Ciao a tutti poichè sono arrivato alla conclusione che spendo circa 500-600 euro all'anno in palestra, e che mi troverei molto meglio a casa pensavo di comprarmi ciò che mi serve e allenarmi a casa.
L'altro giorno sono stato alla decathlon e ho notato questo set
1 panca domyos (praticamente panca con appoggia bilanciere)
1 bilanciere di 160 cm circa
2 manubri
40 kg di ghisa in vari pezzi
6 fermadischi TOTALE : 119 euro
Come prezzo mi sembra molto vantaggioso, poi vabbè mi comprerei separatamente altri 20-30 kg di ghisa ma rimarrei comunque sotto i 200 euro e risparmierei (considerando i pezzi singoli.... 18 euro x 10 kg di ghisa
)
Considerando che c'è tutto quello che mi serve per gli esercizi base ( per le trazioni ho gia qualcosa) apparte forse il bilanciere un po troppo corto, cosa ne pensate?
la marca è domyos, è una buona attrezzatura per fare palestra a un livello medio?
L'unico problema è che non ho ancora un poggia-bilanciere per lo squat, dove posso trovare una cosa il più rudimentale, efficace ed economica possibile?
L'altro giorno sono stato alla decathlon e ho notato questo set
1 panca domyos (praticamente panca con appoggia bilanciere)
1 bilanciere di 160 cm circa
2 manubri
40 kg di ghisa in vari pezzi
6 fermadischi TOTALE : 119 euro
Come prezzo mi sembra molto vantaggioso, poi vabbè mi comprerei separatamente altri 20-30 kg di ghisa ma rimarrei comunque sotto i 200 euro e risparmierei (considerando i pezzi singoli.... 18 euro x 10 kg di ghisa

Considerando che c'è tutto quello che mi serve per gli esercizi base ( per le trazioni ho gia qualcosa) apparte forse il bilanciere un po troppo corto, cosa ne pensate?
la marca è domyos, è una buona attrezzatura per fare palestra a un livello medio?
L'unico problema è che non ho ancora un poggia-bilanciere per lo squat, dove posso trovare una cosa il più rudimentale, efficace ed economica possibile?
Commenta