Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazione per le parallele fatta in casa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ruggero2 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui ed ecco le foto,vediamo di ricordare cosa ho preso






    4 T 3/4
    4 L 3/4
    4 tubi 3/4 lunghi 50 cm
    4 tubi 3/4 lunghi 100 cm
    4 tubi 3/4 lunghi 10 cm
    fortissima, ma senza due sbarre laterali di raccordo, non rischia di "aprirsi a libro" quando fai leva sulle impugnature?

    cmq è una figata: ragazzi con un po' di fantasia si potrebbe addirittura progettare un piccolo castello per le trazioni alla sbarra e dip parallelle all-in-one!!! oppure no?


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggio
      sembra solida, però credo che se ci attaccassi una sbarra in mezzo ad uno dei due lati (come quelle in pvc che si vedono nel video, per capirci) diventerebbe molto meno traballante.
      comunque ottima idea, grazie di aver messo le foto
      guarda,ti assicuro che la filettatura regge bene,non si apre.

      Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
      fortissima, ma senza due sbarre laterali di raccordo, non rischia di "aprirsi a libro" quando fai leva sulle impugnature?

      cmq è una figata: ragazzi con un po' di fantasia si potrebbe addirittura progettare un piccolo castello per le trazioni alla sbarra e dip parallelle all-in-one!!! oppure no?
      Immaginate la scena del commesso del negozio di idraulica quando gliela ho montata davanti

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
        fortissima, ma senza due sbarre laterali di raccordo, non rischia di "aprirsi a libro" quando fai leva sulle impugnature?

        cmq è una figata: ragazzi con un po' di fantasia si potrebbe addirittura progettare un piccolo castello per le trazioni alla sbarra e dip parallelle all-in-one!!! oppure no?
        in effetti, nella pagina presente ho linkato un forum dove c'era un tipo che spiegava cosa serviva per costruire quella in PVC e nella lista c'era

        -30 feet of schedule 40 2" PVC Pipe
        -6 T's (I used more because I plan to add a pull up bar to mine)
        -8 Elbows
        -Rubber Cement

        ---------- Post added at 02:22:03 ---------- Previous post was at 02:12:17 ----------

        Trovata! Eccovi accontentati, questo credo sia il massimo che si possa fare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggio
          in effetti, nella pagina presente ho linkato un forum dove c'era un tipo che spiegava cosa serviva per costruire quella in PVC e nella lista c'era

          -30 feet of schedule 40 2" PVC Pipe
          -6 T's (I used more because I plan to add a pull up bar to mine)
          -8 Elbows
          -Rubber Cement

          ---------- Post added at 02:22:03 ---------- Previous post was at 02:12:17 ----------

          Trovata! Eccovi accontentati, questo credo sia il massimo che si possa fare
          http://www.flickr.com/photos/4174077...in/photostream
          Riesumo questo post perche saei interessato a costruirmi una postazione per le trazioni e i dips.Alla fine Masna come ti sei trovato con la tua soluzione?vedendo dalla foto non è che per fare le trazioni c'è il rischio che si pieghino i tubi?mi sembrano un po troppo sotto sforzo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎