Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto manubri e ghisa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquisto manubri e ghisa.

    Ciao a tutti, per natale voglio regalarmi bilancere, manubri e pesi.
    Sono andato sul sito del dechatlon, ma poi ho trovato questo che mi sembra interessante e anche piu conveniente: nencinisport.it, qui però hanno solo roba da 25 mm, pensate sia un buon affare o è meglio la roba del deca?
    Grazie.

    #2
    meglio il dechatlon la presa e migliore almeno secondo me

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      effettivamente dopo aver provato entrambe le prese preferisco quella da 28mm. Considera però che la roba da 25 la trovi più facilmente e mi pare costi pure di meno.

      Commenta


        #4
        Per il costo ho visto che il più conveniente per ora è a 1.80 euro al chilo e tutti e due hanno questo prezzo. Però il deca per quello che devo comprare mette 45 euro di spese di spedizione, invece l'altro le fa gratis.

        Commenta


          #5
          Credo che se devo farmeli mandare a casa prenderò questo kit che ne pensate? Poi comprerò altra ghisa a parte...

          **************************************
          Last edited by Sean; 02-11-2009, 17:39:29.

          Commenta


            #6
            con blocco a vite... la vedo dura... meglio blocco a molle.... poi al deca costa di meno il kit 52kg...

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              #7
              per i manubri meglio la vite per il bilancere meglio le molle

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                #8
                Si, ma con la spedizione mi viene a costare 45 euro di piu... Poi con la roba da 28 sarei cstretto a comprare sempre al deca... Perchè per il bilancere meglio le molle?
                Premetto che mi allenerei solo con bilancere manubri e kettlebell quindi col bilanncere mi ritroverò a fare MP, non è meglio la vite per avere piu sicurezza che tutto resti fermo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  .... poi al deca costa di meno il kit 52kg...
                  dici? peccato che di ghisa effettiva ne siaa appena 40 kg ,i furbacchioni nei 52 che decantano mettono anche il peso del bil. e manubri..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                    dici? peccato che di ghisa effettiva ne siaa appena 40 kg ,i furbacchioni nei 52 che decantano mettono anche il peso del bil. e manubri..
                    si effetivamente di ghisa ne danno 40kg... però per un neofita va bene...

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      #11
                      ah.. bhe..

                      Commenta


                        #12
                        Non sono un neofita e di ghisa ne vorrei prendere un centinaio di chili...

                        Ho trovato dei manubri che hanno un diametro di 25 e dice che sono compatibili con dischi da 26 mm. Vuol dire che vanno bene anche con i normali dischi da 25?

                        Commenta


                          #13
                          Sul sito del deca c'è come prezzo 0,90€: si riferisce al prezzo al chilo, vero?
                          "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da simoneKT Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, per natale voglio regalarmi bilancere, manubri e pesi.
                            Sono andato sul sito del dechatlon, ma poi ho trovato questo che mi sembra interessante e anche piu conveniente: nencinisport.it, qui però hanno solo roba da 25 mm, pensate sia un buon affare o è meglio la roba del deca?
                            Grazie.
                            non ci credo, un sito che vendi gli attrezzi per la lat machine, per quanto ho cercato!
                            Last edited by THETEK; 05-11-2009, 17:18:33.
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                            ...ciao ANDRIO...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Evoluzione Visualizza Messaggio
                              Sul sito del deca c'è come prezzo 0,90€: si riferisce al prezzo al chilo, vero?
                              no mezzo 1.8 al kg

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎