E' affidabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dunque un mio amico dall'america ha chiamato il numero verde e gli han detto che il free shipping vale anche per l'europa, ma ci sarà da pagare la dogana, ma questa non si aggira affatto in % ma bensì è sui 40-50$ o euro non ricordo bene.
    ti ho già detto che è in %. Non è fissa. Ordino pacchi dall'america da almeno 2-3 anni dai vestiti ai giochi. Se è una busta non paghi (lettera,posta semplice) se è un pacco paghi. Se è un pacco grande e pesante costa ancora di più ma il calcolo vero e proprio lo fanno sul totale merce+spedizione.

Commenta

• Nemintek
      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
      • 94
      • 12
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio

Scusa ma informarti in altri shop tedeschi no ?
      Scusa ma appunto su questo ti ho chiesto 2 o 3 volte se mi passi qualche link

Te ne sarei molto grato!

Commenta

• Nemintek
        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
        • 94
        • 12
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        ti ho già detto che è in %. Non è fissa. Ordino pacchi dall'america da almeno 2-3 anni dai vestiti ai giochi. Se è una busta non paghi (lettera,posta semplice) se è un pacco paghi. Se è un pacco grande e pesante costa ancora di più ma il calcolo vero e proprio lo fanno sul totale merce+spedizione.
        Ok bene grazie dell'info, pure il mio amico dall'america me l'ha confermato.

Fatto sta che se calcolo tutto il resto verrà a costare quasi come in Italia, per non parlare del tempo di attesa e dei vari casini con la garanzia.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Ok bene grazie dell'info, pure il mio amico dall'america me l'ha confermato.

Fatto sta che se calcolo tutto il resto verrà a costare quasi come in Italia, per non parlare del tempo di attesa e dei vari casini con la garanzia.
          appunto valuta bene. Sinceramente credo sia meglio spednere qualche euro in più ma sapere che se la panca è storta almeno te la cambiano

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Boh te prova a fare un ordine, anche piccolo magari
            Se va bene ne approfittiamo anche noi

Commenta

• trydent
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 637
              • 24
              • 6
              • Catania
              • Send PM

Hai ragione

Cmq non so se si possono mettere per cui non do il link ma il nome dello shop:

sp-bodysolid
              megafitness-shop

entrambi nel dominio tedesco .de

Manda una mail dicendo loro cosa ti interessa in modo tale che ti diranno le spese di spedizione ma occhio sempre a fare i conti.
              Inoltre, alcune marche non possono essere spedite in Italia (Powertec su tutte) perchè qui abbiamo degli shop che hanno l'esclusiva (ad un prezzo maggiore). Se no che esclusiva sarebbe se la ordini dalla Germania a meno ??

Commenta

• Nemintek
                Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                • 94
                • 12
                • 2
                • Send PM

Grazie mille trydent, gentilissimo!!!

Comunque dato che son tedeschi non dovrei avere problemi di dogana o altro...grazie!

Commenta

• Jettator
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 111
                  • 43
                  • 5
                  • bodybuilding.forumlandia.net/
                  • Send PM

Nemi mi sa che trydent ha ragione...vedi bene senno rischi di pagare un pozzo di soldi!
                  http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Purtroppo megafitness non mi hanno risposto, non mi pare siano molto disponibili a spedire in italia
                    Per l'altro sito invece dovrebbe essere ok

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Grazie mille trydent, gentilissimo!!!

Comunque dato che son tedeschi non dovrei avere problemi di dogana o altro...grazie!
                      confermo essendo Europa non paghi nulla, io stesso l'ho ordinato dalla Germania e non ho pagato nulla di aggiuntivo..

Commenta

• trydent
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 637
                        • 24
                        • 6
                        • Catania
                        • Send PM

Siamo nell'area di Shenghen per cui libera circolazione di persone, cose e denaro (piccola degressione --> i rumeni ancora non lo sono).
                        Nessun dazio, non hai controlli alla dogana e per di piu paghi in euro.

Per quanto riguarda i due shop sono restii a dare informazioni, bò forse hanno tanta clientela, buon per loro... che io sappia in ogni caso sp-bodysolid spedisce la merce con spese che si aggirano sui 57 euro, mentre per megafitness ho letto da qualche parte che spedisce ma non so ne se è vero ne a quanto.

Puoi provare a bombardarli di email, mandando non una domanda generica tipo se spediscono o no ma un preventito vero e proprio con la lista di manubri, accessori. bilancere, panca, dischi etc.

Anche qui fatti bene i conti, perchè se compri 1 bilancere non ha senso pagare almeno 50 euro di spedizione, mentre se prendi più roba la convenienza c'è.

Commenta

Working...
                        X