Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    purtroppo ho poco spazio, mi piacerebbe avere una pressa. Fortuna che la Lat Machine ha cavo alto+basso. Riesco a fare tante cose. I cross over a un solo braccio (lo faceva anche Lee Priest nella sua Home Gym mi sembra) faccio anche i calf rise seduto mettendo una barra, collegata al cavo basso, direttamente sulle gambe in prossimità delle ginocchia
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

    Commenta


      Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
      purtroppo ho poco spazio, mi piacerebbe avere una pressa. Fortuna che la Lat Machine ha cavo alto+basso. Riesco a fare tante cose. I cross over a un solo braccio (lo faceva anche Lee Priest nella sua Home Gym mi sembra) faccio anche i calf rise seduto mettendo una barra, collegata al cavo basso, direttamente sulle gambe in prossimità delle ginocchia
      grande!!! riesci a farci di tutto in pratica... hai tutto concentrato lì
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        devo sperimentare qualcosa per fare i calf rise in piedi sfruttando sempre il cavo basso come contropeso...
        DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

        Commenta


          Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
          devo sperimentare qualcosa per fare i calf rise in piedi sfruttando sempre il cavo basso come contropeso...
          con una specie di bretelle / imbragatura attaccata al cavo basso magari?

          occhio alla schiena però!
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Molto bello il rack, mi sono deciso, prendo quello (dopo aver letto anche il commento di marius200 vado tranquillo ).
            Comunque lo prendo a metà mese/fine mese massimo, prima ordino 2 armadiettini , alla fin di rack ne ho già uno, non ho fretta !

            Commenta


              Danny io voglio vedere la Danny Flex!
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Danny io voglio vedere la Danny Flex!


                un pò di pazienza e arriva anche lei... manca pochissimo ormai
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta




                  Clabs questo taglia la testa al toro!

                  300kg e non si muove di una virgola!

                  ---------- Post added at 22:04:34 ---------- Previous post was at 22:03:56 ----------



                  Clabs questo taglia la testa al toro!

                  300kg e non si muove di una virgola!

                  Commenta


                    ahhaha ma dai, che bilanciere scarso !
                    ma che rack è quello scusa ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      con una specie di bretelle / imbragatura attaccata al cavo basso magari?

                      occhio alla schiena però!
                      si avevo pensato a qualcosa di simile. In effetti c'è da stare attenti alla schiena...Se ho qualche idea la filmo e chiedo un vostro parere...
                      DIARIO:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
                        si avevo pensato a qualcosa di simile. In effetti c'è da stare attenti alla schiena...Se ho qualche idea la filmo e chiedo un vostro parere...
                        certo Vincent, posta pure quando ci provi... ne può venir fuori qualche idea carina!
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          per lo standing calf trovo ottimo questo della bodysolid:



                          la pedana davanti inclinata serve come rialzo per i talloni nello squat, quella dietro curva appunto per eseguire il calf in piedi, ha anche una specie di carta vetrata antiscivolo... io mi ci trovo molto bene, soprattutto facendo "scorrere" il bilanciere contro le colonne del rack come se fosse un multipower (nel calf ovviamente, non nello squat sia chiaro)

                          Commenta


                            Come idea potrebbe essere valida ma così non danneggi il power rack con graffi e simili?
                            DIARIO:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              ahhaha ma dai, che bilanciere scarso !
                              ma che rack è quello scusa ?
                              Powertech

                              ---------- Post added at 15:05:19 ---------- Previous post was at 14:51:29 ----------

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              ahhaha ma dai, che bilanciere scarso !
                              ma che rack è quello scusa ?
                              Powertech

                              Commenta


                                Ottimo.
                                Allora rack deciso, vado con il Powertec ( stò facendo con calma che tanto non ho fretta, ho già tutto, sono cose in più per allenarsi ancora meglio ( del tipo un rack dedicato allo squat , perciò li fisso un bilanciere già pronto, l'altro il petto ), mentre voi conoscete la panca della powertec WORKBENCK UTILITY BENCH 2010 ?




                                perchè fino alla fine del mese ci sono delle belle offerte su un sito, tipo rack,questa panca , + lat machine e pulley solo mille e ottanta ( tutto powertec, senza sconto verebbe sui mille e otto ). scusa il grassetto ma mi fà scrivere così .
                                Last edited by clabs; 17-06-2011, 17:28:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎