Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da louix Visualizza Messaggio
    ciao senti se puoi mi dici di che marcha è ed il relativo prezzo (sempre se non ti crea problemi)e mi daresti indicazioni su carico max e parere di come ti ci trovi.
    ti ringrazio
    ciao louix!
    il mio power rack è testato oltre i 600kg, quindi oltre alla forza umana, anche perche' e costruito con tubolari da 12x6 cm, forse anche un po' troppo, ma come estetica è cattivissimo.
    poi io l'ho preso con i perni da 25 ma mi sarebbe piaciuto con qualli da 50, solo che avevo già i dischi.
    io mi ci trovo benissimo anche come lat, io che sono alto 1,90 riesco ad andare in allungamento completo e in più ci sono i fermi per le gambe come la lat in palestra.
    se mi mandi la tua mail a multipower01@gmail.com ti dico dove l'ho comprato.
    io l'ho preso usato e ho speso 1200 euro compresa la panca regolabile, il bilanciere da 200, due manubri caricabili e ovviamente la colonna per lat e pulley.

    Commenta


      Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
      Salve A Tutti Ragazzi!!!!
      Io Sono Nuovo Del Forum Ma Mi Sono Già Ben Attrezzato!
      Cosa Ne Pensate Del Mio Nuovo Power Rack?
      è Italiano E Per Quanto Vale Costa Poco!!!
      senza parole
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggio
        Come promesso, ecco alcune foto del mio rack, appena terminata la stanza metterò quelle definitive. Come pesi ho due dischi da 20Kg 2 da 10kg 4 da 5Kg 4 da 2,5Kg, una barra Eiz, una panca per addominali e una barra per trazioni da porta.
        Ottimo,pare un gran bel gingillo
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          Ottimo,pare un gran bel gingillo
          Concordo, bello bello... anche il costo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Concordo, bello bello... anche il costo

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Concordo, bello bello... anche il costo
              e quanto costa per curiosità quell'affare della domyos?
              o forse ti riferivi al rack da 1200 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                niente male, sembra bello corposo... che marca è? La panca è robusta?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
                  ciao louix!
                  il mio power rack è testato oltre i 600kg, quindi oltre alla forza umana, anche perche' e costruito con tubolari da 12x6 cm, forse anche un po' troppo, ma come estetica è cattivissimo.
                  poi io l'ho preso con i perni da 25 ma mi sarebbe piaciuto con qualli da 50, solo che avevo già i dischi.
                  io mi ci trovo benissimo anche come lat, io che sono alto 1,90 riesco ad andare in allungamento completo e in più ci sono i fermi per le gambe come la lat in palestra.
                  se mi mandi la tua mail a multipower01@gmail.com ti dico dove l'ho comprato.
                  io l'ho preso usato e ho speso 1200 euro compresa la panca regolabile, il bilanciere da 200, due manubri caricabili e ovviamente la colonna per lat e pulley.
                  Azz, costicchia ma li vale tutti. E' un prodotto da BBer professionisti, un tubo da 120x120x6 penso che tenga oltre le 8 tonnellate in una struttura così...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    e quanto costa per curiosità quell'affare della domyos?
                    490

                    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    o forse ti riferivi al rack da 1200 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
                    sigpic

                    Commenta


                      per la qualità e considerando che c'era pure panca, bilancere e manubri inclusi 1200 euri manco è male come prezzo, considerando che ti costa pure di più quella merda della powertech in italia al momento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        niente male, sembra bello corposo... che marca è? La panca è robusta?
                        ciao yashiro!
                        e' della v3erre e la panca che ti danno è quella che vendono alle palestre e penso (ma non sono sicuro) che sia anche lei testata oltre ai 500kg.
                        sono stato comunque fortunato perche io abito vicino ai magazzini di modena e il trasporto non me l'hanno fatto pagare.

                        Commenta


                          ciao a tutti questa è la mia home gym
                          fassi xb 71 + kettler basic + 1 bilanciere normale + 1 ez + 2 manubri
                          File Allegati

                          Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti questa è la mia home gym
                            fassi xb 71 + kettler basic + 1 bilanciere normale + 1 ez + 2 manubri
                            spartana,vabbè...l'importante è l'uso




                            pero' devi atterzzarti x lo squat !!!
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              spartana,vabbè...l'importante è l'uso




                              pero' devi atterzzarti x lo squat !!!
                              meglio se è Spartana ... cmq riesco a fare lo squat avanti con gli appoggi della panca piana

                              Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
                                meglio se è Spartana ... cmq riesco a fare lo squat avanti con gli appoggi della panca piana
                                si,direi che come inizio puo' andare + che bene,d'altronde anch'io l'ho fatto personalmente e l'ho pure proposto in questo forum,ma quando sarai avanti,e ti auguro di arrivarci,avrai bisogno di qualcosa di + adatto
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎