Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ... il massimo carico che avrà sarà appunto di 4kg.. 10kg di prova andavano bene dai.
    uruk, hai poi fatto qualcosa per la t-bar?

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      uruk, hai poi fatto qualcosa per la t-bar?
      no,la reinserisco a gennaio nel wo ma mantengo la presa con asciguamani/corde/catene. Non ho davvero voglia ora di pensare a come realizzarla e parlarne con il padre della mia ragazza... troppo complicato per i miei gusti

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        no,la reinserisco a gennaio nel wo ma mantengo la presa con asciguamani/corde/catene. Non ho davvero voglia ora di pensare a come realizzarla e parlarne con il padre della mia ragazza... troppo complicato per i miei gusti

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          impressionante

          p.s.
          secondo voi la corda dell'accappatoio di uruk regge?
          La corda dell'accappatoio è ottima per legare la morosa, tiene e non lascia segni per il resto c'è di meglio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            La corda dell'accappatoio è ottima per legare la morosa, tiene e non lascia segni per il resto c'è di meglio.
            ne terrò conto
            anche se una bella corda da 5cm di diametro penso che leghi meglio...ma siamo buoni

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              ne terrò conto
              anche se una bella corda da 5cm di diametro penso che leghi meglio...ma siamo buoni
              :nono2: è dura da piegare, lascia segni e se non è sufficientemente attorcigliabile sgusciano via le mani della legata

              GIOVANI!!!Finalmente mi sono ritrasferito nella mia sede operativa originaria, la mia palestra al primo piano!! Con interessanti novità: tappeto nuovo, manubri nuovi, spazio aumentato, nuovo mobile per il PC e la possibilità di montare una spalliera!!! posterei qualche foto se mio fratello non si fosse portato via la fotocamera...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                :nono2: è dura da piegare, lascia segni e se non è sufficientemente attorcigliabile sgusciano via le mani della legata

                GIOVANI!!!Finalmente mi sono ritrasferito nella mia sede operativa originaria, la mia palestra al primo piano!! Con interessanti novità: tappeto nuovo, manubri nuovi, spazio aumentato, nuovo mobile per il PC e la possibilità di montare una spalliera!!! posterei qualche foto se mio fratello non si fosse portato via la fotocamera...
                sei esperto in quanto a corde

                dai yashi fai delle foto alla master, ma falle ora

                Commenta


                  ti toc tic toc? dopo provo col telefono...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    ti toc tic toc? dopo provo col telefono...
                    è partito il cronometro

                    Commenta


                      Vai con le foto Yashiro!
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        Vai con le foto Yashiro!
                        ormai è passato troppo tempo...
                        potrebbe essere andato a casa del suo amico grosso che si fabbrica gli attrezzi + fighi di bw, e far le foto con scritto "io sono yashiro di bodyweb, e questo è il mio 1° piano"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          ormai è passato troppo tempo...
                          potrebbe essere andato a casa del suo amico grosso che si fabbrica gli attrezzi + fighi di bw, e far le foto con scritto "io sono yashiro di bodyweb, e questo è il mio 1° piano"

                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            ormai è passato troppo tempo...
                            potrebbe essere andato a casa del suo amico grosso che si fabbrica gli attrezzi + fighi di bw, e far le foto con scritto "io sono yashiro di bodyweb, e questo è il mio 1° piano"

                            Infatti, stavolta ha fatto il difficile...
                            Un pò di foto fatte di fretta

                            La prima è l'angolo dove c'era l'armadio, ora ci tengo l'attrezzame vario ed un bilanciere caricato fisso a 110 Kg

                            La seconda è dal lato opposto, c'è il rack con lo specchio, e sul lato la cyclette

                            La terza è l'ingresso della camera, si intravedono i manubri

                            Foto frontale dle rack con lo specchio ed il mio amico (fu grosso ) col cellulare

                            I manubri! Oggi c'ho fatto le spalle alla fine, usato i 20 e 25 e che comodità caspita....

                            In ultima la mia nuovissima postazione PC, il computer è sempre quello ma il mobile è nuovo, preso stamattina e montato oggi pomeriggio. Molto più compatto e con le rotelle
                            Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 13:40:13.

                            Commenta


                              Ah in mezzo alla camera c'è la vecchia scrivania, domani la porto via si nota il tappeto lungo tutta la camera, con uno stampaggio stile lamiera bugnata. Carina, ma delicata, infatti in zona rack sotto ho lasciato la gomma vecchia

                              Commenta


                                molto bella yashi...hai tuttissimo
                                però metterei un po' in ordine la roba che c'è nella prima foto

                                i manubri fighi li lasci a terra?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎