ah ecco non riuscivo a entrare, proverò la mail, ancora grazie
Consigli: rack+ bilanciere e relativo diametro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi esatto tipo preventivo. Tu manda una mail e digli cosa vuoi poi compri..
cliccare su acquista ora e scrivere i dati e confermare?
posso pagare con carta postepay?
compro questo : Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PPR200X Power Rack mit Klimmzugstange PPR200X Power Rac
Oltre al prezzo del rack cioè di 275 euro devo aggiungere 50 euro di spese di spedizione?
Ti inviano email?Non me la cavo bene con l'inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio bilanciere e ghisa li ho presi da fit&gym,li trovi su ebay. Mi sono trovato bene.Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon l ho comprato li.Li ho comprato la lat ieri sera. Dunque,fai l'acquisto,paghi con postepay (come carta di credito),ti inviano una mail di conferma ordine e poi una appena spediscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil primo rack in germania (da un sito che ormai non vende più mi sa)
il secondo rack in italia
ghisa e bilanciere in italia
lat machine in germani
il power racl permette di fare il lento avanti in piedi?
sono alto 1.85, ma dalle misure pare di no.
è alto 208 cm circa.
Commenta
-
-
ce l'ho ma non ci vado praticamente mai..controllo più il forum
no non puoi farlo,io sono 180cm e non posso fare il lento in pieditu sei pure più alto quindi escludilo.Ma puoi farlo all'esterno del rack,tranquillamente. Puoi anche cedere e riporre il bilanciere sui perni,non è come lo squat o la panca dove se cedi ti ammazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioce l'ho ma non ci vado praticamente mai..controllo più il forum
no non puoi farlo,io sono 180cm e non posso fare il lento in pieditu sei pure più alto quindi escludilo.Ma puoi farlo all'esterno del rack,tranquillamente. Puoi anche cedere e riporre il bilanciere sui perni,non è come lo squat o la panca dove se cedi ti ammazzi
domani ordino il rack!!!!
spero che in 2 settimane arrivi"
Commenta
-
-
ho sempre fatto il lento in piedi (military press) fuori dal rack e sinceramente non ho mai avuto problemiconsidera che puoi mettere le barre e i perni a due altezze diverse,quindi puoi scegliere dove riporlo;considera poi che se le spalle cedono il bilanciere lo fermi comunque con i gomiti serrati (e te lo ritrovi altezza gola giusto?) quindi lo riponi sui perni. Su youtube ho visto anche pl che mettono le barre facendole sporgere all'esterno (senza fissarle dall'altra parte dunque) ma non mi sembra molto stabile come cosa!
ps. l'ha ordinato un mio amico da poco,ci ha messo 6 giorni ad arrivare dalla germania!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho sempre fatto il lento in piedi (military press) fuori dal rack e sinceramente non ho mai avuto problemiconsidera che puoi mettere le barre e i perni a due altezze diverse,quindi puoi scegliere dove riporlo;considera poi che se le spalle cedono il bilanciere lo fermi comunque con i gomiti serrati (e te lo ritrovi altezza gola giusto?) quindi lo riponi sui perni. Su youtube ho visto anche pl che mettono le barre facendole sporgere all'esterno (senza fissarle dall'altra parte dunque) ma non mi sembra molto stabile come cosa!
ps. l'ha ordinato un mio amico da poco,ci ha messo 6 giorni ad arrivare dalla germania!
Sempre il modello che hai tu, cioè quello che devo prendere anche io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
ps. l'ha ordinato un mio amico da poco,ci ha messo 6 giorni ad arrivare dalla germania!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioGià possiedo questa ghisa:
2 pezzi da 10kg
4 pezzi da 5 kg
8 pezzi da 2 kg
4 pezzi da 1 kg
2 pezzi da 0.5 kg
Volevo acquistare altri 50 kg di ghisa.
Vanno bene così?
2 pezzi da 10kg
6 pezzi da 5kg.
Così avresti 6 pezzi da 10kg (che servono), 8 pezzi da 5 kg etc....IMHOCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta