Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' bellissima!
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      R: postiamo le nostre home gym

      c'è un sacco di roba!
      .

      Commenta


        Notevole zzio caio



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          che razza di bestia di rack è? artigianale? massiccio!! bella pale!
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            calca tanta roba



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              ottimo! non mi sono nuovi questi attrezzi ...grande acquisto ...i crucchi sono cosi...a me fecero aspettare 1 mese...ma ne è valsa la pena
              Hai ragione, sono soddisfattissmo, ho passato una notte bianca per decidere tra Bodysolid e Barbarian. Secondo me il valore del rack Bodysolid (che in America costa 500 dolari) non vale come un grande acquisto rispetto a quello di Barbarian. La cosa che mi è piaciuto di più è il monkey BAR. Però aspettare 2 mesi, potevano regalarmi altri ghisa Maledetti crucchi

              Commenta


                raga io ho finito la mia home gym volevo farvela vedere ma non riesco a caricare le foto, mi dice invio del file fallito...se invece carico una immagine da internet me lo fa fare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da calca Visualizza Messaggio
                  Dopo vari mesi mi sono deciso di postare anche io la mia home gym :P
                  ho anche una panca scott fatta in casa, un sistema di cavi incrociati e un hyperextension powertec ma non mi stanno più in camera quindi al momento le ho in magazzino
                  il rack è autoprodotto
                  Quel rack è un opera d'arte, hai percaso qualche misura? Stavo pensando anch'io di fare qualcosa di artigianale, avendo spazio e mezzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                    raga io ho finito la mia home gym volevo farvela vedere ma non riesco a caricare le foto, mi dice invio del file fallito...se invece carico una immagine da internet me lo fa fare
                    non è che le foto che hai disponibili sono troppo "pesanti"?
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      non è che le foto che hai disponibili sono troppo "pesanti"?
                      Dici? Dov'è chiedi vede il massimo di dimensione?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                        Dici? Dov'è chiedi vede il massimo di dimensione?
                        se hai fatto foto con una fotocamera potrebbero essere troppi megabyte e non riesci ad uplodarle o ci sono limiti (è un secolo che non postavo)
                        a suo tempo qualche immagine l'avevo caricata riducendola e non avevo avuto problemi
                        se controlli le dimensioni delle foto, quanto sono?
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta





                          Grazie siddharta7733;8212344

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio

                            Grazie siddharta7733;8212344
                            figurati, non c'è problema ... è un piacere


                            p.s. ... comunque è venuta veramente bene!
                            Last edited by siddharta7733; 26-06-2013, 22:03:04.
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Ci ho messo un mese a preparla...
                              ... Ho anche modificato half rack per avere più spazio e va alla grande.. Un giorno ci metterò anche la smith..
                              Ora devo mettere la barra trazioni e dip a fianco ai manubri

                              Commenta


                                bella davvero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎