consigli e pareri sul power rack della body solid ppr-178x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
    A proposito di Bodysolid, come vi sembra stò rack ?
    e questo vero?

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

non è lo stesso, ma comunque è meraviglioso, il rack e la panca pure

Commenta

• maic91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 406
        • 12
        • 21
        • House
        • Send PM

io ho da poco acquistato il powerline PPR200X e mi trovo veramente bene anche se i fori non sono levigati bene e le sbarre di sicurezza si rovinano subito quando le inserisci
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
          io ho da poco acquistato il powerline PPR200X e mi trovo veramente bene anche se i fori non sono levigati bene e le sbarre di sicurezza si rovinano subito quando le inserisci
          ho risolto con una lima,limando i 6-8 buchi che uso

Commenta

• maic91
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 406
            • 12
            • 21
            • House
            • Send PM

ho intenzione di farlo anche io appena riesco. Tu che bilancere ci usi??

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

un due metri da 25mm.. non credo sia possibile usarne uno più piccolo

Commenta

• maic91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 406
                • 12
                • 21
                • House
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                un due metri da 25mm.. non credo sia possibile usarne uno più piccolo
                ah ci sta?? perchè a me hanno detto che meno di 220 cm non tiene....

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

ci sta perfettamente..prima di oridinarlo avevo preso mille misure per vedere quanto era il limite Ci sta benissimo,non ho mai colpito il rack e non ho mai avuto problemi non meno però,un 180cm non ci sta

Commenta

• PiroMM
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 85
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti, dato che ho acquistato da poco il power rack GPR378 e la panca GFID71 di Body Solid dal "Lucertolone" come lo chiamate voi , vi volevo dare la mia opinione. Per quanto riguarda il power rack trovo sempre l'altezza giusta in cui infilare le barre di sicurezza dato che ha circa 20 fori e la barra per le trazioni è comodissima. L'unico difetto, se cosi si può chiamare, è che si rovinano subito i ganci per appoggiare il bilanciere e le barre di sicurezza. Per quanto riguarda la panca non ho trovato nessun difetto, solidissima, comoda da spostare per via delle rotelle e si inclina e declina velocemente. Comunque penso che power rack e panca Powerline siano una valida alternativa e di minor prezzo. Spero di esservi stato di aiuto.

Commenta

• smallville
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                      • 259
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

si forse hai ragione, comunque sto usando quello da 180 e mi trovo lo stesso bene, per fare lo squat metto il bilanciere al penultimo buco quindi anche uno piu alto di me puoi farlo mettendolo all'ultimo buco
                      visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, dato che ho acquistato da poco il power rack GPR378 e la panca GFID71 di Body Solid dal "Lucertolone" come lo chiamate voi , vi volevo dare la mia opinione. Per quanto riguarda il power rack trovo sempre l'altezza giusta in cui infilare le barre di sicurezza dato che ha circa 20 fori e la barra per le trazioni è comodissima. L'unico difetto, se cosi si può chiamare, è che si rovinano subito i ganci per appoggiare il bilanciere e le barre di sicurezza. Per quanto riguarda la panca non ho trovato nessun difetto, solidissima, comoda da spostare per via delle rotelle e si inclina e declina velocemente. Comunque penso che power rack e panca Powerline siano una valida alternativa e di minor prezzo. Spero di esservi stato di aiuto.
                        quella panca è davvero bella...una delle migliori
                        Si rovinano le barre nel senso che si graffiano e vai via la vernice?

Commenta

• PiroMM
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 85
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          quella panca è davvero bella...una delle migliori
                          Si rovinano le barre nel senso che si graffiano e vai via la vernice?
                          Si, per quello! Per quanto riguarda le barre di sicurezza metto sempre sopra una salvietta per parte così non si rovinano, mentre per i ganci di appoggio del bilanciere non ho trovato soluzioni e ora sono tutti rovinati ! Però gli attrezzi sono fatti per essere usati, purtroppo non possono rimanere nuovi per sempre...

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                            Si, per quello! Per quanto riguarda le barre di sicurezza metto sempre sopra una salvietta per parte così non si rovinano, mentre per i ganci di appoggio del bilanciere non ho trovato soluzioni e ora sono tutti rovinati ! Però gli attrezzi sono fatti per essere usati, purtroppo non possono rimanere nuovi per sempre...
                            a questo nemmeno io ero arrivato
                            no vabbè io mi limito a proteggere il rack stesso, le barre alla fine vanno usate,si devono rovinare per forza

Commenta

• _marlboro_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 887
                              • 34
                              • 8
                              • Send PM

sapete le misure effettive del power rack ppr200x?

Commenta

• rullaltore
                                Banned
                                • Feb 2008
                                • 327
                                • 8
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                                Pero a questo punto, piuttosto che spendere 259 euro per la panca, ti conviene comprare il power rack e prendere una panca che costi meno. Se guardi l'usato te la puoi cavare con anche meno, mi pare che ci sia un utente( strega) che vende il suo rack della domyos usato a 100 euro( insieme anche a un bilanciere e anche delle barre di sicurezza piu lunghe di quelle ufficiali perche se l'e fatte fare appositamente) . Quelle della bodysolid sono veramente ottime e belle come panche pero costano troppo, ripeto , secondo me, nessuna panca batte quella della domyos come prezzo/qualita, con 139 euro ti porti a casa una panca che e declinabile, inclinabile fino a 90 gradi e regge in totale 250kg, quella della bodysolid regge alla fine solo 50kg in piu ma costa il doppio.
                                declinabile signfica che va inclinata anche in negativo per fare ad esempio gli addominali?

Commenta

Working...
                                X