Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    monazzo

    per iniziare va bene!
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Già mi sta un po' stretta, soprattutto per il fatto che per fare squat è un po' un problema, per il resto riesco ad arrangiarmi, ma ormai ho in mente il Power Rack... Speriamo!

      Sto aspettando una stima sul prezzo per il materiale dalla carpenteria!

      Big, non mi far pensare a quei panettoni, la scatola risale a diversi anni fa ma me li ero divorati, per uno come me mangiarsi mezzo chilo di panettone è come bere un bicchier d'acqua, e i Maina imho sono uno scalino sopra a tutti gli altri (parlo di panettoni, non robe strane tipo gran nocciolati, gran mandorlati e cagate varie)! Se mi ci fai pensare adesso che sto cercando di dimagrire mi viene male!
      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

      Commenta


        per iniziare va benissimo... panca,military,french,trazioni,rematore,curl,stacchi,affondi e forse squat li puoi fare quindi sei ok

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          fortunatamente non le uso praticamente mai sul bilanciere
          Da qualche settimana quando ho tempo prendo un paio dei vecchi dischi in ghisa che avevo buttati in cortile e li ripulisco con il trapano e una sorta di spazzola metallica (non so che nome abbia) come mi era stato consigliato quì esce un ottimo lavoro,sono come nuovi..ho già tirato su 2x10kg 2x5kg 4x2kg.
          speravi di nascesse un albero di ghisa è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            speravi di nascesse un albero di ghisa è?
            magari

            Commenta


              non sapevo dove chiedere allora lo faccio qui, yashiro bannato?
              è stato aperto un 3d in trash sorry
              Last edited by CRI PV; 22-03-2009, 18:27:52.

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                siamo praticamente fratelli di "dati", giusto un anno di differenza ... adesso però io peso attorno ai 67-68 chili rispetto ai 60-61 di ottobre scorso
                Però complimenti , bravo ottimo risultato sei sui il chilo e un qurto di crescita al mese, anche io vorrei crescere quei 5-6 chili data la mia magrezza.
                Posso chiederti se a questo risultato sei arrivato curando particolarmente l'alimentazione o se ti sei allenato bene e con costanza mangiando semplicemente in base al senso di fame che avevi? io per ora stò facendo così anche se naturalmente ritengo di avere una buona alimentazione sana ed equilibrata, ma per il momento non mi stò preoccupando più di tanto di quante proteine assumo al giorno o di quanti carboidrati . Cmq il mio appetito è decisamente migliorato, posso anche chiederti dopo quanti mesi di allenamento l'ago della tua bilancia ha cominciato a muoversi?

                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                come ti dicevo, non sto ancora sfruttando molto il castello perchè eseguo quasi tutti gli esercizi liberi (sqat, panca e così via) ... magari appena provo il chest press ti faccio sapere
                Molto volentieri grazie , dovrò munirmi anche io di un bel bilanciere libero che si appoggi bene sui supporti della bm . Cmq io sfrutto moltissimo anche i cavi

                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                intanto, un saluto e buon proseguimento
                Anche a te grazie ! !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                  Però complimenti , bravo ottimo risultato sei sui il chilo e un qurto di crescita al mese, anche io vorrei crescere quei 5-6 chili data la mia magrezza.
                  Posso chiederti se a questo risultato sei arrivato curando particolarmente l'alimentazione o se ti sei allenato bene e con costanza mangiando semplicemente in base al senso di fame che avevi? io per ora stò facendo così anche se naturalmente ritengo di avere una buona alimentazione sana ed equilibrata, ma per il momento non mi stò preoccupando più di tanto di quante proteine assumo al giorno o di quanti carboidrati . Cmq il mio appetito è decisamente migliorato, posso anche chiederti dopo quanti mesi di allenamento l'ago della tua bilancia ha cominciato a muoversi?
                  la crescita di peso potrebbe eanche essere solo sporca ... spero che un po' di massa buona ci sia, altrimenti mi sparo

                  diciamo che dal punto di vista alimentare la mia situazione è particolare ... in primo luogo non mangio carne ... poi fino ad ottobre scorso mangiavo proprio poco, quindi appena ho iniziato a ingurgitare calorie (anche controvoglia a volte) sono subito iniziato a crescere
                  il controllo del peso lo faccio abbastanza saltuariamente, cerco di considerare di più lo specchio e valuto le mie dimensioni con i vestiti che vanno o non vanno più
                  in linea di massima ti posso dire che ho iniziato a mangiare, rispetto a prima ... e non salto quasi mai i pasti ... poi ho introdotto le whey in polevere visto che senza carne sicuramente la mia quota proteica sarebbe stata abbastanza bassa, senza però avere la paranoia delle pro o dei carbo, intanto siamo in massa
                  anche io cerco di mangiare pulito, anche se qualche sgarro capita, soprattutto con due figli in casa

                  per l'allenamento, altra nota dolente ... posso allenarmi solo alla sera, spesso intorno alle 22 ... comunque almeno per "aggiustarmi" un po' sia fisicamente che psicologicamente va bene, almeno per ora ... alleno un gruppo a sera ... finchè riesco cerco di procedere in questo modo, così l'allenamento è relativamente breve e tento di sfinire il muscolo in oggetto al meglio che riesco, anche se ho veramente un sacco da imparare




                  Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                  Molto volentieri grazie , dovrò munirmi anche io di un bel bilanciere libero che si appoggi bene sui supporti della bm . Cmq io sfrutto moltissimo anche i cavi
                  io l'ho preso subito con la macchina ... quello più lungo con diametro 28 che c'era al decathlon ... prossimamente inizierò a sfruttare bene anche i cavi ... teniamoci in contatto

                  Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                  Anche a te grazie ! !
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Hey met, io sto aspettando le foto della lat col pulley basso collegato
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      raga ma sbaglio o il prezzo del ppr200x dal lucertolo è sceso? siamo a 379 spese incluse... la faccio sta spesa, o aspetto che scende un altro po'?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        raga ma sbaglio o il prezzo del ppr200x dal lucertolo è sceso? siamo a 379 spese incluse... la faccio sta spesa, o aspetto che scende un altro po'?
                        Non è sceso.
                        Dopo natale è salito di una 30ina di euro più o meno.
                        Costava sui 349 mi sembra...

                        Compra in germania luca, ti conviene.
                        Il ppr200x lo paghi sui 315-330 euro a seconda del tipo di pagamento (ss incluse)

                        Tanto il negozio è affidabile, è già stato testato da molti noi
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          senza però avere la paranoia delle pro o dei carbo, intanto siamo in massa
                          Ciao Sid,
                          chiedo scusa per l'ignoranza ma vorrei capire bene esattamente cosa significa essere in massa.
                          So che si intende che si stà cercando di sviluppare la massa muscolare, ma questo contraddistingue un particolare sistema di allenamento o altro? e se non si è in massa cosa si stà facendo?

                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          anche io cerco di mangiare pulito, anche se qualche sgarro capita, soprattutto con due figli in casa
                          Anzitutto complimenti per i due figli, devo ancora cominciare a dare una occhiata alla sezione dieta che per il momento per me è tabù , ma vorrei chiedere che suppongo per sgarri si intendano soprattutto dolci giusto? c'è qualche altra cosa o cattiva abitudine alimentare che deve essere evitata come la peste?

                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          io l'ho preso subito con la macchina ... quello più lungo con diametro 28 che c'era al decathlon
                          Si si anche io ma però ora l'ho infilata nel multipower


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          ... prossimamente inizierò a sfruttare bene anche i cavi ... teniamoci in contatto

                          Bravo Sid coi cavi ci si fa davvero tutto vanno sfruttati ne abbiamo ben 4 , ora prima di acquistare un altro bilanciere per non continuare a sfilare e reinfilare il multi stò mettendo appunto di fare anche gli affoni ai cavi. Io ci faccio bene anche i leg curl e gli esercizi con i cavi rendono bene per le resistenze costanti che offrono.
                          Anche se sono l'ultimo che potrei parlare, se posso dire anche io la mia consiglio a tutti gli amici RackAttrezzati di non farsi riserve e di cercare di completare il loro ottimo attrezzo con una bella Lat quanto prima (cigliegina sulla torta e non solo).

                          Grazie mille e un saluto e buon allenamento a TUTTI !

                          Commenta


                            andrò controcorrente ma io i cavi li vedo sempre meno utili (adesso,poi magari chissà). Mi spiego: ho preso la lat e il pulley proprio per variare un pò i wo dopo un anno di soli pesi liberi e powerrack. Dopo i primi allenamenti dove ho provato un pò di tutto (pulley,croci cavo,alz.lat cavo etc) sto lentamente tornando ai vecchi allenamenti classici senza cavi e cavetti... Lascio il cavo alla fine per pompare un pò ma nulla di più... Poi magari dipende dal fatto che ho sempre preferito i pesi liberi e gli allenamenti a corpo libero piuttosto che macchinari e cavi però questo è quel che penso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              andrò controcorrente ma io i cavi li vedo sempre meno utili (adesso,poi magari chissà). Mi spiego: ho preso la lat e il pulley proprio per variare un pò i wo dopo un anno di soli pesi liberi e powerrack. Dopo i primi allenamenti dove ho provato un pò di tutto (pulley,croci cavo,alz.lat cavo etc) sto lentamente tornando ai vecchi allenamenti classici senza cavi e cavetti... Lascio il cavo alla fine per pompare un pò ma nulla di più... Poi magari dipende dal fatto che ho sempre preferito i pesi liberi e gli allenamenti a corpo libero piuttosto che macchinari e cavi però questo è quel che penso
                              Anch'io preferisco i pesi liberi ma sento tanto la mancanza del pulley.
                              Quando facevo pesi, prima di intraprendere l'avventura muay thai, era un esercizio che mi dava ottimi risultati.

                              Infatti non vedo l'ora di guarire per tornare a pompare e ordinare la lat.
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                Allora fatti un bel piramidale inverso 4-6-8-10-20+ di trazioni va, fenomeno

                                Quello che pensi tu non è rilevante, certi protocolli a corpo libero proprio non si possono fare, certi esercizi senza la lat non si possono fare (tipo il pushdown braccia tese, per un pump coi controcazzi) e altre cose, tipo che nelle serie prolungate il pulley presenta l'anello debole della bassa schiena in maniera molto, ma molto minore rispetto al rematore bilancere.
                                La lat te l'ho consigliata io di prenderla, e non me ne pento. Non puoi continuare a vita a farti il 4x6 di trazioni Savè, dopo un po' viene a noia.
                                Quindi corpo libero, pesi liberi E cavi/macchine, potendo è bello usare tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎