Se il sabato e la domenica volessi fare qualcosa? Non c'è qualcos'altro che potrei fare che ora non rientra negli esercizi? Ho voglia di far qualcosa ma ho paura di non far riposare i muscoli 
Comunque per quanto riguarda l'alimentazione prima e dopo gli esercizi? io mangio un ora prima un frutto in genere, e dopo l'esercizio integro proteine con le arachidi (non salate).

Comunque per quanto riguarda l'alimentazione prima e dopo gli esercizi? io mangio un ora prima un frutto in genere, e dopo l'esercizio integro proteine con le arachidi (non salate).

come vedi nella fase iniziale del sollevamento gli avambracci dovrebbero essere verticali sia osservati di lato che dietro, il bilanciere deve essere posizionato sotto i capezzoli nella fase iniziale, mentre nella fase finale piu o meno sopra il collo e le braccia dovrebbero formare una specie di "v", nella terza foto che hai postato il bilanciere è posizionato abbastanza bene sul petto ma gia si nota che i tuoi avambracci tendono a convergere verso il centro, nella quarta foto la posizione del bilanciere è sbagliata e pericolosa per le spalle
, non farlo mai... mi sa che l'unica soluzione sarebbe un bilanciere nuovo
. riesci a fare una foto di te fatta da dietro la testa per verificare se è materialmente possibile avare una buona posizione delle mani con quel bilanciere?
Commenta