Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo e' uno schizzo che avevo buttato giu' un po' di tempo fa non si capisce molto ma rende un po' l'idea...
    Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:07:38.
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Questo e' uno schizzo che avevo buttato giu' un po' di tempo fa non si capisce molto ma rende un po' l'idea...
      quello piu' a destra si riferisce ad una variante fatta con un manubrio e 2 attacchi per sterzo da bici invece del pezzo tornito per caricamenti a piastre...
      Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:07:38.
      pinobit76@gmail.com

      Commenta




        Pure io sono un siculo emigrato, ma "u sancu iè sancu"!!!

        Avevo riconosciuto il tubo , ma mi pareva strano che fosse quello in alluminio degli scarichi. Ma se regge, ottimo!
        (tanto, in effetti, serve solo da guida, non deve sorregge pesi di per se).

        Per la lat, anche io pensavo di fare una cosa come dici tu, cioè una guida in tubolare...e una estrosa struttura in legno "IKEA ispired"
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio


          Pure io sono un siculo emigrato, ma "u sancu iè sancu"!!!

          Avevo riconosciuto il tubo , ma mi pareva strano che fosse quello in alluminio degli scarichi. Ma se regge, ottimo!
          (tanto, in effetti, serve solo da guida, non deve sorregge pesi di per se).

          Per la lat, anche io pensavo di fare una cosa come dici tu, cioè una guida in tubolare...e una estrosa struttura in legno "IKEA ispired"
          Guarda, banalmente per la parte di "sospensione" si puo' utilizzare un sostegno da sacco decathloniano modificandolo con un foro mediano per aggiungere gancio e carrucola e i 2 supporti per i tubi con funzione guida...
          Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:07:38.
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Bella home gym pinobit

            Gran bella idea quella della lat in legno Blinko...
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              ottimo pino cerca di passare in homegym più spesso se hai queste ideone!! ci servi

              Commenta


                si !!!!devo dire davvero grande Pino, e grande Uruk per gli accessori per la lat
                oltre i limiti del sovraccarico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Guarda, banalmente per la parte di "sospensione" si puo' utilizzare un sostegno da sacco decathloniano modificandolo con un foro mediano per aggiungere gancio e carrucola e i 2 supporti per i tubi con funzione guida...
                  bella la gym Occhio solo al supporto T-bar, è probabile che la vite si pieghi , ma alla fine fai presto a cambiarla. Io nella mia l'ho piegata 2 volte, poi mi sono deciso a metterci un passante meno duttile e mo sto a posto credo fino a carichi da pro
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    Bella Uruk ottime le catene


                    Io invece sono tornato finalmente ad usare "le noccioline" per gli shrugs, ho provato a caricarli con i dischi da 20kg ma alla fine anche se sono più in alto per prenderli sono più scomodo e poi c'è il fatto ingombro maggiore.
                    Una homegym hardcore non può essere sprovvista di manubri caricabili oltre i 100kg

                    Ah ah ah fuori dalla porta ho il cimitero dei blocchi di cemento frantumati nella più svariate maniere (credo di averne rotti 5 forse 6 )
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      Bella Uruk ottime le catene


                      Io invece sono tornato finalmente ad usare "le noccioline" per gli shrugs, ho provato a caricarli con i dischi da 20kg ma alla fine anche se sono più in alto per prenderli sono più scomodo e poi c'è il fatto ingombro maggiore.
                      Una homegym hardcore non può essere sprovvista di manubri caricabili oltre i 100kg

                      Ah ah ah fuori dalla porta ho il cimitero dei blocchi di cemento frantumati nella più svariate maniere (credo di averne rotti 5 forse 6 )
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Grazie ragazzi, una volta che mi sono convertito, un pò perchè è sempre stato un mio desiderio, un pò per esigenze lavorative che richiedessero flessibilità anche fuori dagli schemi... (ricordo che in trasferta a Singapore in un Hotel superlusso mi sono allenato alle 2 del mattino di ritorno da cena e bagordi coi colleghi...) sicuramente sarò più presente anche con idee strampalate...
                        @big ma tu già utilizzi carichi da pro (se parliamo di bb o di powerbb, diverso se parliamo di PL...)... cmq una home-gym hardcore è tutt'altra cosa, richiedecosti e attrezzature ben diverse... è anche vero che anche un PL hardcore difficilmente si cimenta con le "giostre" alla fine serve un ottimo rack, una edana e ghisa infinita... non credo gli interessi più di tanto una t-bar... per me è stata un pò una cosa goliardica... tutto quello che riesco a realizzare o escogitare è più un divertimento che altro...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Ieri mia moglie ha lavorato e io mi sono dedicato al cazzeggio..
                          Se avete un pò di pazienza vi faccio vedere cosa mi sono sparato...
                          Vado a fare un paio di scatti...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Allora, ieri cercando tra le mie vecchie cose ho trovato un pò di corda da alpinismo e qualche gancio, un paio di carrucole e mi è venuta qualche idea per passare tempo...
                            Certo è un pò spartana ma è anche a costo zero... Provata e funzionicchia per un pò credo di potermi accontentare
                            Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:07:38.
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Poi sono andato al deca (è a 5 minuti da casa mia ) e ho fatto il sistema di trazione per la t-bar...
                              9 euro un manubrio da mtb
                              provato con 80 kg, va che è una meraviglia
                              cmq adesso per un pò mi fermo... mi sa che fino a giugno è finito il tempo per cazzeggio a mia disposizione quindi just allenamento
                              Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:07:38.
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                mitico pino ...
                                quante idee
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎