Consiglio acquisto set decathlon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ExtremeTecnhology
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 84
    • 5
    • 0
    • Send PM

Consiglio acquisto set decathlon

Ciao a tutti poichè sono arrivato alla conclusione che spendo circa 500-600 euro all'anno in palestra, e che mi troverei molto meglio a casa pensavo di comprarmi ciò che mi serve e allenarmi a casa.

L'altro giorno sono stato alla decathlon e ho notato questo set

1 panca domyos (praticamente panca con appoggia bilanciere)
    1 bilanciere di 160 cm circa
    2 manubri
    40 kg di ghisa in vari pezzi
    6 fermadischi TOTALE : 119 euro

Come prezzo mi sembra molto vantaggioso, poi vabbè mi comprerei separatamente altri 20-30 kg di ghisa ma rimarrei comunque sotto i 200 euro e risparmierei (considerando i pezzi singoli.... 18 euro x 10 kg di ghisa )

Considerando che c'è tutto quello che mi serve per gli esercizi base ( per le trazioni ho gia qualcosa) apparte forse il bilanciere un po troppo corto, cosa ne pensate?

la marca è domyos, è una buona attrezzatura per fare palestra a un livello medio?

L'unico problema è che non ho ancora un poggia-bilanciere per lo squat, dove posso trovare una cosa il più rudimentale, efficace ed economica possibile?
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Guarda dovresti vedere la panca quanto regge di kilogrammi compreso l'atleta.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• ExtremeTecnhology
      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
      • 84
      • 5
      • 0
      • Send PM

Mmmmm la panca regge 100 kg di bilanciere e 130 di atleta quindi 230 kg max almeno cosi ho capito... io peso circa 70 kg e a 100 di panca piana non ci sono ancora arrivato ç_ç quindi dovrebbe andare bene penso

comunque è questa http://www.domyos-fitness.com/IT/bm-100-120137036/

Commenta

• ezec
        Bodyweb Member
        • Dec 2010
        • 2
        • 0
        • 0
        • REGGIO EMILIA
        • Send PM

Io l'ho presa e devo dire che mi ci trovo bene (sono un novellino però)
        l'unica "pecca" la riscontro solo quando faccio gli esercizi a presa stretta dove devi "litigare" un pochino con le mani ma per adesso, visto che non sollevo quintalate di ghisa, può andare bene così

il prezzo è stato determinante per la scelta, in un negozio specializzato si partiva dai 300 euro in su (roba di altra qualità si intende) ma sia per le mie tasche, sia per i miei muscoli la domyos è perfetta

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

La Marca Domyos ha un rapporto qualità prezzo assolutamente favoloso.
          Detto ciò io ti consiglierei il mezzo rack con la panca...che puoi farci di tutto! La panca col reggibilancere attaccato l'ho avuta anche io, ma tiene pochi chili e ci puoi fare solo ed esclusivamente bench press, è scomoda per ogni altro esercizio.

Quindi:

+

Commenta

Working...
          X