Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ppr200x nuovo fiammante montato oggi e panca merdosa con portata max di 210 kg (persona+ peso) che provvederò a cambiare tra qualche mese con codesta meraviglia
    Decathlon - panca DOMYOS - BI 460 DOMYOS - la pratica intensiva del body-building a casa.

    ppr200x



    poi altra visuale su barra delle trazioni



    tonnellaggio: 2 da 20 kg, 6 da 10 kg, 2 da 5 kg, 10 da 2 kg, 8 da 1 kg => totale=158 kg...ancora poco..ma compro speso nuova ghisa.....quindi aggiornerò
    poi ho un bilanciere da 2 metri, uno da 1,2 metri, e 2 manubri da 0,38.
    il manubrio è caricato a merda perchè l'ultima volta l'ho usato per la bent press e devo ancora acquisire bene il movimento e quindi nn posso caricare...



    sacco da boxe da 35-40 kg, manco mi ricordo...lo presi un sacco di tempo fa...troppo leggero ora però incomprenso pieno e duro da spaccare le nocche...mi mangio le mani solo per nna verlo preso di almeno 60, ma costa troppo prenderne un altro, devo sfruttare il fatto che ha un gancio anche sotto e trovare un modo di usarlo per zavorrarlo con le piastre di ghisa...qualche idea?
    poi ci sono anche guantoni e fascie, ma queste ultime nn le uso mai.....
    si intravede anche una delle 2 scarpe che uso nella home gym e il gripper regolabile da 20 a 150 kg nel suo sacchetto azzurrino.



    qui fasce, corda per saltare e blocchi a vite per bilanciere e manubri.
    ho anche quelli a molletta.



    gancio per il sacco da boxe e uno dei 2 lucernai



    specchio per il posing e avambraccio, che purtroppo per me è più grosso del braccio (è il braccio a essere secco, nn l'avambraccio grosso )



    programmi di allenamento, e e sotto schede in excell con i carichi da seguire in panca, squat e stacco per i 3 cicli di forza che sto seguendo/devrò seguire (ciclo di john mckean per la panca, un ciclo con carichi ad onde per lo stacco, e inizierò finalmente ora che posso ritornare a fare back e nn più solo front e potrò anche ricaricare grazie ai fermi di sicurezza del rack il ciclo di paul anderson per lo squat, riadattandolo e estendolo da 21 gg a 2 mesi.
    sembra tanta roba, ma sono su 3 settimane, le schede iniziali e alla fine ogni giorno risultano un 10-20 minuti di allenamento.

    Last edited by Dorian00; 27-01-2009, 14:32:42.

    Commenta


      grande dorian!
      bella homegym, hai tutto
      il rack ce l'ho uguale...vedrai che ti caverai parecchie soddisfazioni
      con la panca come ti trovi? prima o poi ne prenderai una più robusta?
      cos'è quella roba nera nelal penultima foto?

      Commenta


        il ppr200x sta spopolando!!! ottima homegym dorian

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          il ppr200x sta spopolando!!!
          ci mancherebbe...con tutta la pubblicità che gli hai fatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            grande dorian!
            bella homegym, hai tutto
            il rack ce l'ho uguale...vedrai che ti caverai parecchie soddisfazioni
            con la panca come ti trovi? prima o poi ne prenderai una più robusta?
            cos'è quella roba nera nelal penultima foto?

            grazie mille!!!
            la tua è postata?
            con calme mi rivedo tutto il 3d.....ho intravisto quella di papà...cavolo è come una palestra, più gym che home..bellissima.

            per la cosa nera cosa intendi? la mensola sullo specchio o il quadro sul muro?

            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            il ppr200x sta spopolando!!! ottima homegym dorian

            ora vado a collaudarlo.....
            Last edited by Dorian00; 27-01-2009, 14:31:25.

            Commenta


              [quote=Dorian00;4511795]grazie mille!!!
              la tua è postata?
              con calme mi rivedo tutto il 3d.....ho intravisto quella di papà...cavolo è come una palestra, più gym che home..bellissima.

              per la cosa nera cosa intendi? la mensola sullo specchio o il quadro sul muro?
              [\quote]
              ecco il mio post: http://www.bodyweb.com/4124284-post924.html

              ahhh era uno specchio con una mensola sopra

              Commenta


                Ottimo Dorian

                Io avevo gli stessi guanti della domyos appena ho cominciato a fare muay thai (erano uno schifo) poi ho preso i Twins.

                Ottima scelta anche la BI460 per il futuro
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  ragazzi avete un sacco di spazio, in più siete sekki quindi l'ottimizzate di più. Vi invidio. Bella home gym dorian

                  Commenta


                    per colpire il sacco non vanno bene quei guanti quelli sonon da combattimento

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      ecco il mio post: http://www.bodyweb.com/4124284-post924.html

                      ahhh era uno specchio con una mensola sopra
                      figata ..hai un sacco di spazio e intravedo anche una seconda panca.
                      il porta piastre dove l'hai preso?
                      sarebbe molto utile per sfilare i dischi senza sfasciarsi le mani per paura di bozzare il pavimento.

                      Ottimo Dorian Io avevo gli stessi guanti della domyos appena ho cominciato a fare muay thai (erano uno schifo) poi ho preso i Twins.Ottima scelta anche la BI460 per il futuro
                      per colpire il sacco non vanno bene quei guanti quelli sonon da combattimento
                      vero sono una merda...ma li uso giusto per colpire il sacco....
                      c'era un periodo che mi era presa la voglia di fare sacco a mani nude...un male alle nocche all'inizio, ma poi mi ero abituato, ora però che fa freddo e già mi si aprono le mani per il gelo (ho la pelle delicata, se mi vedesse pavel mi sputerebbe in faccia e mi proibirebbe di leggere i suoi libri), ci manca solo che faccio il sacco a casa senza guanti che poi in palestra nn riesco manco a colpire i pao .

                      ragazzi avete un sacco di spazio, in più siete sekki quindi l'ottimizzate di più. Vi invidio. Bella home gym dorian
                      grazie cugino
                      per la seccagine per ora mi va bene...diverrei ancora più secco in cambio di carichi come quelli di leggendaryo...che invidia




                      cavolo..ho finito i tasti dei grazie
                      Last edited by Dorian00; 27-01-2009, 16:19:25.

                      Commenta


                        Yashiro's gym V. 3.0








                        Piuttosto cambiata dall'ultima volta, è sparito l'armadio e comparsa la spalliera, ho i manubri artigianali fatti da me sul rack autocostruito, ho un nuovo mobile compatto per il pc, la super flangie per lo stacco ed un nuovo tappeto oltre alle catene che si intravedono

                        Commenta


                          bellissima Yashiro
                          complimenti per dischi e manubri che già avevo visto ... sei un artista
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            impressionante yashi!!!!!!
                            non avevo ancora visto la rastrelliera per manubri, e tutto bello ordinato!
                            davvero ottima
                            poi tutto homemade

                            Commenta


                              bellissima come sempre yashi hai tutto l'essenziale,mi piace davvero. E quei dischi

                              Commenta


                                Ottimo yashi, orami hai preso possesso della stanza in pianta stabile eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎