Acquisti per home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Acquisti per home gym

Ciao a tutti e buona domenica

Vorrei un'aiuto per la mia home gym, vi spiego: dovrei acquistare bilanciere 50mm + pesi, sul sito Megafitness ho trovato 2 buone offerte:
    Una comprende bil olimpico 220cm + 145kg di ghisa mentre la seconda offerta propone un pacco pesi da 50kg dove posso scegliermi le varie pezzature, quello che vi chiedo è: Come vi sembrano???? poi il sito è serio, mi posso fidare??? ed in fine ma molto importante come faccio a scegliere il formato dei pesi nell'offerta del link???? nn ci sono tasti per scegliere, qualcuno di voi sa aiutarmi
    50 kg - 50 mm Guss / Vorteilspaket - Megafitness-Shop

Grazie infinite a tutti
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Send PM

Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buona domenica

Vorrei un'aiuto per la mia home gym, vi spiego: dovrei acquistare bilanciere 50mm + pesi, sul sito Megafitness ho trovato 2 buone offerte:
    Una comprende bil olimpico 220cm + 145kg di ghisa mentre la seconda offerta propone un pacco pesi da 50kg dove posso scegliermi le varie pezzature, quello che vi chiedo è: Come vi sembrano???? poi il sito è serio, mi posso fidare??? ed in fine ma molto importante come faccio a scegliere il formato dei pesi nell'offerta del link???? nn ci sono tasti per scegliere, qualcuno di voi sa aiutarmi
    50 kg - 50 mm Guss / Vorteilspaket - Megafitness-Shop

Grazie infinite a tutti
    sul lucertola tedesco, la ghisa con foro da 50mm non gommata costa 2.16 euro al kg

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Conosco la lucertola italiana ma nn il sito tedesco questo scritto da me nn va bene???

Grazie

Commenta

• ironsilvio90
        Il fu Broly
        • Oct 2008
        • 689
        • 91
        • 9
        • clusio
        • Send PM

berserk1987 io lascierei perder le varie lucertole e non mi farei scappare queste 2 offerte, cavolo sono super, con poco piu di 300 euri più spese di spedizione ti fai un bilancire olimpico e 175 kg di ghisa. . .

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

L'offerta sembra buona
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
            berserk1987 io lascierei perder le varie lucertole e non mi farei scappare queste 2 offerte, cavolo sono super, con poco piu di 300 euri più spese di spedizione ti fai un bilancire olimpico e 175 kg di ghisa. . .
            Si l'offerta e' ottima, volevo pero' sapere se il sito e' affidabile, e poi nn capisco come si fanno a scegliere le pezzature dei pesi nell'offerta del link che ho postato sopra... Ad esempio se i 50kg li voglio tutti da 5kg come faccio???

Grazie a tutti

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Il sito dovrebbe essere affidabile, controlla bene i tempi di consegna
              per la pezzatura, contattali tramite mail.
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

E' proprio questo il problema li ho mandato 4email ma senza ricevere risposta, le ho scritte sia in tedesco che in inglese ma nulla, e' per questo che chiedevo consiglio a voi, magari se qualcuno ha già acquistato li e mi sa dare delle delucidazioni ne sarei molto grato. Grazie

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Send PM

Ho capito che è un'offerta,ma se lui vuole i dischi tutti da 5 kg (perchè l'ooferta è un set di pesi) non può
                  Ripeto dal lucertola tede... si trovano a 2,16 euro al kg,il bilanciere olimpionico costa 90euro portata dischiarata 450kg
                  Hai una rep

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

No marlboro, l'offerta dei 50kg e' fatta apposta per poter scegliere i pesi del formato che si vuole. Infatti se traduci la pagina in Italiano, sotto si legge chiaro che e' possibile scegliere i 50kg del formato che si vuole. Io pero' nn capisco dove si seleziona per scegliere le pezzature...... E naturalmente se qualcuno di voi a già ordinato e se mi sa dare dei feedback. Grazie

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Quindi nessuno mi sa dire se è un buon sito o meno???? nessuna info?????

Commenta

• blackbart
                        Hack user
                        • Oct 2009
                        • 3303
                        • 114
                        • 35
                        • Send PM

Non conosco il sito ma riguardo la pezzatura un must sono almeno 2 dischi da 25kg.

Commenta

• _marlboro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 887
                          • 34
                          • 8
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                          Non conosco il sito ma riguardo la pezzatura un must sono almeno 2 dischi da 25kg.
                          scusate se mi intrometto,esistono dischi da 25kg con foro da 25mm?

Commenta

• blackbart
                            Hack user
                            • Oct 2009
                            • 3303
                            • 114
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                            scusate se mi intrometto,esistono dischi da 25kg con foro da 25mm?
                            Sembra incredibile ma sono sicuro di averli visti da qualche parte online.

Commenta

• Ospite
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Peccato che nessuno sappia aiutarmi, grazie ugualmente

Una curiosità ma voi dove avete acquistato l'attrezzatura per la vostra home gym???? tutti su SP?????

Commenta

Working...
                              X