Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazione per le parallele fatta in casa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Postazione per le parallele fatta in casa

    Ho trovato questo video


    La soluzione proposta è davvero interessante, e se quel bestione ci fa le verticali è ok.
    Sono un po' ottuso però: mi sapreste dire che misure ha utilizzato? Diametro e lunghezza dei vari tubi.
    Credo possa essere un post utile dal momento che il PVC è facile da usare ed economico.
    Inoltre avrei un'altra cosa chiedere: io ho già costruito delle parallette in PVC però mi sono intossicato perchè non ho trovato i tubi e gli attacchi che si vedono nel video.
    Praticamente gli attacchi ad L, tanto per fare un esempio, erano più stretti da un lato e larghi dall'altro, non come quelli di questo video.
    Sapete se in centri quali Brico Center vendono quei tubi? O in alternativa in quale altro grande centro?

    Grazie in anticipo ragazzi

    #2
    Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo video


    La soluzione proposta è davvero interessante, e se quel bestione ci fa le verticali è ok.
    Sono un po' ottuso però: mi sapreste dire che misure ha utilizzato? Diametro e lunghezza dei vari tubi.
    Credo possa essere un post utile dal momento che il PVC è facile da usare ed economico.
    Inoltre avrei un'altra cosa chiedere: io ho già costruito delle parallette in PVC però mi sono intossicato perchè non ho trovato i tubi e gli attacchi che si vedono nel video.
    Praticamente gli attacchi ad L, tanto per fare un esempio, erano più stretti da un lato e larghi dall'altro, non come quelli di questo video.
    Sapete se in centri quali Brico Center vendono quei tubi? O in alternativa in quale altro grande centro?

    Grazie in anticipo ragazzi
    notevole...però la resistenza non sembra delle migliori...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      #3
      sono un po scettico a riguardo della resistenza...però se trovo i pezzi in qualche negozio a prezzo basso proverò a costruirlo!
      quanto potrà costare il tutto?
      Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

      Commenta


        #4
        Guarda credo che il PVC lo vendano a 3 euro al metro di quelle dimensioni, mettendoci gli attacchi e tutto, credo che siamo attorno ai 35-40 euro

        Ad ogni modo per la resistenza,ripeto, io ho delle parallette in PVC e sono toste, e poi il tipo ci fa una verticale li sopra.
        Inoltre è ovvio che si tratta di una seconda scelta, ma direi che un uomo medio, che non carichi 80kg nell'esercizio, può andare più che sicuro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggio
          Guarda credo che il PVC lo vendano a 3 euro al metro di quelle dimensioni, mettendoci gli attacchi e tutto, credo che siamo attorno ai 35-40 euro

          Ad ogni modo per la resistenza,ripeto, io ho delle parallette in PVC e sono toste, e poi il tipo ci fa una verticale li sopra.
          Inoltre è ovvio che si tratta di una seconda scelta, ma direi che un uomo medio, che non carichi 80kg nell'esercizio, può andare più che sicuro.
          comunque fare in acciaio è meglio alla fine...e che non so i prezzi sto parlando da profano eh...pensa che per un attrezzo simile(sicuramente metto li le parallele) ho trovato solo ferro (credo che sia).
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            #6
            beh in effetti c'è chi costruisce due rialzi alla stessa altezza con dei tubi, e poi li mette alla distanza che gli pare e lavora.
            C'è la comodità che li puoi mettere vicini senza creare problemi.
            Una cosa del genere ma ovviamente alte almeno 1.20m e con una base d'appoggio più ampia
            http://www.rawtraining.eu/attrezzatu...trasportabili/

            ---------- Post added at 00:16:21 ---------- Previous post was at 00:08:27 ----------

            http://forum.bodybuilding.com/showth...hp?t=136279301
            Ho trovato anche questo
            Se qualcuno riesce a capirci qualcosa mi illumini, con l'inglese non vado forte

            Commenta


              #7
              Ciao ragazzi, ho appena finito di fare queste barre tuffo in casa la scorsa notte. Io non sono un uomo tuttofare, ma penso che si rivelò bene così ho pensato di condividere alcune foto e le misure se si vuole fare il vostro proprio. Avrete bisogno di: -30 piedi del previsto 40 2 "tubo di PVC -6 T ( ho usato di più, perché ho ​​intenzione di aggiungere un pull up bar di mio) -8 Gomiti -Gomma Cemento ho preso le dimensioni di un altro blog che purtroppo non posso collegamento, ma si chiama Training Group Trinità. (Volevo solo dare un grido . out) In ogni caso qui sono: -Base è realizzato con 2 @ 24 ", 2 @ 17", e 4 @ 3 ". Montanti in fronte sono 2@36.5 ". Montanti posteriori sono in 2 @ 29" e 2 @ 3 ". -ho scoperto quando ho seguito queste indicazioni sono stato breve due 24 "pezzi e un" pezzo 17. I 24 sono per il bar effettiva e il 17 è per la trave di sostegno. Spero che abbia trovato questo utile, ho anche aggiunto alcune foto qui sotto per riferimento. Con queste barre tuffo e una porta pull up bar, è possibile ottenere un allenamento fantastico fuori casa. No scuse!

              La stabilità è buona. Sono un peso leggero, ma ho appena provato con un dumbell £ 45 e non vi è poca o nessuna dondolo. Mio padre sta spingendo 250 e ha tenuto bene per lui. costo totale è stato poco più di $ 40, ma ho avuto qualche gomiti di ricambio in giro. Quelli costerebbe circa 9-12 dollari complessivi, ma sono ragionevolmente fiducioso che si possa fare l'intera cosa per meno di $ 50.
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                #8
                ho comprato il materiale, e tra sabato e domenica dovrei trovare un'oretta per costruire la postazione.
                appena finisco la provo e vi faccio sapere com'è.

                ad ogni modo, spesa totale: 25 euro

                Commenta


                  #9


                  io ho seguito questo progetto,solo che i tubi per l'altezza li ho fatti lunghi un metro e ho unito i 2 pezzi in basso con dei tubi da 50cm.

                  Commenta


                    #10
                    immagino sia venuta fuori una cosa molto stabile!
                    dal momento che interessa anche ad alcuni miei amici, è probabile che ci troveremo a costruire altre 2-3 postazioni per i dips
                    occhio e croce, la soluzione a cui hai pensato sembra più stabile.
                    mi diresti dove hai comprato il materiale e quanto ti è costato?
                    se non ti dispiace poi sarebbe carino vedere anche un paio di foto

                    Commenta


                      #11
                      beh,peso 80 kg ed è solidissima,ci siamo messi in 2 a fare rip quindi fino a 160kg ca è garantita.

                      Per essere veramente solida necessità di 2 punti di saldatura,una fesseria,ma io la uso senza e va benone...spesa intorno i 50€,ho messo le batterie sotto carica,quindi per le foto dovrai aspettare un po'.

                      Commenta


                        #12
                        aspetto allora

                        Commenta


                          #13
                          Eccomi qui ed ecco le foto,vediamo di ricordare cosa ho preso






                          4 T 3/4
                          4 L 3/4
                          4 tubi 3/4 lunghi 50 cm
                          4 tubi 3/4 lunghi 100 cm
                          4 tubi 3/4 lunghi 10 cm

                          Commenta


                            #14
                            bella!
                            sembra anche piuttosto solida!
                            Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

                            Commenta


                              #15
                              sembra solida, però credo che se ci attaccassi una sbarra in mezzo ad uno dei due lati (come quelle in pvc che si vedono nel video, per capirci) diventerebbe molto meno traballante.
                              comunque ottima idea, grazie di aver messo le foto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎