Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    benissimo sinceramente,meglio di quello che avevo pensato. Considera che non disturba mentra fai panca e considera che puoi staccare tutte le maniglie grazie ai moschettoni in un attimo. Ieri ho provato il cavo basso e il cavo alto (la lat non la uso..mi piacciono troppo le trazioni ) ed è stato davvero figo..utile per le serie ad alte ripetizioni,puro pump.. anche se devo ancora regolarmi con i pesi e sul quanto caricare. Unico problema forse appunto il fatto che devi lubrificare le carrucole e i cavi per farla scorrere meglio..ma ora che ci penso ricordo il grasso anche sugli attrezzi in palestra
    uruk sarai il responsabile della mia rovina economica
    quanti dischi si riescono a caricare insieme?

    p.s. a me servirebbe proprio per le trazioni...dopo 4 mesi che le alleno, non mi tiro ancora su completamente
    poi ovvio che se ho la lat ci faccio anche gli altri esercizi

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      uruk sarai il responsabile della mia rovina economica
      quanti dischi si riescono a caricare insieme?

      p.s. a me servirebbe proprio per le trazioni...dopo 4 mesi che le alleno, non mi tiro ancora su completamente
      poi ovvio che se ho la lat ci faccio anche gli altri esercizi
      molti dischi dei miei da 10kg forse 16..quindi 160kg non è certo quello un problema!

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        molti dischi dei miei da 10kg forse 16..quindi 160kg non è certo quello un problema!

        te l'ho chiesto perchè stanotte ho sognato di avere la lat, e ci stava a malapena un disco
        sogni malati

        finiti gli esami mi troverò un lavoretto nel weekend, almeno mi prenderò sta lat

        grazie x le info

        Commenta


          con la lat metti il turbo ale. Fatti un favore, vai a lavorà barbun e prenditela.

          Commenta


            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            con la lat metti il turbo ale. Fatti un favore, vai a lavorà barbun e prenditela.
            ok cugggino

            Commenta


              Bella la lat uruk

              Ora si che potrai fare una marea di esercizi
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                arrivo un po' tardino ... bella uruk
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  di cani miei ne ho solo uno e mezzo e sono piuttosto scorbutici con gli estranei.

                  x quanto riguarda l'eta' appena operato (siamo agli sgoccioli) mi documentero' se l'uncinetto sia anabolico,oppure allenero' i miei tricipiti col il FRC-press.

                  a parte gli scherzi,niente + ironpaolate se riprendo,piramidali classici e rivalutero' il 4x10
                  in bocca al lupo per la surgery?

                  per quanto riguarda la scheda tecnica,io ci sto. qualche foto e due righe non mi porteranno via troppo tempo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    no è un 25mm sia impugnatura che parte da caricare. Ricordo che viene pubblicizzato come 30mm ma non mi sembra proprio un 30 dato che le due parti sono uguali nemmeno ci penso ai carichi che può sopportare,preferisco essere realista..regge più di quanto mai potrò caricare si l'ez è preso sempre li.
                    Ma quello nelle immagini che hai in firma sei tu uruk? Ne carichi parecchi di KG sul bilanciere se quello sei tu mi sa, il mio Carnielli da 180 si comincia già a flettere quando ci metto 30 KG per parte... Credo sia normale comunque o no?

                    Figuriamoci uno da 200 caricato per i muscoli che hai tu...


                    Oggi intanto la mia home gym piccina ha subito un deciso incremento (quasi raddoppio) della ghisa a disposizione grazie a 4 nuovi arrivi, 2 dischi da 15 KG e altri 2 da 20... Ora l' "arsenale bellico" è salito al quintale e mezzo di ghisa! Ma la cosa più bella è che per gli ultimi arrivi ho sborsato solamente 68€ per 70 KG di sana e nera ghisa... Da Sportler avevano in magazzino, nascosti sotto 2 dita di polvere, questi 4 dischi da chissà quanti anni... Non riuscivano a venderli (magari tenerli in vista no eh? ) e manco ce li avevano più a listino quelli da 15 per esempio! Risultato? Invece che pagarli 2€ al KG (prezzo ladro praticato da Sportler) me li hanno fatti a meno di 1€ al KG!

                    La prima volta in vita mia che mi capita un occasione di questo tipo... Sono andato in giro per la città come un barbone con un carrello della spesa che mi hanno prestato quelli di Sportler, con una ruota rotta che faceva un rumore della Madonna ma carico di ghisa... C'era la gente che si girava da dietro le vetrine dei bar per vedere chi era quel demente che faceva tutto quel rumore di ferri!

                    Beh oggi sono contento del mio acquisto, ora non resta che continuare a spingere!
                    Last edited by Monazzo; 07-02-2009, 20:16:21.
                    If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

                    Commenta


                      posta le foto

                      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                      Commenta


                        salve a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui!!! sto organizzando la mia prima home gim! prima mi allenavo in palestra, e pure abbastanza intensamente visto ke facevo 5 allenamenti alla settimana!! poi ho avuto qualke problema di peso... ed ho dovuto pensare a stare bene, dunque a puttane la palestra! ora però mi sono rimesso in sesto!!! ho già una panca multifunzione e due manubri con 50 kili di ghisa!! ora ho visto da decathlon una panca bm160 ke voglio comprare! appena faccio le foto del tutto ve le mostro!! poi magari ci scambiamo qualke consiglio su allenamento ed alimentazione?! grazie mille, il vostro nuovo compare di bodyweb, Lukasmile!!!
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                          posta le foto
                          Dai magari appena reperisco la macchina fotografica dalla mia tipa, e appena ho sistemato un po' la situazione in soffitta (dove mi alleno) posterò 2 foto, per il momento (a parte che non ho la macchina fotografica) ma è tutto un po' troppo un incasinato per fare delle foto...
                          If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            salve a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui!!! sto organizzando la mia prima home gim! prima mi allenavo in palestra, e pure abbastanza intensamente visto ke facevo 5 allenamenti alla settimana!! poi ho avuto qualke problema di peso... ed ho dovuto pensare a stare bene, dunque a puttane la palestra! ora però mi sono rimesso in sesto!!! ho già una panca multifunzione e due manubri con 50 kili di ghisa!! ora ho visto da decathlon una panca bm160 ke voglio comprare! appena faccio le foto del tutto ve le mostro!! poi magari ci scambiamo qualke consiglio su allenamento ed alimentazione?! grazie mille, il vostro nuovo compare di bodyweb, Lukasmile!!!
                            Benvenuto

                            Ti vedo già bello carico
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                              Ma quello nelle immagini che hai in firma sei tu uruk? Ne carichi parecchi di KG sul bilanciere se quello sei tu mi sa, il mio Carnielli da 180 si comincia già a flettere quando ci metto 30 KG per parte... Credo sia normale comunque o no?

                              Figuriamoci uno da 200 caricato per i muscoli che hai tu...
                              io ho carichi da bambino, ma conosco gente che carica parecchio sul quel bilanciere senza problemi!Si flette con 60kg?non saprei,tanto normale non è però!! Dovrei farmi un video per vedere quanto e a quanto si flette il mio.

                              Commenta


                                il mio 180 flette a 45 kg x lato.

                                il 200 non flette prima di 60 e devo dire che nn ha un buon feeling un bilanciere che non fletta,anche se il 200 l'ho usato poco
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎