If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finora al max ci ho messo 200 kg ed era al limite. ho capito, mi devo ricomprare pure i dischi.
Azz,va a finire che tempo qualche mese e mi tocca di cercarne uno pure per me allora.
Il bilanciere da 200 internamente è 130 cm circa,forse ci stai anche con quello. Per il carico temo che bilancieri commerciali da 25mm con portate maggiori non ci siano.
dovrebbe essere resistente gli appoggi reggono fino a 450kg
POWER RACK SYSTEM MULTIUSO Lunghezza: 162cm, largezza: 122cm, altezza: 213cm, peso: 176kg.
Ma la larghezza è nel senso del bilanciere appoggiato? quali bilancieri andrebbero bene? da 180 cm 200 o 220?
mi sa che mi compro quello più economico della powertec, ma poi mi serve pure un bilanciere meno flessibile,nonchè panca incli/declinata. Per cui Bigtime et soci attivatevi per trovarmi la combizione giusta per questi tre acquisti al minor prezzo anche di marche diverse
Io avevo il PowerRack Powertec , va bene SOLO con quelli da 220 cm, quelli da 200cm non ci stanno ( per poco: circa 2-6 cm...non ricordo ).
Ho visto bilancieri con portata di 450 Kg sotto i 100 € anche qui in italia.
Come marche diverse prova : Hoist o Body-Solid , tutti e due hanno panche molto migliori ( 450 Kg di carico max ) di Powertec ( che regge solo 225 Kg ).
Cmq. non prendere una panca dell c.... da 100 € , non ne vale la pena...come una macchina sportiva con ruote da 10" ....
beh ma sono olimpici... cmq a me sta roba del "testato 450kg" non ha mai convinto. Testato un par di balle, o almeno non testato come si dorvebbe fare.
beh ma sono olimpici... cmq a me sta roba del "testato 450kg" non ha mai convinto. Testato un par di balle, o almeno non testato come si dorvebbe fare.
Total e big, rassegnatevi. @25mm non c'è un *****
Pensa che per una 50ina di euro me lo facevo fare artigianale,non sarà testato ma sopra i 300kg (veri )ci va sicuro e quindi abbastanza sul sicuro.
Total cosa ne dici di provare a farlo fare artigianale?
Quanto costa spedire un bilanciere dalla padania in Abruzzo?
Ma da quanto dici? da 220 e 25 mm sopra i 300 kg magari. Poi Big il sardo una volta mi disse che nei rack vanno bene anche quelli da 200 cm, bò non saranno però i rack powertech. magari si può fare un bilanciere spesso 28 mm al centro e solo 25 mm per i dischi alle due estremità. Ho visto i rack da 300 euro della lacertus e vanno bene lo stesso, sono larghi 122 cm.
Per il costo ci si informa sui corrieri espresso tipo Bartolini, SDA, TNT, ecc.
Poi però ti faccio un postdatato perchè adesso niente liquidi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta