Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto panca piana appena terminata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto panca piana appena terminata

    ecco un pò di foto dellapanca piana appena finita.... pesa quasi 40kg... dovrebbe reggere senza problemi oltre 500kg sicuri ...ecco a voi un pò di foto

    manubri componibili e rack con ttt il possibile immaginabile sono work in progresse e quindi a breve ci saranno altre foto...!
    File Allegati

    #2
    Bellissima!!!

    è quella con le misure regolamentari?
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      #3
      mmmmmmm quali sarebberolemisure regolamentari?
      cmq appena misurata è un trapezio che misura 51 larghezza(dove siappoggia la testa e quindi il peso) x 31 larghezza x 116 di lunghezza!
      poi vabbeh cuscinetti cuciti con macchina da cucire con spugna ecc..

      Commenta


        #4
        no pensavo che l'avessi costruita sulla base delle misure regolamentari delle panche da powerlifting...

        comunque davvero bel lavoro amico... bellissima e dovrebbe anche reggere un botto... complimenti!!!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          no pensavo che l'avessi costruita sulla base delle misure regolamentari delle panche da powerlifting...

          comunque davvero bel lavoro amico... bellissima e dovrebbe anche reggere un botto... complimenti!!!
          beh considerando ttt il ferro con cui è costruita(basta sentire quanto pesa...non ho una bilancia per dire un peso sicuro ma sicuro vicino ai 40kg..) azzarderei che la tonnellata la regge...
          poi vabbeh non penso ci sia essere umano a cui interessino carichi del genere

          Commenta


            #6
            bel lavoro, bravo!
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              Bella..molto massiccia..metroflex gym stile!
              and79@live.it

              Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

              Commenta


                #8
                quanto ti è costata tutta l'opera?

                Commenta


                  #9
                  come costo dell' opera penso di aver speso sui 100euri in materiali, poi più il lavoro. . .

                  Commenta


                    #10
                    molto-molto bella!
                    mi interessa parecchio l'imbottitura: mi diresti di quali materiali è fatta e quanto è costata?

                    Commenta


                      #11
                      gran bella panca!! comnplimenti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                        molto-molto bella!
                        mi interessa parecchio l'imbottitura: mi diresti di quali materiali è fatta e quanto è costata?
                        i due pezzi dell'imbottitura li ho fatti prendendo una normale lastra di legno spessa 3cm tagliata già a rettangolo..su qst poi ci ho fissato una spugna abbastanza resistente alta 5 cm (si compra al metro quadro mi pare) poi qst due semplici strati li ho "ricoperti" con dell'ecopelle nera (uguale alla pelle vera ma costa quasi un decimo ed è qll che si usa anche nelle palestre) qst cucita con macchina da cucire per bene attorno.. chiudendo per bene il ttt..
                        adesso vado ad allenarmi così se trovo qlc altro pezzo di spugna non usata gli faccio na foto..

                        Commenta


                          #13
                          ecco alcune foto della spugna usata con un pezzo di ecopelle e in più ho messo qlc cucitura... x qll che si riesce a vedere..
                          File Allegati

                          Commenta


                            #14
                            ottimo lavoro davvero



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              ottimo lavoro, 100€ è davvero poco per una panca che ti darà 1000 soddisfazioni, soprattutto perchè è stata fatta a mano
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎