Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
aiuto dorso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMa le ginocchia ti fan male anche se le tieni bloccate? Ovvero ti posioni per il rematore e poi ti blocchi del tutto.
Quale angolo utilizzi per il rematore in piedi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomi fanno male a gamba flessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiouruk, secondo te quella del deca va bene per fare la t-bar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì in effetti quella del deca mi pare un po' strettina...met puoi fare una prova ad usarla come t-bar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe volete fare il T-bar spendendo poco usate l'asciugamani, vedrete la presa come parte!non è mica un'idea scema però
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiola uso sempre per il t -bar e va benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiouruk, secondo te quella del deca va bene per fare la t-bar?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe volete fare il T-bar spendendo poco usate l'asciugamani, vedrete la presa come parte!
ps. tra i regali di natale la mia ragazza mi ha preso un paio di guantini nike super-tecnologici.Quelle cose che fa la nike per gli sportivi che sembrano futuristiche.Insomma pensavo di prendermi quelli da 3 euro e invece mi ritrovo con questi guantini neri con il palmo in pelle super trattata,morbida,con un ottimo grip,perfetti per la mia mano e super costosi temo (per lei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiops. tra i regali di natale la mia ragazza mi ha preso un paio di guantini nike super-tecnologici.Quelle cose che fa la nike per gli sportivi che sembrano futuristiche.Insomma pensavo di prendermi quelli da 3 euro e invece mi ritrovo con questi guantini neri con il palmo in pelle super trattata,morbida,con un ottimo grip,perfetti per la mia mano e super costosi temo (per lei)
in questo caso maglietta e pantaloncini vanno benissimo
p.s. grazie uruk...magari a natale faccio un salto al deca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi penso di si.Quando sono andato in palestra mi facevano fare le trazioni alla barra con quell'arnese posto sulla barra e non si muoveva.Quindi credo vada bene anche per la tbar.
si come la corda o la catena in pratica. Da quando ci faccio le trazioni ho la presa che è nettamente migliorata e pure gli avambracci che si stanno pompando.Unico problema qualche dolorino alle dita
ps. tra i regali di natale la mia ragazza mi ha preso un paio di guantini nike super-tecnologici.Quelle cose che fa la nike per gli sportivi che sembrano futuristiche.Insomma pensavo di prendermi quelli da 3 euro e invece mi ritrovo con questi guantini neri con il palmo in pelle super trattata,morbida,con un ottimo grip,perfetti per la mia mano e super costosi temo (per lei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquest'estate cercavo un corpetto per allenarmi...e ho visto quelli super tecnici della nike...costava + di 200€
in questo caso maglietta e pantaloncini vanno benissimo
p.s. grazie uruk...magari a natale faccio un salto al deca
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazz, se me lo dicevi le passavo i miei usati.Che bel regalo sarebbe stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi infatti le solite trovate nike super tecniche... vabbè sono belli e comodi questo è l'importante.
si che poi tanto non puzzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioe che chezz, voi giovani d'oggi non apprezzate le cose vintage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazz, praticamente non puoi tenere pesi in mano mentre sei eretto? Cioè un buon rematore è fatto con busto a 30-40° secondo me rispetto al terreno(stile Yates), le gambe sono appena flesse.sigpic
Commenta
-
Commenta