Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
    chiedi quando la rimetterano..


    cmq oggi ho iniziato ad allenarmi. nulla da eccepire fantastico rack!!!!
    ha retto pure un amico mio di 88 kg! quindi proprio TOP!


    ok provero a chiedere ai crucchi ,spero la rimetteranno allo stesso prezzo senno non saprei cosa prendere uhm

    Commenta


      Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
      chiedi quando la rimetterano..


      cmq oggi ho iniziato ad allenarmi. nulla da eccepire fantastico rack!!!!
      ha retto pure un amico mio di 88 kg! quindi proprio TOP!

      Esteticamente molto bello il tuo....
      pèrò una cosa mi lascia perplesso, se uno digita rack heavy duty o heavy duty bench p viene fuori tutt'altro...(tavoli e rack industriali)
      non si trova un sito della Hd, ne tantomeno siti che vendono, oltre a megafitness, questa marca....
      vabbè che è emergente,..ma si rasenta il misconosciuto:-)

      Commenta


        si quello che mi preoccupa ora del heavy duty HD è che chiedendo ai tedeschi per mail mi hanno risposto che non sanno quando sara nuovamente disponibile e in piu come dici tu cercando non si trova nulla

        Commenta


          infatti in giro non trovi nulla, secondo me lo producono loro, e hanno messo il nome heavy duty, hanno provato a commercializzarlo e vedere come va...
          forse sarò l'unico ad averlo... amen.. sono contento hahhahahha
          cmq ripeto secondo me se lo sono fatti fare su commissione...
          ho l'esclusiva AHHAHA
          Last edited by tupac87; 13-09-2012, 16:03:37.
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            ma sai quanta gente che compra su mega fitness ? tutto il mondo infatti e anche finito..
            mega fitness non produce attrezzi.. questo e poco ma sicuro !
            comunque quello che dice drhouse è vero.. la powertec e la barbarian sono molto più organizzati e famosi.. hanno un proprio sito.. perchè almeno se succede/manca qualcosa puoi contattare direttamente a loro..
            altrimenti aspetta sempre a megafitness !!

            Commenta


              boh.. sicuro che non produce... pero può commissionare a qualche fabbro.. e hanno provato a vedere se il prodotto vendeva.. non ti so dire...
              pure io quando cercavo e ricercavo... non ho trovato nulla a riguardo..
              quindi boh...
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                boh.. sicuro che non produce... pero può commissionare a qualche fabbro.. e hanno provato a vedere se il prodotto vendeva.. non ti so dire...
                pure io quando cercavo e ricercavo... non ho trovato nulla a riguardo..
                quindi boh...



                lol hanno fatto il pro model tupac e ora solo tu lo avrai perchè li ho contattati e mi hanno detto che non sanno nulla ...argh !! XD

                Commenta


                  hanno fatto che ??? il pro model?
                  veramente non sanno nulla a riguardo? auhuahuahuahuahhuahuahuhauhahuahuhauhauhuahuahuhauha
                  prendevi il power rack 1... il mio era il 2..
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta


                    Torniamo all'argomento del topic.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                      Esteticamente molto bello il tuo....
                      pèrò una cosa mi lascia perplesso, se uno digita rack heavy duty o heavy duty bench p viene fuori tutt'altro...(tavoli e rack industriali)
                      non si trova un sito della Hd, ne tantomeno siti che vendono, oltre a megafitness, questa marca....
                      vabbè che è emergente,..ma si rasenta il misconosciuto:-)
                      The Amstaff TR023 is the Canadian version of the Force USA F-PC power rack with band attachments. I bought it from FitnessAvenue.ca, but it's also available on Amazon.ca. It’s inexpensive, almost perfect for my needs, but has some flaws. Here’s my review: Introduction I've debated about getting the Amstaff TR023 power rack or one of…

                      Negli States ha un altro nome e colore ma è sempre lui
                      Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                      Commenta


                        a me pare diverso quello dal heavy duty.. il modello e praticamente una fotocopia, ma non credo sia stato fatto dalla heavy duty !
                        comunque mi pare più largo del heavy duty.. e la sbarra di dietro dove si dovrebbe attaccare la lat machine, e " arrotondata " come un semi cerchio.. quella del heavy duty se ci fai caso e completamente dritta
                        eh si, sono un amante dei particolari.. li becco tutti io

                        Commenta


                          esattamente... non è come il mio..
                          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                          Commenta


                            comunque dai basta con gli OT.. altrimenti sean ci manda tutti a quel paese

                            Commenta


                              Ciao a tutti,
                              scusate, vorrei chiedere un parere su un modello specifico di tapis roulant di cui ho un link per arricchire la mia home gym.
                              Dato il problema OT, ho ritenuto opportuno prima di postare il link, chiedere se è possibile farlo in questo topic o per favore indicarmi la sezione più adatta a questo quesito.

                              Grazie mille.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti,
                                scusate, vorrei chiedere un parere su un modello specifico di tapis roulant di cui ho un link per arricchire la mia home gym.
                                Dato il problema OT, ho ritenuto opportuno prima di postare il link, chiedere se è possibile farlo in questo topic o per favore indicarmi la sezione più adatta a questo quesito.

                                Grazie mille.
                                Chiedi in home-gym

                                Qua
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎