Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho una macchina simile alla tua, probabilmente anche peggiore qualitativamente parlando, caricabile a dischi e la sto trasformanto in un pulley. credo che nn ci si possa tirare fuori nient altro di buono.
    Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti

    Commenta


      Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
      ho una macchina simile alla tua, probabilmente anche peggiore qualitativamente parlando, caricabile a dischi e la sto trasformanto in un pulley. credo che nn ci si possa tirare fuori nient altro di buono.
      Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti
      a me per il pulley basta prendere una corda attaccarla al moschettone e costruirmi una maniglia e sono apposto

      Commenta


        si anche nella mia, ma ci sono troppe carrucole di mezzo e l esercizio diventa poco fluido, quindi voglio bypassare le carrucole in piu e lasciarne solo 2 in modo che il movimento sia piu lineare.
        ho una base in ferro recuperato da una palestra che funziona da scontro per i piedi che andrò ad imbullonargli d' avanti e all interno andrò a sistemarci una panchettina

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggio
          allego un paio di foto pure io...cmq il tutto e' un mezzo rack con panca regolabile....un coso multifunzione tower dips trazioni...2 paia di manubri e 1 bilanciere EZ e un sacco di pesi
          ciao come ti trovi con quella panca? Vorrei acquistarla e visto che ce l'hai volevo qualche feed grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            ...quanto mi piace!!!!!!!!!!!
            che spettacolo..... posso sapere modello e marca?grazie

            Commenta


              dovresti farti fare i calcoli delle carrucole da qualcuno oppure te li fai te...in modo da avere uno sforzo molto piu grande con meno pero rispetto a quella tipo tecnogym...

              Commenta


                Ecco la mia Home Gym dopo un mese di lavori...
                Rack con barra trazioni (home made) + panca gfid31 con scott e leg ext + bilancieri da 2m, 1.50, bil per curl, coppia di manubri + 114kg di ghisa(per ora)




                Last edited by Momy985; 27-11-2009, 10:50:54.
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio

                  ma per esempio la lat machine, se distendo le braccia non restano in tensione con il peso,perchè è troppo corta la distanza fra sellino e barra.
                  vorrei costruirmi una maniglia da attaccare sotto il sellino e fare il pulley basso
                  Posso trovare il filo trecciato di ferro in ferramenta?
                  pure io stesso problema... io ho risolto sedendomi per terra alla fine è un ottima soluzione!

                  Commenta


                    Alcune foto della mia home gym...

                    Click image for larger version

Name:	DSCN5601.jpg
Views:	2
Size:	145.9 KB
ID:	15900834

                    Click image for larger version

Name:	DSCN5603.jpg
Views:	2
Size:	156.9 KB
ID:	15900835

                    Click image for larger version

Name:	DSCN5635.jpg
Views:	2
Size:	96.0 KB
ID:	15900836

                    Click image for larger version

Name:	DSCN5633.jpg
Views:	3
Size:	39.9 KB
ID:	15900837

                    Panca BodySolid GFID71
                    + Leg Ext/Curl
                    + Scott
                    + fermagambe x addominali

                    Reggibilanciere Fassi

                    99 Kg ghisa

                    Bilanciere 1,55
                    Bilanciere Ez 1,20

                    2 manubri a vite
                    2 manubri a molla
                    2 manubri 5kg HEX Rubber Dumbell

                    Sbarra x trazioni con carrucola (aggiunta da me!!) x vari esercizi ai cavi!!

                    Portadischi BodySolid a 6 braccia

                    4 tappetini gomma
                    Last edited by kkk81; 16-11-2009, 13:59:01.
                    ................

                    Commenta


                      ma la carrucola è libera o ci sono delle guide!!non ti va il peso sugli stinchi!?cmq mi pare davero bella rispetto alla mia...dove l'hai presa?

                      Commenta


                        http://www.bodyweb.com/attachments/h...m-s6000350.jpg ma questo mezzorack bellissimo di che marca è?grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                          http://www.bodyweb.com/attachments/h...m-s6000350.jpg ma questo mezzorack bellissimo di che marca è?grazie
                          quello nero? sembra un vecchio doimos (decathlon) ... secondo me ha un difetto: barre di sicurezza un po' cortine...
                          Last edited by mantaraz; 26-11-2009, 22:18:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                            quello nero? sembra un vecchio doimos (decathlon) ... secondo me ha un difetto: barre di sicurezza un po' cortine...
                            Se fossero più lunghe darebbero fastidio quando fai panca piana...
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                              Se fossero più lunghe darebbero fastidio quando fai panca piana...
                              le barre di sicurezza?dubito. Servono proprio per la panca, per evitare di restare sotto al bilanciere. Fossero un pò più lunghe sarebbero più comode come dice mantaraz. Altra cosa sono i ganci...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                le barre di sicurezza?dubito. Servono proprio per la panca, per evitare di restare sotto al bilanciere. Fossero un pò più lunghe sarebbero più comode come dice mantaraz. Altra cosa sono i ganci...
                                Fidati... la possiedo. Quando ti alleni da solo, quando non c'è nessuno che ti aiuta a prendere il bilanciere dagli appoggi, non puoi posizionarti con la panca troppo lontano da tutta la struttura. Ma, allo stesso modo, non puoi posizionarti troppo vicino agli appoggi, altrimenti il bilanciere, scendendo, tocca le barre di sicurezza. Altrimenti dovresti stringere nettamente la larghezza dell'intera struttura (è possibile, è regolabile).
                                Quando faccio panca inclinata le barre di sicurezza servono a nulla, perchè se le posizionassi più in alto, come si fa normalmente con i ganci che reggono il bilanciere, sarebbe impossibile l'esercizio.
                                Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎