81 ha una struttura robusta:
                  il supporto per bilanciere ed il telaio sono in tubo quadro d'acciaio da 60 mm. Grazie al pratico sistema di regolazione dello schienale su 4 posizioni, da declinato a inclinato a 90°, è possibile eseguire esercizi con diversi livelli di intensità. Per potenziare la muscolatura superiore del corpo ed i principali muscoli del bacino.

                  Stazione LEG EXTENSION.
                  Stazione ARM CURL.
                  Larghezza supporto bilanciere: 90 cm.
                  Rivestimento sedile e schienale in gommapiuma ad alta densità.
                  Peso massimo supportato utente + carico totale: 285 Kg.

                  CON IN PIU':

                  BILANCERE CROMATO HIGH POWER DA 180 CM
                  Bilancere High Power della lunghezza di 180 cm con diametro di 25 mm e chiusura a vite. Peso del bilancere circa 10 kg ottimo bilancere pieno Highpower per chi vuole allenarsi con i pesi.

                  2 DISCHI IN GHISA DA 10 KG
                  2 DISCHI IN GHISA DA 5 KG
                  2 DISCHI IN GHISA DA 2 KG
                  2 DISCHI IN GHISA DA 1 KG
                  Last edited by stanislao94; 05-11-2012, 01:05:22.

                  Commenta


                    #10
                    La high power è superiore a mio avviso, in più ha le impugnature per fare dip e non è poco!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      vabbeh oramai ho già preso l'XB81 perchè era la + conveniente con il pacchetto proprio per chi inizia come me....magari in un futuro se continuerò a praticare questi esercizi me ne comprerò una + professionale
                      Last edited by stanislao94; 08-11-2012, 13:42:19.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎