Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli panca,che ne pensate di questa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli panca,che ne pensate di questa?

    che ne pensate di questa panca??
    Volevo una panca da non più di 200 euro,non conviene comprare panche da 250 euro, perchè c'è tempo per arrivare a carichi disumani.
    Questa ha una portata di 250 kg max compreso utilizzatore.
    Io ne peso 100 kg (95 per l'esatezza) dovrei caricare il bilaciere a 150 kg per essere al limite dell'affidabilità,quindi penso che per un paio di anni mi possa bastare .
    Altri consigli?
    Ho visto la weider 330 , ma avendo già il rack è ingombrante

    ***no link commerciali***
    Last edited by luna80; 12-01-2010, 13:57:07.

    #2
    Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
    che ne pensate di questa panca??
    Volevo una panca da non più di 200 euro,non conviene comprare panche da 250 euro, perchè c'è tempo per arrivare a carichi disumani.
    Questa ha una portata di 250 kg max compreso utilizzatore.
    Io ne peso 100 kg (95 per l'esatezza) dovrei caricare il bilaciere a 150 kg per essere al limite dell'affidabilità,quindi penso che per un paio di anni mi possa bastare .
    Altri consigli?
    Ho visto la weider 330 , ma avendo già il rack è ingombrante

    ***no link commerciali***
    imho, prenderei una panchettina usata professionale; la mia technogym usata (qualche leggero segno di usura su gambe e schienale) l'ho pagata 150 euro. Massiccia , pesante, solidissima, eterna
    Last edited by luna80; 12-01-2010, 13:57:26.

    Commenta


      #3
      ottima panca, la possiedono in molti e si trovano tutti bene. io l'ho presa da un anno e mezzo e sono soddisfatto, solida e affidabile. a quel prezzo non trovi di meglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
        imho, prenderei una panchettina usata professionale; la mia technogym usata (qualche leggero segno di usura su gambe e schienale) l'ho pagata 150 euro. Massiccia , pesante, solidissima, eterna
        dove potrei guardare per panche usate? nella sezione del forum??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
          dove potrei guardare per panche usate? nella sezione del forum??
          la sezione "mercatino" può esserti d'aiuto;per l'usato professionale bisogna essere anche un po' fortunati, dovresti far un giro di telefonate alle palestre della tua zona e chiedere se hanno quello che ti interessa; tutte le palestre hanno qualche panchetta o qualche attrezzo un po' vecchiotto da dismettere e sostituire...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎