Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Dunque, i tappetini sono molto compatti e solidi, io ci sto sopra quasi sempre senza scarpe, per stacchi e squat a volte me le metto perchè mi danno una sensazione di stabilità in più..
Per quanto riguarda il bilancere penso sia 30mm di impugnatura! Quello che dice momy da 28mm nella zona pesi è il normale, il mio in foto è quello olimpico quindi con zona dischi da 50 mm e 20 kg di peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Febriss Visualizza MessaggioDunque, i tappetini sono molto compatti e solidi, io ci sto sopra quasi sempre senza scarpe, per stacchi e squat a volte me le metto perchè mi danno una sensazione di stabilità in più..
Per quanto riguarda il bilancere penso sia 30mm di impugnatura! Quello che dice momy da 28mm nella zona pesi è il normale, il mio in foto è quello olimpico quindi con zona dischi da 50 mm e 20 kg di peso..
cioè li vorrei mettere sotto al rack ma ho paura che dopo mi senti non troppo stabile
Commenta
-
-
nono ma va, secondo me vai tranquillo.. al limite compratene solo una confezione così lo provi, poi se ti piace li aggiungi a piacere.
comunque nel mio caso il rack è bello stabile, quando lo sposto rimane l'impronta nel tappetino di un paio di millimetri però il fatto che affondi quel minimo non va ad intaccare la sua stabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Febriss Visualizza Messaggionono ma va, secondo me vai tranquillo.. al limite compratene solo una confezione così lo provi, poi se ti piace li aggiungi a piacere.
comunque nel mio caso il rack è bello stabile, quando lo sposto rimane l'impronta nel tappetino di un paio di millimetri però il fatto che affondi quel minimo non va ad intaccare la sua stabilità.
p.s.: 1 confezione da 4 pezzi bastano per ricoprire l'area del rack?
e che mi dici della panca??
è bella stabile??
quanto misura in larghezza?
è sia inclinabile che declinabile?Last edited by _marlboro_; 14-01-2010, 14:13:44.
Commenta
-
-
non penso che basti una confezione da 4 per rack e panca.. il quadrato che componi con una confezione è 122 x 122cm.
per le misure della panca ci sono sul sito della decathlon, secondo me il rapporto qualità prezzo è buono, è abbastanza stabile. unica pecca non ha molte regolazioni, 3 per il sellino corto e 7 o 8 per lo schienale. NON è declinabile!
Commenta
-
-
Ancheio preferisco allenarmi a casa in tutta tranquillità! A casa riesco a concentrarmi meglio...ho anche creato un nuovo blog dedicato al fitnes e al benessere pisco-fisico dove ho già postato qualche buon esercizio per le gambe da poter effettuare anche a casa! Visitatelo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e commentaste!
Alla prossima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Febriss Visualizza Messaggionon penso che basti una confezione da 4 per rack e panca.. il quadrato che componi con una confezione è 122 x 122cm.
per le misure della panca ci sono sul sito della decathlon, secondo me il rapporto qualità prezzo è buono, è abbastanza stabile. unica pecca non ha molte regolazioni, 3 per il sellino corto e 7 o 8 per lo schienale. NON è declinabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobella! febriss, cacchio bella veramente l idea del porta dischi, dici che potrei farci un portamanubri
mmm per un porta manubri prendi una scatola e ci fai il buco per il disco del manubrio ma solo da un lato così l'altro rimane sollevato ed è facile prenderli.. almeno io la farei così! ovviamente serve del cartone bello resistente, io ho usato quello dell'imballo della panca che era bello robusto specialmente gli angoli ben rinforzati..
@met91
la panca quando è piana sta con il braccio sotto all'ultimo piedistallo.. non so, forse togliendo totalmente il braccetto che la regge potrebbe inclinarsi ancora.. ma avrebbe solo 1 posizione e non so quanto sia stabile nel complesso! domani provo..
p.s. davanti la panca ha anche il coso per tener ferme le gambe ma io l'ho tolto dato che non ne ho mai capita l'utilità
Commenta
-
-
la mia l'ulti piedistallo risulta declinata al penultimo e piana bo io ho la bt460 magari e uscito qualche aggiornamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma non si sprofonda neanche di 1 mm??
cioè li vorrei mettere sotto al rack ma ho paura che dopo mi senti non troppo stabile
Mettili dove ti pare ma sotto al rack dove squatti o stacchi io personalmente li sconsiglio proprio perchè ci si sfonda parecchio. Io preferisco qualcosa di rigido.
Oltretutto non salvano il pavimento se ti cade un disco non gommato anche da altezza minima, sempre per lo stesso motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo ne ho messi parecchi in giro per la gym( a breve la nuova bigtime's ) ma non valgono una cicca.
Mettili dove ti pare ma sotto al rack dove squatti o stacchi io personalmente li sconsiglio proprio perchè ci si sfonda parecchio. Io preferisco qualcosa di rigido.
Oltretutto non salvano il pavimento se ti cade un disco non gommato anche da altezza minima, sempre per lo stesso motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo ne ho messi parecchi in giro per la gym( a breve la nuova bigtime's ) ma non valgono una cicca.
Oltretutto non salvano il pavimento se ti cade un disco non gommato anche da altezza minima, sempre per lo stesso motivo.Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIo non li ho usati, ma mi è bastato vederli e tastarli quando sono andato al deca....salva di più le mattonelle il tappeto che ho io...a me non piace sentire sotto ai piedi quella sensazione di sprofondamento.
ci vorebbero il linoleum per fare le cose fatte bene, però costa una fortuna.
Commenta
-
Commenta