If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quasi 3000 euro pago un commando che va nel garage di BIG dove c'è la refurtiva di olympian, recuperata da un commando assoldato dallo stesso BIG per 2500 euro.
Tra sconto e iva la macchina costa 1491 euro (tanti)
Rimane un sogno, e comunque i pesi liberi vanno benissimo.
Per la panca invece ci sto facendo un pensiero più serio
Per quasi 3000 euro pago un commando che va nel garage di BIG dove c'è la refurtiva di olympian, recuperata da un commando assoldato dallo stesso BIG per 2500 euro.
Per la serie: non si ruba a casa dei ladri
cmq tra cani e padroni x entrare a casa mia meglio che chiedi direttamente a cheney o bush, il commando nn basta
per la declinata devo mettere un blocco sotto la panca il che ha lo svantaggio di essere un po' più scomodo rispetto ad una panca che si declina ma ho il vantaggio di non andare il iperlordosi
posterò anche le foto per uruk che mi ha chiesto e che ancora non ho fatto
Sono interessato anche io quindi aspetto le foto, anzi colgo l'occasione per chiedere: come mai le panche multi-adjustable professionali come la V3erre vengono progettate senza la possibilità di declinarle?
per la declinata devo mettere un blocco sotto la panca il che ha lo svantaggio di essere un po' più scomodo rispetto ad una panca che si declina ma ho il vantaggio di non andare il iperlordosi
posterò anche le foto per uruk che mi ha chiesto e che ancora non ho fatto
non preoccuparti non ho fretta
anche io facevo cosi prima con la vecchia panchetta..la declinata è fondamentale secondo me per il petto!! E' uno dei pochi esercizi che raramente cambio (alterno bilanciere e manubri)
ma secondo me una panca regolabile che vada da piana a verticale non la puoi adattare anche per declinata, rischi di compromettere troppo la biomeccanica.
A questo punto propenderei per una panca non professionale (la V3erre è molto bella, però mi spaventa questo fatto che non si declina, oltre a costare un botto!). Cosa dite?
per ora il pettorale basso non lo alleno un gran che quindi non mi preoccupa ma se dovessi un giorno inserire questo esercizio nel mio wo mi comprerei una panca declinata professionale con i 4 rulli per il fermagambe in modo da usarla anche per addominali o croci coi manubri alla declinata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta