Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto manubri e ghisa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    no mezzo 1.8 al kg
    Porc...
    Mi toccherà spendere una fortuna.
    Grazie per l'info.
    "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

    Commenta


      #17
      90 centesimi per 0.5 kg...i bastardi...io odio la deca!!!anche se sono andato li per prendermi il bilaciere e i manubri...cmq ti conviene prendere la roba da 28...prendi il kit 90 kg alla decatlon e sei apposto...al posto di fartelo spedire vai a prenderlo in macchina...poi dipende da quanto è distante il negozio...

      Commenta


        #18
        l'unica cosa che temo è che poi devo per forza comprare roba al deca per via del foro...

        Commenta


          #19
          Sono stato al deca e ho comprato il bilanciere curl e un po' di dischi.
          Ora non vedo l'ora di sfruttare la spesa
          "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

          Commenta


            #20
            si ma di spesa ne devi fare parecchia però!!!è quella la tarmata...con un bilanciere curl...fai poca strada...sei limitato...cmq da qualche parte si inizia sempre!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
              si ma di spesa ne devi fare parecchia però!!!è quella la tarmata...con un bilanciere curl...fai poca strada...sei limitato...cmq da qualche parte si inizia sempre!!!
              Fortunatamente un po' di attrezzatura ce l'avevo già (panca, bilanciere dritto, manubri, etc.).
              "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

              Commenta


                #22
                Prendi il 28mm senza dubbio.
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #23
                  Facendo giri su praticamente tutti i siti conosciuti dall'uomo, ho visto che il piu conveniente è il kit da 93 del deca... ma va preso al negozio, cmq mi sono orgnizzato per questo.
                  Se interessa a qualcuno il prezzo piu basso che ho trovato per dischi da 25 è il kit in ghisa standard che f & g vende su e bay...
                  Buoni acquisti a tutti

                  Commenta


                    #24
                    Ora che mi sto abituando ad usare la presa da 28 mm non riesco più ad usare quella da 25 mm, è troppo piccola, mi dà fastidio alle mani, così sui manubri da 25 mm ci ho avvolto il nastro per i manici da racchette da tennis: è venuto benissimo, molto confortevole, lo consiglio a tutti; con 2 euro si guadagna molto comfort.
                    "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                      Ora che mi sto abituando ad usare la presa da 28 mm non riesco più ad usare quella da 25 mm, è troppo piccola, mi dà fastidio alle mani, così sui manubri da 25 mm ci ho avvolto il nastro per i manici da racchette da tennis: è venuto benissimo, molto confortevole, lo consiglio a tutti; con 2 euro si guadagna molto comfort.
                      idem, sembra che mi tagli com è questo nastro?non si sposta?

                      Commenta


                        #26
                        si infatti il nastro è adesivo??
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Il nastro non si taglia, sono matassine già fatte. Se messo correttamente non si sposta di un millimetro, perché ha un punto adesivo iniziale e poi si chiude con un giro di nastro adesivo, inoltre è poroso quindi non scivola, è fatto apposta, però va messo correttamente, perché se si arriccia viene una schifezza. Io giocavo a tennis, ma non ci vuole una scienza a metterlo, è una cavolata. L'importante è fare correttamente i primi due giri di manubrio, impostando la spirale seguendo il taglio iniziale, poi seguire l'andamento a spirale mantenendolo sempre con la stessa angolatura, poi l'ultimo giro va stretto con due giri del nastro adesivo allegato nella confezione, tutto qui.
                          In questo modo l'impugnatura si allarga, non teme sudore, diventa morbida e meno scivolosa, veramente comoda.
                          "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                          Commenta


                            #28
                            interessante lo farò grazie del dritta
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎