Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza Messaggio
    Che barba proprio in questi giorni sono andato da Decathlon a comprarmi un bilanciere della Domyos da 1.75m con diametro 28mm, senza sapere che a casa avevo ben 20Kg di ghisa della Lineaflex, cn diametro 25mm -

    Mi tocchera comprare sempre dischi Domyos d'ora in poi... ma cme mai ne fanno di diametro diverso? 25 o 28 cosa cambia? -.-'
    speculazione

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
      quindi lo sconsigliate come esercizio?
      quell' affare col bilancere di sgancìo nel rack serve a poco

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        I bilancieri sono da 28 mentre i dischi da 30. Cmq l'importante è che siano ok, quello lungo della domyos costa un botto e lo devi prenotare. X avere il gadget da fit&gym devo telefonare prima di fare l'acquisto?
        no te lo danno anche senza telefonare, a me l'hanno consegnato e ho ordinato online,senza telefonare

        Commenta


          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          e oltretutto non ha niente a che vedere con l'hack squat come meccanica del movimento, questo è un semplice squat dove si muovono le anche e conseguentemente il tronco orizzontalmente nello spazio. Nell'hack il tronco deve muoversi solo in verticale. Che poi simulare un hack è semplicissimo. Pure sto sekko che ho quotato ha postato dei video, dopo essere stato illuminato da me e Total
          sul secco sono d'accordo soprattutto ora che ho perso oltre 7kg , la dieta non fa per me

          Dopo anni e anni di progetti e ore di msn ai tempi, la bigtime's dip station:
          ( ho dovuto mettere i due rinforzi che si vedono sotto perchè altrimenti era elastica e iniziava a vibrare) Lo scatolato è 40x40x4 e le maniglie trafilato da 30mm convergenti.) metto il set con zavorra 97-98kg io + 40 per vedere la stabilità, anche se ora ci lavoro molto a bw dopo qualche set pesante da 2-5 reps. Alla fine rimane uno degli esercizi in cui uso meno le spalle, rivalutato alla grande.

          YouTube - dip doppia con 40kg ( 97,5kg di peso corporeo, ultimi 10 gg di dieta)

          (quasi degna della cacfuno's eh )
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            bell'oggetto big. Ottimo colore, pure. Overkill a bestia cmq, ma tu almeno sei un quintale

            Commenta


              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              bell'oggetto big. Ottimo colore, pure. Overkill a bestia cmq, ma tu almeno sei un quintale
              non mi andava di doverla più toccare, già che c'ero l'ho fatta solida
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Dalla vostra esperienza, mettere in piedi una home gym in una stanza alta 2.28m circa è fattibile o troppo bassa? ok tipo military press impossibile, io sono alto 1.80m.
                Ma per il resto? Rack parallelle ecc...
                Grazie
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  Scusate doppio post...
                  -->Diario di Momy985
                  -->My Home Gym
                  sigpic

                  Commenta


                    la vedo dura, quando fai il lento avanti in piedi e le trazioni.
                    Il rack mi sembra sia alto 2.16 m (se ricordo bene),quindi o fai il lento avanti da seduto,oppure non ci stai

                    Commenta


                      Il rack me lo faccio fare da 2 m è sufficiente, e per le trazioni posso anche farcela, il lento avanti lo farò da seduto.
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

                      Commenta


                        ...e magari ogni tanto farò qualche serie a tensione continua senza arrivare in alto.
                        -->Diario di Momy985
                        -->My Home Gym
                        sigpic

                        Commenta


                          ciao a tutti, posto anche io la mia mini palestra casalinga.

                          Click image for larger version

Name:	IMG_0015.jpg
Views:	1
Size:	67.7 KB
ID:	15899646

                          Click image for larger version

Name:	IMG_0016.jpg
Views:	1
Size:	42.3 KB
ID:	15899647

                          Click image for larger version

Name:	IMG_0017.jpg
Views:	1
Size:	35.5 KB
ID:	15899648

                          Click image for larger version

Name:	IMG_0018.jpg
Views:	1
Size:	86.7 KB
ID:	15899649

                          Click image for larger version

Name:	IMG_0019.jpg
Views:	1
Size:	90.9 KB
ID:	15899651

                          Commenta


                            io prenderei anche 2 manubri

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              Ci avevo pensato, ma gia con queste tre cose riesco a fare di tutto.
                              (però i miei allenamenti non sono da bb).
                              Cmq per chi ha poco spazio e deve poggiare a terra kb o manubri consiglio il tappetino della dechatlon, l ho aperto e usato ieri e funziona alla grande.

                              Commenta


                                Big credo che questo sia in un certo senso "peggio" del tipo che pratica ER BODIBIRDì

                                YouTube - In forma con Davide 1x01

                                P.S. Vi consiglio di guardarli tutti e 8

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎