consigli e pareri sul power rack della body solid ppr-178x
Collapse
X
-
-
io ho da poco acquistato il powerline PPR200X e mi trovo veramente bene anche se i fori non sono levigati bene e le sbarre di sicurezza si rovinano subito quando le inserisciIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioio ho da poco acquistato il powerline PPR200X e mi trovo veramente bene anche se i fori non sono levigati bene e le sbarre di sicurezza si rovinano subito quando le inserisci
Commenta
-
-
ho intenzione di farlo anche io appena riesco. Tu che bilancere ci usi??Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun due metri da 25mm.. non credo sia possibile usarne uno più piccoloIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Ciao a tutti, dato che ho acquistato da poco il power rack GPR378 e la panca GFID71 di Body Solid dal "Lucertolone" come lo chiamate voi, vi volevo dare la mia opinione. Per quanto riguarda il power rack trovo sempre l'altezza giusta in cui infilare le barre di sicurezza dato che ha circa 20 fori e la barra per le trazioni è comodissima. L'unico difetto, se cosi si può chiamare, è che si rovinano subito i ganci per appoggiare il bilanciere e le barre di sicurezza. Per quanto riguarda la panca non ho trovato nessun difetto, solidissima, comoda da spostare per via delle rotelle e si inclina e declina velocemente. Comunque penso che power rack e panca Powerline siano una valida alternativa e di minor prezzo. Spero di esservi stato di aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioCiao a tutti, dato che ho acquistato da poco il power rack GPR378 e la panca GFID71 di Body Solid dal "Lucertolone" come lo chiamate voi, vi volevo dare la mia opinione. Per quanto riguarda il power rack trovo sempre l'altezza giusta in cui infilare le barre di sicurezza dato che ha circa 20 fori e la barra per le trazioni è comodissima. L'unico difetto, se cosi si può chiamare, è che si rovinano subito i ganci per appoggiare il bilanciere e le barre di sicurezza. Per quanto riguarda la panca non ho trovato nessun difetto, solidissima, comoda da spostare per via delle rotelle e si inclina e declina velocemente. Comunque penso che power rack e panca Powerline siano una valida alternativa e di minor prezzo. Spero di esservi stato di aiuto.
Si rovinano le barre nel senso che si graffiano e vai via la vernice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquella panca è davvero bella...una delle migliori
Si rovinano le barre nel senso che si graffiano e vai via la vernice?! Però gli attrezzi sono fatti per essere usati, purtroppo non possono rimanere nuovi per sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza MessaggioSi, per quello! Per quanto riguarda le barre di sicurezza metto sempre sopra una salvietta per parte così non si rovinano, mentre per i ganci di appoggio del bilanciere non ho trovato soluzioni e ora sono tutti rovinati! Però gli attrezzi sono fatti per essere usati, purtroppo non possono rimanere nuovi per sempre...
no vabbè io mi limito a proteggere il rack stesso, le barre alla fine vanno usate,si devono rovinare per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza MessaggioPero a questo punto, piuttosto che spendere 259 euro per la panca, ti conviene comprare il power rack e prendere una panca che costi meno. Se guardi l'usato te la puoi cavare con anche meno, mi pare che ci sia un utente( strega) che vende il suo rack della domyos usato a 100 euro( insieme anche a un bilanciere e anche delle barre di sicurezza piu lunghe di quelle ufficiali perche se l'e fatte fare appositamente) . Quelle della bodysolid sono veramente ottime e belle come panche pero costano troppo, ripeto , secondo me, nessuna panca batte quella della domyos come prezzo/qualita, con 139 euro ti porti a casa una panca che e declinabile, inclinabile fino a 90 gradi e regge in totale 250kg, quella della bodysolid regge alla fine solo 50kg in piu ma costa il doppio.
Commenta
-
Commenta