Ieri che era domenica mi sono allenato alla grande, infatti preferisco non lasciar passare 7 giorni per riallenare lo stesso gruppo muscolare, ma solo 5, e mi è possibile solo grazie alla home gym. Non so perchè ma recupero piuttosto infretta e se alleno il petto a distanza di 7 giorni ho dolori fortissimi tutta la settimana che impediscono di fare lento dietro soprattutto, boh...
il Bello dell home gym
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioFai allenare anche lei così puoi insultarla anche tu
Per me l'home gym è diventata di una comodità incredibile, soprattutto ora che sto uscendo dall'infortunio alla mano...
Poco al giorno sto cercando di rimettermi in carreggiata senza che nessuno rompa le scatole perchè occupo troppo gli attrezzi o non seguo la scheda alla perfezione.....
In più se a settembre dovessi riprendere a fare muay thai eviterei di pagare due mensilità perchè ho già (quasi) tutto per i pesi....l'home gym è mia
dai che ti rimetti in un attimo
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovado un attimo ot, son ho visto che hanno chiuso il tuo 3d , l hai riaperto in diari?
edito qui per non mettere un altro post e andare oltre ot ... potrebbe proprio esser un diario tipo "il risveglio di Son"Last edited by siddharta7733; 20-04-2009, 14:50:44.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovado un attimo ot, son ho visto che hanno chiuso il tuo 3d , l hai riaperto in diari?Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'home gym è mia
dai che ti rimetti in un attimo
giusto ... volevo saperlo anche io ... fallo riaprire come diario
Non avrebbe senso in quanto sto riprendendo pian pianino e siccome il polso mi fa parecchio male i carichi sono davvero ridicoli.
Quello che devo fare ora è risvegliare il braccio e tonificarlo per benino.
Forse in futuro.....
CHIUDO L'OT per non incorrere di nuovo in una chiusura del 3dCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta