Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alessandrocar88
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    yashi senti alcune parti del bilanciere e i lati esterni dell'impugnatura dei manubri stanno diventando rossastri.Non vera e propria ruggine ma stanno cambiando colore.Credo sia dovuto all'azione del sudore..inevitabile.Cosa posso fare per "pulirla",ridurla o evitarla?grazie
    anche a me sta succedendo...ma nella parte dove si mettono i dischi (e ce l'ho solo da 2 mesi e mezzo )

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    yashi senti alcune parti del bilanciere e i lati esterni dell'impugnatura dei manubri stanno diventando rossastri.Non vera e propria ruggine ma stanno cambiando colore.Credo sia dovuto all'azione del sudore..inevitabile.Cosa posso fare per "pulirla",ridurla o evitarla?grazie
    Capita anche a me, quindi i casi sono 2:
    • o i bilancieri sono di ottone cromato
    • oppure la cromatura tolto lo strato lucido sotto ha quel substrato rossastro

e credo sia la seconda, ci puoi fare ben poco temo...

Leave a comment:

• met91
    replied
    anche a me sta succedendo la stessa cosa sull'ez

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Naaa la zincatura non risente molto delle ditate, anche se poi si opacizzano un poco... ma restano decenti lo stesso. Figurati se mi metto a lustrare i manubri

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Naaa la zincatura non risente molto delle ditate, anche se poi si opacizzano un poco... ma restano decenti lo stesso. Figurati se mi metto a lustrare i manubri

Leave a comment:

• trydent
    replied
    La vecchia scuola del magna e spigni !!

Ora che sei a lavoro ultimato posso solo dire che sono bellissimi. Non è che li inzozzi con le ditate e poi li lucidi subito dopo l'allenamento ?

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    ah ah ah , bellissimi! zincati hanno quel tocco di "acciaioso"

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Oggi a freddo in capannone ho provato a fare una specie di clean & press con manubrio, il clean è facile ma il press con 40 kg mi si è fermato a metà, peccato Comunque lunedì credo che ci metterò mano, se riesco

Leave a comment:

• Son of the Sun
    replied
    In zincheria il tipo mi ha chiesto "ma ce la fai ad alzarli? Chi è che li maneggia certi affari??" E mi ha pure portato da un suo dipendente che mi ha detto "***** **** che roba! Puoi andare al mr olympia!" ho risposto "sì, quello degli zingari" ed il titolare voleva che lo sfottessi un pò perché quello a due mani non era riuscito quasi ad appenderlo ai ferri per l'immersione, così gli faccio ridendo "perché mangi poco, devi mangiare di più!" mi son dimenticato di dirgli "spingi"

Leave a comment:

• CaiusIulius
    replied
    Molto bene.. fanno venire voglia di allenarcisi in effetti, però una volta che tenti di girarli la voglia mi sa che non è più così tanta

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    ***** sembra Fort Nocs (come caxxo si scrive) dei manubri, dovresti fare come zio paperone e tuffartici dentro, tanto sei d acciaio!

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    In zincheria il tipo mi ha chiesto "ma ce la fai ad alzarli? Chi è che li maneggia certi affari??" E mi ha pure portato da un suo dipendente che mi ha detto "***** **** che roba! Puoi andare al mr olympia!" ho risposto "sì, quello degli zingari" ed il titolare voleva che lo sfottessi un pò perché quello a due mani non era riuscito quasi ad appenderlo ai ferri per l'immersione, così gli faccio ridendo "perché mangi poco, devi mangiare di più!" mi son dimenticato di dirgli "spingi"

cmq sono uno spettacolo...fanno venir voglia di allenarsi....complimenti yashi..sei un genio.

Leave a comment:

• Yashiro
    replied

Leave a comment:

• uruk
    replied
    spettacolari,spettacolari davvero. Bellissimi,senza parole

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    carini vero? Adesso non so se fasciarne subito i manici o tenerli così per un pò, certo scivolano un pochino... Anche senza numeri sarebbero belli, solo un pò scomodi.

Leave a comment:

Working...
X