Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistare dall'america..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquistare dall'america..

    ciao ragazzi... vedevo che i prezzi in america per le attrezzature sono proprio bassi...
    specie da amazon.com
    qualcuno di voi ha mai acquistato da li?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    #2
    io ho acquistato tempo fa dei prodotti da footlocker.com ed effettivamente i prezzi erano bassi! però il problema è stata la dogana... ho cmq risparmiato perchè l'acquisto era corposo, ma togliendo le spese doganali sarebbe stato molto meglio... se non sbaglio ho pagato un 35 euro...
    Il diario di MaZZeL


    Commenta


      #3
      ma la spesa doganale, è in base al valore della merce? o 35 euro fissi... ?
      quanto tempo ci mette dall'america ad arrivare?
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        1) ovviamente è in base al valore della merce
        2) dipende dove compri
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          .
          Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 09:48:57.

          Commenta


            #6
            meglio lasciare perdere.. secondo me

            Commenta


              #7
              secondo me invece ti conviene provare se il gioco vale la candela, mi spiego meglio: io, in fin dei conti, sommando spese di spedizione e anche la dogana, ho comunque risparmiato circa un centinaio di euro mi sembra di ricordare, quindi per me ne è valsa la pena! e poi ho comperato prodotti (maglie, pantaloni, scarpe) che qui in italia non avrei mai trovato...
              Il diario di MaZZeL


              Commenta


                #8
                .
                Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 09:48:47.

                Commenta


                  #9
                  indubbiamente però credo che se si fa due conti e vede che risparmia potrebbe provare... poi io cmq sono del parere che quando si acquistano prodotti di un certo valore (vedi attrezzature da palestra) bisogna quantomeno averle almeno visionate e toccate dal vivo... perchè magari uno interpreta male la descrizione del sito oppure potrebbero sorgere mille problemi... quindi:
                  1) conoscere dal vivo la merce che si sta per acquistare
                  2) valutare se effettivamente c'è un risparmio e cercare di capirne l'entità
                  3) se il risparmio è consistente io rischierei l'acquisto (ma questa è la mia personalissima opinione)
                  Il diario di MaZZeL


                  Commenta


                    #10
                    .
                    Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 09:48:28.

                    Commenta


                      #11
                      concordo con Strikeout!...perchè complicarsi la vita quando esistono siti tedeschi (e non solo) dove i problemi doganali non sussistono?!...dove hai centinaia di feedback positivi...i prezzi sono ottimi e hai risparmi rispetto agli stessi prodotti o similari che trovi in Italia...non ne vale la pena dai!...
                      Last edited by AndryPata90; 20-08-2012, 13:29:52.



                      -

                      Commenta


                        #12
                        e gli altri siti di cui parli quali sono?

                        io da mega ho comprato il rack heavy duty..
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta


                          #13
                          simpleproducts per esempio ...



                          -

                          Commenta


                            #14
                            ma quello sempre tedesco è....

                            altri?
                            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                            Commenta


                              #15
                              già stiamo parlando dei due siti più famosi e affidabili...che io sappia ci sono anche altri ma non si hanno la stessa quantità di feedback...per me l'accoppiata megafitness e simpleproducts è completa cosi!....hanno prodotti delle marche migliori barbarian,body solid,body track ecc... con il primo devi attendere 1 pò per l'arrivo della merce ma sono onesti!...a me hanno mandato tutto...nella seconda spedizione hanno mandato anche due regali e per un problema non loro nella spedizione uno di essi era andato perduto...non si sono fatti problemi e hanno mandato 1 altra spedizione entro pochi giorni ovviamente gratis.....simpleproducts ha come punto di forza la velocità nelle spedizioni per quella volta che ho fatto 1 ordine sono stati veramente puntuali e precisi...e non sono il solo a dirlo!...spese di spedizioni inferiori rispetto a mega...ma non trovi prodotti barbarian anche se body solid body-track in ottica home gym sono ottime!:...non farti troppe pippie mentali....i siti sono ottimi se non ti vanno bene non so che dirti...impelagarti in mille problemi per queste cose mi sembra tempo perso...



                              -

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎