Io uso 2 sedie e metto su ogni sedile un disco da 20Kg....x evitare "cappottamenti"
Dips a casa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggionel mio power rack non ci sono due appoggi per le dips...tu come fai con i bilancieri?riesci a bloccarli in qualche modo?
http://www.fractionalplates.com/equipment/Borisdet.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioma con le sedie non fate le PANCHE PARALLELE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioio uso questo:
la distanza è misurata dal centro-manico all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioallora tra i due supporti per le mani 65cm? e tra i supporti e il suolo?
fra i supporti e il suolo 125 cm
Commenta
-
-
Ho iniziato con due sedie, ma non davano la possibilità di chiudere la mano (con l'impugnatura) quindi ho comprato due di questi: e li ho ancorati a due tavoli trovati dal rigattiere... aguzza l'ingegnoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioHo iniziato con due sedie, ma non davano la possibilità di chiudere la mano (con l'impugnatura) quindi ho comprato due di questi: e li ho ancorati a due tavoli trovati dal rigattiere... aguzza l'ingegno
non male
l'importante è sentire il muscolo lavorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioHo iniziato con due sedie, ma non davano la possibilità di chiudere la mano (con l'impugnatura) quindi ho comprato due di questi: e li ho ancorati a due tavoli trovati dal rigattiere... aguzza l'ingegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggionel mio power rack non ci sono due appoggi per le dips...tu come fai con i bilancieri?riesci a bloccarli in qualche modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiograndi ragazzi, mi avete fatto venire in mente come fare a fare le parallele!
Prendo i due bilancieri che ho già e li blocco tra lo schienale delle due sedie...miticooo!!Last edited by uruk; 15-02-2009, 23:02:56.
Commenta
-
Commenta