Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    ecco il ghd è veramente un ottimo attrezzo! ..bello anche il vogatore! complimenti!
    Grazie Conan ! Sì il GHD lo consiglio a tutti per irrobustire il core ...

    Commenta


      Ok
      Last edited by alex1664; 29-09-2012, 18:22:32.

      Commenta


        Per ora ho tutto quello che mi serve, a parte i complementari x la lat corda, ecc. Che vado al Decathlon...
        Ora stanno qui ma inizio dell anno prox terminati o lavori si cambia stanza..

        La lat è qualità da palestra, ma ad un prezzo del genere mi aspettavo anche i cuscinetti a sfera sui tubi di carico...va be..si amdrá di lubrificante...
        Voi che lubrificante mi consigliate?

        Commenta


          al silicone non attira la polvere e dura nel tempo

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            Grazie met
            È normale che così senza lubrificante faccia abbastanza attrito?

            Commenta


              Il miglior lubrificante che io abbia mai usato per la lat machine è l'olio motore per la moto! Lubrifica tantissimo e non secca!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                mi sono arrivati panca rack lat machine della powertech da sito crucco cavolo la qualita sembra davvero elevata , appena finisco di montarla faccio foto


                l unico guaio e se vogliamo manco da poco visto il prezzo dei pesi ....la lat machine è per pesi olimpionici da 50 mm , ora mi tocca ordinare un set di pesi apposta :S

                Commenta


                  Alle mia HG si è aggiunto un attrezzo un po vintage (progetto è degli anni '70, ma a me piace anche per quello) per fare cardio (gambe e braccia insieme);
                  ottimo come riscaldamento pre-wo oppure per HIT è la schwinn airdyne.

                  Commenta


                    sembra un ventilatore ahaha... fa stile cit

                    Commenta


                      infatti la resistenza sono le pale del ventilatore ... che aumenta all'aumentare della velocità

                      Commenta


                        lo usava anche lesnar nel suo video

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                          Alle mia HG si è aggiunto un attrezzo un po vintage (progetto è degli anni '70, ma a me piace anche per quello) per fare cardio (gambe e braccia insieme);
                          ottimo come riscaldamento pre-wo oppure per HIT è la schwinn airdyne.

                          [ATTACH=CONFIG]127370[/ATTACH]
                          e quanto costa questo oggetto infernale ?
                          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                          Commenta


                            l'ho pagata un botto !!! perchè in europa non l'ho trovata ...

                            Commenta


                              Ciao ragazzi
                              per caso conoscete i manubri Bowflex ? quelli fissi , dove puoi regolare il peso e quando alzi, sale solo il peso che hai selezionato



                              credo di prenderli per la tana , quelli che arrivano a massimo 40 kg
                              File Allegati

                              Commenta


                                si si conoscono,girano da parecchi anni..bhe hanno la comodità che li metti in poco spazio.. ma soprattutto quelli fino a 40kg costano uno sproposito..tipo 600-700€, cmq ingrombrano parecchio quando li usi, sono delicati e soggetti a usura... a quel prezzo trovi rastrelliere complete fino a 50kg.
                                per me non valgono assolurtamente la spesa

                                ---------- Post added at 09:49:35 ---------- Previous post was at 09:49:05 ----------

                                si si conoscono,girano da parecchi anni..bhe hanno la comodità che li metti in poco spazio.. ma soprattutto quelli fino a 40kg costano uno sproposito..tipo 600-700€, cmq ingrombrano parecchio quando li usi, sono delicati e soggetti a usura... a quel prezzo trovi rastrelliere complete fino a 50kg.
                                per me non valgono assolurtamente la spesa
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎