Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altri due dischi da 10kg sono entrati a far parte della famiglia

    Prossimo acquisto:

    due altri da 5kg in modo da pareggiare (ne ho 4 lineaflex e 2 sport fitness) e forse due altri manubri a vite per comodità.

    cmq è davvero odioso avere i dischi di due marche diverse....ma quelli lineaflex li comprai molti anni fa e non mi sembra il caso di darli via

    PS Per chi ha i dischi della carnielli: potete gentilemente misurare il diametro dell'intero disco e il peso effettivo sulla bilancia dei dischi da 5 kg?
    Grassie!
    Last edited by Son of the Sun; 15-02-2009, 13:40:07.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      per big,yashi e chi vuole rispondere:
      - avete mai pensato a fare con i tubi dell'acqua una specie di supercoppia di manubri per le farmer's? dite che quel materiale può reggere kg seri?

      'na robetta tipo questa

      Commenta


        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        per big,yashi e chi vuole rispondere:
        - avete mai pensato a fare con i tubi dell'acqua una specie di supercoppia di manubri per le farmer's? dite che quel materiale può reggere kg seri?

        'na robetta tipo questa
        Anche volendo (bastan 4 ganci) che me ne fo? Mi alleno in una camera 4x4,sì e no che ho posto per gli affondi sul posto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          per big,yashi e chi vuole rispondere:
          - avete mai pensato a fare con i tubi dell'acqua una specie di supercoppia di manubri per le farmer's? dite che quel materiale può reggere kg seri?

          'na robetta tipo questa
          se usi il 2 pollici di 3mm di spessore, abbondantemente, io ci ho fatto la dip machine caricabile e del peso che ne va su parecchio. Per carichi ancora umani, tipo 100kg a manubrio direi che vai sul sicuro.
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            ok,quando ho tempo (marzo,maybe) me li faccio e vi so dire


            ps: altro che photoschiopp, con paint sono un mago

            Commenta


              li ho usati per il dorsey bar, però sono due manici che sono due tubi da 10 cm (quelli filettati alle due estremità comprati al Castorama) dentro ci passa la catena sui 170 cm chiusa a cerchio da un moschettone. In tal modo la puoi passare sotto il bilanciere-dorsey e ne esce fuori una impugnatura neutra e parallela perfetta per fare i dorsey totali, ovvero toccando la panza non con dischi ma con le mani e supertotali ovvero arrivando con le mani oltre i fianchi semplicemente spostando il moschettone...
              In tal modo si aumenta di molto il range del dorsey, per di più a piacere spostando il moschettone a differenza di impugnare il bilanciere o usare la maniglia triangolare...
              Last edited by Totaldemawesome; 16-02-2009, 21:14:01.

              Commenta


                fai una foto perchè non ho capito come usare la catena

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  ok,quando ho tempo (marzo,maybe) me li faccio e vi so dire


                  ps: altro che photoschiopp, con paint sono un mago
                  Cmq, genio di paint , nel tuo disegno ci hai messo del trafilato in mezzo, per cui alla fine il peso lo porta quello
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    finalmente home gym!










                    eccola finalmente montata! non badate a dove sono collocate le due panche e la ciclette, le devo spostare in una stanza vuota! chiaramente non ho fotografato i due manubri, il bilanciere da 200cm, il bilanciere ez e i dischi xkè credevo fossero inutili
                    ho preso anke una barra x trazioni da decathlon, e sto contrattando con un privato un ppr200x ke ha tre mesi di vita! per il momento è tutto!!!
                    Last edited by lukasmile; 27-07-2009, 20:33:23.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      eccola finalmente montata! non badate a dove sono collocate le due panche e la ciclette, le devo spostare in una stanza vuota! chiaramente non ho fotografato i due manubri, il bilanciere da 200cm, il bilanciere ez e i dischi xkè credevo fossero inutili
                      ho preso anke una barra x trazioni da decathlon, e sto contrattando con un privato un ppr200x ke ha tre mesi di vita! per il momento è tutto!!!
                      bene luka ... appena hai anche il rack avrai veramente tutto

                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Bene.. è sempre bello vedere una home gym

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            la inauguro oggi la lat. Pare bella ma l'ho riempita di CRC per avere meno attrito possibile.
                            Ciao, scusate che è CRC? anche io avrei necessità di ridurre l'atrito e aumentare la scorrevolezza delle carrucole della mia bm970 (vedi avatar). E' un ottimo attrezzo, sono molto contento senza nulla togliere al rack che mi pare qui resti ancora l'attrezzo più quotato .
                            La mia 970 ha come punto di forza le ben 4 carrucole 3D che corrispondono a 2 lat + 2 vogatore , io mi alleno anche in due contemporaneamente .
                            Se riesco vi posto a breve qualche fotina
                            Attendo una risposta per sopra, Grazie e Buon Allenamento !

                            Commenta


                              crc e un grasso spray lubrificante

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                                crc e un grasso spray lubrificante
                                Ciao Met, grazi per l'informazione mi è molto utile, quindi suppongo che questo grasso si trovi in ferramenta, mi puoi confermare? ma devo dire proprio CRC o ha una marca specifica? Scusa se insisto, ma è sicuro che vada bene allo scopo, le mie puleggie hanno almeno 5 carrucole in plastica ciascuna e i cavi in acciaio sono pure plastificati. Vorrei solo essere sicuro con questo prodotto di non fare un "pastone" che sarebbe poi difficile da togliere . E cmq l'atrito si riduce? credo che sarebbe super per la fase negativa degli esercizi
                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎