Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso del remoergometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso del remoergometro

    Ciao a tutti! Io ho acquistato un remoergometro da usare nel mio appartamento ma siccome è abbastanza corto non riesco a praticarlo nel migliore dei modi perciò mi chiedo: è meglio piegare le braccia quando sono in fase di "riposo" (cioè vicino al macchinario e con le gambe rannicchiate) e con le tibie parallele al pavimento oppure il contrario, cioe con braccia semrpe tese ma ovviamente con gambe meno rannicchiate? Ho paura di eseguire in modo sbagliato gli esercizi e non trovando tutorial giusti spero di riuscirmi a spiegare abbastanza bene da avere un valido suggerimento!

    #2
    non ho capito come è fatto, io ho un concept2, le braccia devono essere distese quando sei vicino alla macchina e si piegano quando lo riporti vicino al corpo, proprio come quando fai il pulley basso
    Il movimento della remata è molto naturale e la maggior parte delle persone lo impara in fretta. Invita qualcuno a guardarti, per confrontare le posizioni del tuo corpo con quelle mostrate nel video sotto. Non tirare troppo forte, fino a quando non ti senti a tuo agio con i fondamentali della tecnica.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎