Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti!! Mi sono iscritto oggi e ho intenzione di costruirmi una Home Gym nel mio garage. Le vostre sono praticamente palestre pubbliche, la mia sarà molto più umile.... ;-) Davvero complimenti per le vostre Home Gym!! Tra poco posterò le foto di come si evolverà la mia!

    Commenta


      @simone79: molti di noi si sono costruiti la HG negli anni, pezzo per pezzo valutando costi e spazio a disposizione, non è necessario spendere un patrimonio ... guarda la HG dell'utente "sardu" (per me è bellissima); io ti consiglio di acquistare attrezzi di qualità (magari usati) lascia perdere le robe da "supermercato" ...
      Last edited by dejan; 19-09-2013, 17:56:33.

      Commenta




        nuovo arrivo

        Commenta


          @ Dejan Quando parlavo di hom gym bellissime mi riferivo anche alla tua! Uno spettacolo! Grazie per i consigli!! Allora non comprerò roba da supermercato. L'unica cosa che prenderò più a buon mercato è il bilanciere decathlon da 2 m perchè ho qualche disco da 28" che mi dicspiacerebbe non usare. Ho ordinato il power rack powertec perchè mi piaceva tantissimo! E' buono vero?

          @ Clabs bellissimi macchinari!! Anche la panca per il lento dietro è pignatti? Che dire....davvero bella!

          Commenta


            Aggiornamento home gym con Smith machine... Ora posso fare esercizi come il lento dietro e il calf in modo comodo e mia moglie non avere paura a fare lo squats da sola..... In più ha reso l'half rack molto più solido


            Arrivato oggi adattatore 50mm.. Da Lunedi operativa...

            Continuate a postare nuove home gym!!

            Commenta


              Aggiornamento home gym con Smith machine... Ora posso fare esercizi come il lento dietro e il calf in modo comodo e mia moglie non avere paura a fare lo squats da sola..... In più ha reso l'half rack molto più solido


              Arrivato oggi adattatore 50mm.. Da Lunedi operativa...

              Continuate a postare nuove home gym!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da simone79 Visualizza Messaggio
                @ Dejan Quando parlavo di hom gym bellissime mi riferivo anche alla tua! Uno spettacolo! Grazie per i consigli!! Allora non comprerò roba da supermercato. L'unica cosa che prenderò più a buon mercato è il bilanciere decathlon da 2 m perchè ho qualche disco da 28" che mi dicspiacerebbe non usare. Ho ordinato il power rack powertec perchè mi piaceva tantissimo! E' buono vero?
                forse la barra per le trazioni non mi soddisfa pienamente, preferivo quella dritta, comunque ottimo acquisto, non te ne pentirai.
                Last edited by dejan; 02-10-2013, 10:51:20.

                Commenta


                  ragazzi, le presse quanto le avete pagate? con quali dischi sono compatibili?

                  Commenta


                    Clabs, dove hai preso l' orologio della body-solid?!

                    Commenta


                      io l'ho visto in un negozio on line volevo prenderlo anche io non posso postare il link perchè vende integratori

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                        io l'ho visto in un negozio on line volevo prenderlo anche io non posso postare il link perchè vende integratori
                        dire il nome del sito, almeno in parte... ?

                        Commenta


                          cercate su google orologio bodysolid e troverete 2-3 siti italiani che lo vendono

                          comunque la panchettina dovrebbe essere una panatta o una tecno vecchio modello .

                          Commenta


                            Fitness dig

                            Commenta


                              Pian pianino sta prendendo forma la mia home gym

                              Commenta


                                Ottimo !! Essenziale ma funzionale Bravo !!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎