Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella davvero!
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      davvero molto bella!

      ma mediamente quanto ci si va a spendere per costruirsi un HG cosi?

      Commenta


        ho capito che rack hai preso riccio..nn avevo chiaro prima... come ti trovi? io ho questo half della bs...mi ci trovo abbastanza bene


        gym molto bella cmq. essenziale con il necessario!!
        Last edited by Conan le Barbare; 05-04-2012, 10:09:36.
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Diciamo che dovevo avere più intuito prima e prenderlo subito, guarda le foto di come era prima la mia palestra, comprando quell'half è cambiata.... ci vuole per renderla minimamente seria.
          Consiglio per coloro che decidono di fare un ahome gym...comprare il minimo indispensabile ma fatto bene, non commettete i miei errori insomma.
          La cosa fondamentale è anche avere tanta ghisa.
          Cmq Conan mi ci trovo BENISSIMO, come scritto sopra non ci faccio solo lo squat perchè le gambe le alleno in palestra.
          Buono anche il tuo a vederlo.
          forza e onore!!!

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	p-pr_lg.jpg
Views:	1
Size:	65.0 KB
ID:	15927583

            il mio sogno rimane questo - con circa 2000 euro si riesce ad averla attrezzata di lat machine e un paio di bilancieri e dischi - panca e manubri con carichi selezionabili li ho già - cosa ne pensate del Rack Powertec?


            (Thomas Sankara)

            Commenta


              Ce l'ho dal 2006, mi ci trovo molto bene:robusto, stabile, ben fatto, costruito per durare nel tempo; forse l'unica pecca, a mio avviso, la barra per le trazioni, la preferivo dritta ....

              Commenta


                la lat della powertech fa schifetto... tutto il resto è ottimo! io ho l'half sempre powertech e d è solido e gran bello
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio

                  il mio sogno rimane questo - con circa 2000 euro si riesce ad averla attrezzata di lat machine e un paio di bilancieri e dischi - panca e manubri con carichi selezionabili li ho già - cosa ne pensate del Rack Powertec?
                  ti consiglio di aspettare fine anno quando il principale venditore powertec solitamente fa sconto 40% sull'attrezzatura oppure vedendo un grosso venditore tedesco che trovi cercando in google dove sempre a fronte di spese di spedizione altine si risparmia sempre qualcosa ...

                  così è come esce di fabbrica in Cina un rack simile a uno molto commercializzato ... a poco più di trecientuz dollars tutto il set ... rack panca e lat ... sarebbe da ordinarne un conainer

                  Last edited by marcosfx; 04-05-2012, 16:40:40.
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	IMG_2385.jpg
Views:	1
Size:	309.1 KB
ID:	15927739Click image for larger version

Name:	IMG_2382.jpg
Views:	1
Size:	219.1 KB
ID:	15927740



                    La mia home gym panca domynos bm 470 con lat machine,leg extension,panca scott,bilancere da 10kg, 4 manubri da 2 kg,maniglie push up, barra di trazione corta,hand grip duro, elestici, + torre domynos ds 910 + cyclette, e molta ghisa

                    Commenta


                      Come ti trovi con la panca domynos bm 470?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Come ti trovi con la panca domynos bm 470?
                        bene l'unico problema sono i supporti per il bilancere ,che li puoi regaolare li alzi li abbassi ma sono sempre in mezzo alle balle!!!

                        ---------- Post added at 16:31:44 ---------- Previous post was at 16:21:34 ----------

                        e poi se si può considerare un problema è la lat machine, che sulle indicazione c'è scritto max 50 kg ma l'ho caricata anche oltre il limite e non mi ha dato problemi! peso che oltre i 60/70 kg i supporti si piegano comunque
                        Last edited by blasfyx; 05-05-2012, 16:35:54.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                          ti consiglio di aspettare fine anno quando il principale venditore powertec solitamente fa sconto 40% sull'attrezzatura oppure vedendo un grosso venditore tedesco che trovi cercando in google dove sempre a fronte di spese di spedizione altine si risparmia sempre qualcosa ...

                          così è come esce di fabbrica in Cina un rack simile a uno molto commercializzato ... a poco più di trecientuz dollars tutto il set ... rack panca e lat ... sarebbe da ordinarne un conainer

                          [ATTACH=CONFIG]118910[/ATTACH]
                          stupendo!!! sembra anche ben fatto? ma così come in foto cosa costa, spese di spedizione incluse? la panca ce l'ho già della hoist.

                          che marca è ?


                          (Thomas Sankara)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                            stupendo!!! sembra anche ben fatto? ma così come in foto cosa costa, spese di spedizione incluse? la panca ce l'ho già della hoist.

                            che marca è ?
                            tutti i commercianti di attrezzature sportive ... powertec ... body solid ... etc etc ... non fanno altro che farseli produrre in Cina, per noi sarebbe improponibile comprarli direttamente da li perchè la spedizione sarebbe troppo onerosa ... bisognerebbe ordinarne un container ... ma è tanto per capire il prezzo di riferimento e quanto ci guadagnano
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              per passare tempo, posto anche io la mia home gym: cosa ne pensate?
                              Click image for larger version

Name:	2334_1039043852117_1106139758_30189949_2531_n.jpg
Views:	1
Size:	56.0 KB
ID:	15927871Click image for larger version

Name:	2334_1039043892118_1106139758_30189950_3116_n.jpg
Views:	1
Size:	55.3 KB
ID:	15927872Click image for larger version

Name:	2334_1039043972120_1106139758_30189952_3569_n.jpg
Views:	1
Size:	46.2 KB
ID:	15927873
                              Alcuni attrezzi sono in vendita nell'apposita sezione del forum
                              buon allenamento a tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                                stupendo!!! sembra anche ben fatto? ma così come in foto cosa costa, spese di spedizione incluse? la panca ce l'ho già della hoist.

                                che marca è ?
                                è esattamente il powertec copiato. cambiano solo i j-kook e le barre di sicurezza.. chiaramente avendo gli stampi etc i cinesi li copiano come fanno con iphone ed il resto
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎