Si questa sarebbe la soluzione più "prestigiosa"... però mi manca lo spazio e anche i soldi... non saprei, multi io sto valutando tutte le possibili alternative
rack v3erre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggiomentre stavi scrivendo ho risposto come un veggente alla tua domanda!!!!!!!!!!!Wow
Ma quindi secondo te ad esempio la Bodysolid non va bene? La powertec non va bene? Nessuna panca non commerciale non va bene?
E come si fa se poi ti prendi quella professionale e vuoi declinarla? Devi per forza prenderne un'altra declinata professionale?
Come sempre sono serio e il discorso mi interessa moltissimo
Commenta
-
-
io dico che non si può prendere una panca o una macchina solo perche ti permette di fare più esercizi se poi quegli stessi esercizi ti possono rovinare articolazioni, tendini o spina d'orsale.
bodysolid, powertech vanno benissimo, anche perche sono semplici panche, ma stai attento a come le usi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggioquesta mi sembra più che ottima per gli addominali ma non per panca declinata con bilanciere o croci coi manubri inquanto ti inarca la schiena mandandoti in iperlordosi.
comunque si è meglio aprire una nuova discussione!!!!!!!
Commenta
-
Commenta