Originariamente Scritto da Nemintek
Visualizza Messaggio
E' affidabile?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
Scusa ma informarti in altri shop tedeschi no ?
Te ne sarei molto grato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti ho già detto che è in %. Non è fissa. Ordino pacchi dall'america da almeno 2-3 anni dai vestiti ai giochi. Se è una busta non paghi (lettera,posta semplice) se è un pacco paghi. Se è un pacco grande e pesante costa ancora di più ma il calcolo vero e proprio lo fanno sul totale merce+spedizione.
Fatto sta che se calcolo tutto il resto verrà a costare quasi come in Italia, per non parlare del tempo di attesa e dei vari casini con la garanzia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioOk bene grazie dell'info, pure il mio amico dall'america me l'ha confermato.
Fatto sta che se calcolo tutto il resto verrà a costare quasi come in Italia, per non parlare del tempo di attesa e dei vari casini con la garanzia.
Commenta
-
-
Hai ragione
Cmq non so se si possono mettere per cui non do il link ma il nome dello shop:
sp-bodysolid
megafitness-shop
entrambi nel dominio tedesco .de
Manda una mail dicendo loro cosa ti interessa in modo tale che ti diranno le spese di spedizione ma occhio sempre a fare i conti.
Inoltre, alcune marche non possono essere spedite in Italia (Powertec su tutte) perchè qui abbiamo degli shop che hanno l'esclusiva (ad un prezzo maggiore). Se no che esclusiva sarebbe se la ordini dalla Germania a meno??
Commenta
-
-
Nemi mi sa che trydent ha ragione...vedi bene senno rischi di pagare un pozzo di soldi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioGrazie mille trydent, gentilissimo!!!
Comunque dato che son tedeschi non dovrei avere problemi di dogana o altro...grazie!essendo Europa non paghi nulla, io stesso l'ho ordinato dalla Germania e non ho pagato nulla di aggiuntivo..
Commenta
-
-
Siamo nell'area di Shenghen per cui libera circolazione di persone, cose e denaro (piccola degressione --> i rumeni ancora non lo sono).
Nessun dazio, non hai controlli alla dogana e per di piu paghi in euro.
Per quanto riguarda i due shop sono restii a dare informazioni, bò forse hanno tanta clientela, buon per loro... che io sappia in ogni caso sp-bodysolid spedisce la merce con spese che si aggirano sui 57 euro, mentre per megafitness ho letto da qualche parte che spedisce ma non so ne se è vero ne a quanto.
Puoi provare a bombardarli di email, mandando non una domanda generica tipo se spediscono o no ma un preventito vero e proprio con la lista di manubri, accessori. bilancere, panca, dischi etc.
Anche qui fatti bene i conti, perchè se compri 1 bilancere non ha senso pagare almeno 50 euro di spedizione, mentre se prendi più roba la convenienza c'è.
Commenta
-
Commenta