Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    io uso delle vecchie calze.. sennò mi si spaccano le mani e non posso più fare lo stacco
    con quanto stacchi?

    Commenta


      ragazzi come lo vedete un bel tappeto magnetico in homegym? dite che è inutile?
      ho visto che se ne trovano una marea usati, anche a 50/80€, di quelli che poi si richiudono in verticale ed occupano pochissimo spazio.
      dite che per fare un paio di sessioni di cardio settimanali è un buon attrezzo?
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        doppio, scusatemi.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ragazzi come lo vedete un bel tappeto magnetico in homegym? dite che è inutile?
          ho visto che se ne trovano una marea usati, anche a 50/80€, di quelli che poi si richiudono in verticale ed occupano pochissimo spazio.
          dite che per fare un paio di sessioni di cardio settimanali è un buon attrezzo?
          anche io sto cercando un'attrezzo simile, visto che sono impossibilitato a prenderne uno elettrico (troppo costoso e spazioso ).. e forse l'ho trovato.. se va a buon fine la transazione posto le foto

          Commenta


            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            anche io sto cercando un'attrezzo simile, visto che sono impossibilitato a prenderne uno elettrico (troppo costoso e spazioso ).. e forse l'ho trovato.. se va a buon fine la transazione posto le foto
            ma pensi sia utile un tappeto magnetico?
            dove abiti ora?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ma pensi sia utile un tappeto magnetico?
              dove abiti ora?
              io sono a pisa in affitto.. e ho poco spazio.. vedremo..

              penso che un minimo di cardio si riesca a fare..

              Commenta


                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                io sono a pisa in affitto.. e ho poco spazio.. vedremo..

                penso che un minimo di cardio si riesca a fare..
                cerca su subito.it che te li tirano dietro
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  ma na corsetta all'aria aperta no?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    ma na corsetta all'aria aperta no?
                    se mi faccio na corsetta all'aria aperta a napoli centro, dopo dieci minuti mi viene un cancro ai polmoni, dopo un quarto d'ora sono morto

                    scherzi a parte, sto soffrendo ancora di ansia, non me la sento di allontanarmi a piedi.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      se mi faccio na corsetta all'aria aperta a napoli centro, dopo dieci minuti mi viene un cancro ai polmoni, dopo un quarto d'ora sono morto

                      scherzi a parte, sto soffrendo ancora di ansia, non me la sento di allontanarmi a piedi.
                      a come non detto

                      Commenta


                        Ecco un altro genio che fa la panca e stava per rimanerci sotto ...

                        YouTube - Dumping a Stuck Bench Press...No spotters....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                          Ecco un altro genio che fa la panca e stava per rimanerci sotto ...

                          YouTube - Dumping a Stuck Bench Press...No spotters....
                          non era dentro al rack senza aste di sicurezza?
                          pirla

                          Commenta


                            ragazzi stamattina allenameto di cardio very homegym style: sono andato al centro direzionale di napoli, 10minuti a piedi da casa mia, e son salito per seicento scalini... altri seicento li ho fatti a scendere, pausa di un minuto e poi corsa fino a casa... ci ho messo poco più di venti minuti, ma mi sono fatto una spugna di sudore!
                            la prossima volta mi porto un po' di sovraccarico
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              sul rack il bilanciere da 200cm ci sta dentro tutto oppure avrò la sorpresa di trovarmi come quello da 180cm, che mi tocca appoggiarlo storto?
                              Il bilanciere angolato serve per fare il curl e french press e basta? è comodo e utile?

                              Commenta


                                col bilanciere da due metri ce la fai nel rack
                                col bilanciere angolato puoi farci una marea di esercizi, ma non si differenzia molto dal classico bilanciere... cmq, imho, non dovrebbe mancare in una homegym di tutto rispetto
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎