Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccole aggiunte
    - corda per saltare in cuoio e manici di legno,costa 15,90 ma era scontata a 9,90euro (ora sono proprio un pugile )
    - catene!! Appena prese dal ferramenta...conosceva mio padre e mi ha fatto un ottimo prezzo,sono davvero contento.
    2 catene da 3 metri l'una. Peso totale circa 15kg.Cementate..belle grosse davvero!20euro in totale. Vi allego una foto con un manubrio per vedere le dimensioni.
    Last edited by uruk; 04-02-2009, 16:46:17.

    Commenta


      grandissimo uruk, figata le catenazze!!!
      uffa non conosco nessun ferramenta

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        piccole aggiunte
        - corda per saltare in cuoio e manici di legno,costa 15,90 ma era scontata a 9,90euro (ora sono proprio un pugile )
        - catene!! Appena prese dal ferramenta...conosceva mio padre e mi ha fatto un ottimo prezzo,sono davvero contento.
        2 catene da 3 metri l'una. Peso totale circa 15kg.Cementate..belle grosse davvero!20euro in totale. Vi allego una foto con un manubrio per vedere le dimensioni.
        mettili la gomma piuma anche sulle catene

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
          mettili la gomma piuma anche sulle catene
          quoto

          Commenta


            Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
            mettili la gomma piuma anche sulle catene
            no no non sono ancora a questo livello

            Commenta


              Sempre ottimi acquisti uruk, i miei complimenti

              Uruk ma le foto del tuo rack sono postate in questo thread? Perchè in "Uruk's gym" non si vedono più e sono curiosissimo.....
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Sempre ottimi acquisti uruk, i miei complimenti

                Uruk ma le foto del tuo rack sono postate in questo thread? Perchè in "Uruk's gym" non si vedono più e sono curiosissimo.....
                no ho tolto tutte le foto postate, le ho messe nel mio profilo,nella gallery

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  no ho tolto tutte le foto postate, le ho messe nel mio profilo,nella gallery
                  Vado a sbirciare allora Tnx
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Comprati 4 microcarichi da 0,5 kg ed ordinato il bilanciere da 200 cm

                    Appena mi arriverà il Rack posterò le nuove foto!!!
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      Ho tagliato la testa al toro una volta per tutte ed ho comprato finalmente la panca.

                      Ho preso la Domyos BI 460 e sono soddisfattissimo, grazie a tutti per avermela consigliata (al posto di quell'altra cosa oscena che stavo per comprare)

                      Adesso vado a rapinare una banca perchè, fra rack, panca e bilancere nuovo sono rimasto senza soldi
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        ottima panca, ce l'ho pure io e son contento. I giochini dell'xbox ci stanno benissimo sopra. Non ne casca uno, *****

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          ottima panca, ce l'ho pure io e son contento. I giochini dell'xbox ci stanno benissimo sopra. Non ne casca uno, *****
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            no, dico sul serio. Ce l'ho ed è ottima. Sono io che in questo periodo non m'alleno, almeno finchè non finisco fallout3, poi riprenderò (fino a resident evil 5, ovvio. Allora poi smetto del tutto d'allenarmi e ci passo la vita ***** ). Ogni minuto utile a casa mi pianto davanti al giochino

                            Commenta


                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                                Ho tagliato la testa al toro una volta per tutte ed ho comprato finalmente la panca.

                                Ho preso la Domyos BI 460 e sono soddisfattissimo, grazie a tutti per avermela consigliata (al posto di quell'altra cosa oscena che stavo per comprare)

                                Adesso vado a rapinare una banca perchè, fra rack, panca e bilancere nuovo sono rimasto senza soldi
                                benissimo,aspettiamo le foto però!!
                                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                                no, dico sul serio. Ce l'ho ed è ottima. Sono io che in questo periodo non m'alleno, almeno finchè non finisco fallout3, poi riprenderò (fino a resident evil 5, ovvio. Allora poi smetto del tutto d'allenarmi e ci passo la vita ***** ). Ogni minuto utile a casa mi pianto davanti al giochino
                                sei partito di testa ormai cesare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎