conta l'acciaio. Ma anche poco quello in fondo. Se hai detto che il 25mm (tutto 25mm) commerciale ti regge sui 200, ed è ferraccio cinese (sicuro), ti prendi un trafilato da 30mm e fai tornire a 25 le estremità dove carichi i pesi. La bravura del fabbro non c'entra, basta abbia il tornio
power rack Powertec in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa da quanto dici? da 220 e 25 mm sopra i 300 kg magari. Poi Big il sardo una volta mi disse che nei rack vanno bene anche quelli da 200 cm, bò non saranno però i rack powertech. magari si può fare un bilanciere spesso 28 mm al centro e solo 25 mm per i dischi alle due estremità. Ho visto i rack da 300 euro della lacertus e vanno bene lo stesso, sono larghi 122 cm.
Per il costo ci si informa sui corrieri espresso tipo Bartolini, SDA, TNT, ecc.
Poi però ti faccio un postdatato perchè adesso niente liquidi
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAh, ok prima mi informo nella mia zona allora, magari risparmio pure sul rack.
Poi se c'è da fare il bilanciere male che va ne faccio fare 2 identici e te lo spedisco senza problemi,dovrei avere una sede bartolini qui a mantova. In ogni modo per tale evenienza fammi sapere per tempo perchè l'acciaio bonificato se non l'hanno già preso lo devono far arrivare appositamente.
Commenta
-
-
anzi da quanto linkato qui il rack è 117cm,dovrebbe avere le stesse misure di quello senza la lat-machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioanzi da quanto linkato qui il rack è 117cm,dovrebbe avere le stesse misure di quello senza la lat-machine
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=33
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE questo da 319 è lo stesso no?
http://lacertosus.it/description.asp?item=16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè quello che ho io..con qualche buco in più e infatti costa di più ma il modello è lo stesso confermo il 117cm mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio(Codice#: PPR200X)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiototal, ti alleni a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio***** è, uno dei vostri nuovi modelli di calcolo carichi?,comunque
No quello è il codice dell'oggetto per l'acquisto online,che è il medesimo per il rack versione con o senza lat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiotaci va che oramai sono un topo di laboratorio a tutti gi effeti,non capisco più un *****,comunque
No quello è il codice dell'oggetto per l'acquisto online,che è il medesimo per il rack versione con o senza lat.
Commenta
-
Commenta