Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    La mia home gym

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
      La mia home gym
      seri ragazzi!!! che cacchio sono sti post??? a fare le battute andatevene in sezione trash!!! http://www.bodyweb.com/trash/

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        Mi era sfuggita questa palestra... complimentoni Clabs!!! Mi piace molto, hai praticamente tutto
        Grazie Danny !! Devo comprare ancora un pò di cosette, e sistemare meglio lo spazio ( togliere due freezer dove tengo i ratti congelati per i rettili, almeno guadagno un pò di spazio e ci metto altro ).

        Avevo pensato a una dip station, poi un leg curl e basta, a già, devo aggiornavi con la mega parete di specchi che stò facendo, io sono il solito minchione, non ho voluto mettere un solo specchio , ma ho voluto propio coprire la mega parete da uno specchio in versione extra large .
        Last edited by clabs; 03-08-2010, 15:44:17.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Grazie Danny !! Devo comprare ancora un pò di cosette, e sistemare meglio lo spazio ( togliere due freezer dove tengo i ratti congelati per i rettili, almeno guadagno un pò di spazio e ci metto altro ).

          Avevo pensato a una dip station, poi un leg curl e basta, a già, devo aggiornavi con la mega parete di specchi che stò facendo, io sono il solito minchione, non ho voluto mettere un solo specchio , ma ho voluto propio coprire la mega parete da uno specchio in versione extra large .





          dai tienici aggiornati sulla mega parete, sulla dip station e sulla leg curl...

          PS quanta ghisa hai al momento?
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio




            dai tienici aggiornati sulla mega parete, sulla dip station e sulla leg curl...

            PS quanta ghisa hai al momento?
            Allevo rettili , boa, pitoni , colubridi , morelia , gechi , e per questo ho due freezer pieni di ratti/topi/quaglie/conigli congelati , scusate l'o.t
            -

            Ghisa in totale ho sui 140-145 kg ( kg in più , kg in meno )

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Allevo rettili , boa, pitoni , colubridi , morelia , gechi , e per questo ho due freezer pieni di ratti/topi/quaglie/conigli congelati , scusate l'o.t
              -

              Ghisa in totale ho sui 140-145 kg ( kg in più , kg in meno )

              hahahah si immaginavo una cosa del genere (non che allevassi ma che avessi qualche rettile domestico)

              comunque hai un buon arsenale di ghisa, complimenti...

              io sto aumentando un pò il mio di arsenale... poi appena finisco un paio di cosette posterò anche la mia piccola palestrina
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                hahahah si immaginavo una cosa del genere (non che allevassi ma che avessi qualche rettile domestico)

                comunque hai un buon arsenale di ghisa, complimenti...

                io sto aumentando un pò il mio di arsenale... poi appena finisco un paio di cosette posterò anche la mia piccola palestrina
                Oggi mi sono arrivate queste:






                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Oggi mi sono arrivate queste:







                  ottimo Drop!!!
                  i tuoi bicipiti & tricipiti ringrazieranno hehehe
                  poi fammi sapere
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    ottimo Drop!!!
                    i tuoi bicipiti & tricipiti ringrazieranno hehehe
                    poi fammi sapere
                    Peccato che il pacco sarebbe dovuto arrivarmi ieri che avevo i tricipiti... ad ogni modo potrò sperimentare domani l'impugnatura per il pulley rematore

                    Il prossimo acquisto, a settembre, sarà ancora qualche manubrio fisso, rastrelliera e panca scott, poi posso dire di aver finito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      hahahah si immaginavo una cosa del genere (non che allevassi ma che avessi qualche rettile domestico)

                      comunque hai un buon arsenale di ghisa, complimenti...

                      io sto aumentando un pò il mio di arsenale... poi appena finisco un paio di cosette posterò anche la mia piccola palestrina

                      Prima quando ero nella palestrina ho contato tutta la ghisa, altro che 140 kg , precisamente contando tutti i pezzi (sia da 0,5 che da 1kg ) arrivo a 185.

                      Non sò neanche perchè ho preso così tanta ghisa, ma sono dell'idea che meglio avere un bel pò di kg in più, che averne di meno. (molte volte mi s***** a caricare e scaricare per ogni esercizio, così mi preparo già tutto bello che pronto, senza caricare, togliere ecc.. ..mi snerva ).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Prima quando ero nella palestrina ho contato tutta la ghisa, altro che 140 kg , precisamente contando tutti i pezzi (sia da 0,5 che da 1kg ) arrivo a 185.

                        Non sò neanche perchè ho preso così tanta ghisa, ma sono dell'idea che meglio avere un bel pò di kg in più, che averne di meno. (molte volte mi s***** a caricare e scaricare per ogni esercizio, così mi preparo già tutto bello che pronto, senza caricare, togliere ecc.. ..mi snerva ).
                        la ghisa non basta mai
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          ecco la mia nuova panca fissa che mi durerà in eterno con misure IPF:
                          sellino 122x32 cm
                          altezza panca da terra 45cm.
                          struttura in ferro scatolato da 4 x 4 cm

                          eccola:
                          File Allegati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                            ecco la mia nuova panca fissa che mi durerà in eterno con misure IPF:
                            sellino 122x32 cm
                            altezza panca da terra 45cm.
                            struttura in ferro scatolato da 4 x 4 cm

                            eccola:
                            spettacolare!!!
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              mi daresti delle info sulla tua pedana per gli stacchi con gli zerbini?

                              mi interessa in particolar modo quello che c'è sotto (materiale, misure - se ce ne sono di regolamentari - ) perchè dovrei farmene una anch'io
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                mi daresti delle info sulla tua pedana per gli stacchi con gli zerbini?

                                mi interessa in particolar modo quello che c'è sotto (materiale, misure - se ce ne sono di regolamentari - ) perchè dovrei farmene una anch'io
                                allora la pedana l'ho trovata a casa,sono quelle tavole in legno panforte che usavo per mettere sotto ai letti con le molle
                                ma credo che se vai in una falegnameria te ne fai tagliare un pezzo,se vuoi ti do le misure,perchè effettivamente è comoda,giusta per il bilanciere.
                                gli zerbini sono 2 per parte e arrivo a 22 cm da terra e sono comodi ad attutire i colpi,costano 2 euro l'uno mi pare.

                                p.s.: dannytech ho visto le foto e stai messo bene,complimenti
                                Last edited by _marlboro_; 07-08-2010, 01:08:07.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎