Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni degli utenti migliori del forum si allenano a casa, è che i fondamentali bisogna anche saperli fare.

    p.s. , con quella foto in avatar rischi grosso su bodyweb
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      Alcuni degli utenti migliori del forum si allenano a casa, è che i fondamentali bisogna anche saperli fare.

      p.s. , con quella foto in avatar rischi grosso su bodyweb


      stasera vi scatto una foto alla mia palestrina, che ho messo in ordine, fatemi sapere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rod Visualizza Messaggio
        io semplicemente ho una sbarra posta sulla porta per gli alzamenti di vario tipo...poi un tappetino per addominali....e due manubri da 5kg l uno e tapiroulant (se si scrive cosi xD)...avevo iniziato a fare palestra poi interrotta causa studio...e mi son dovuto arrangiare cosi...fortunatamente da quest anno in collegio,avendo la palestra,ho ripreso....e i risultati son cambiati nettamente...il mio obiettivo...in caso tornassi a casa mia (anche perchè son fuori per l università)...sarebbe quello di comprare una panca per gli addominali...o comunque quel tipo di panca multiuso...non so se mi son ben spiegato...cioè di quelle entro cui posso allenare spalle,petto,braccia e addominali...di certo non voglio prendere quelle di mediashopping eheheh....quelo comunque che ho visto è che...a meno che non abbia diverse macchine...allenarsi in casa non produce molto che quanto andare in palestra....io già come vedete dalla foto son magrolino...ma ripeto da quando faccio palestra ho messo molto per il mio fisico...però vorrei sempre di piu...scolpire sempre di piu...ma vabè tempo a tempo =) presto posterò le foto del mio "set" da casa (a cui ritornerò questa estate")
        bel avatar

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          non avevo altro per mostrare il mio fisico...non avevo altro...non mi piace fare foto di sto tipo...siccome me l avevano chiesta quindi...
          sigpic

          Commenta


            ecco, l'avete già vista, ma l'ho messa in ordine ecco i risultati:
            File Allegati

            Commenta


              Ottimo! Rack , bilanciere, manubri non ti manca praticamente niente

              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                Ottimo! Rack , bilanciere, manubri non ti manca praticamente niente

                Allora prossima settimana si aggiungono alla collezione altri 80 kg, cioè 4 dischi da 20 kg l'uno.
                Poi ho un attrezzo, una stazione che ho sempre li ma che non mi sono ricordato di fare la foto, domani la faccio poi mi saprete dire se è buono o no,

                Commenta


                  bella marlboro...ma urge al più presto che tu cambi panca...la ab-king pro può aprirsi da un momento all'altro
                  occhio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    bella marlboro...ma urge al più presto che tu cambi panca...la ab-king pro può aprirsi da un momento all'altro
                    occhio
                    infatti, è tutta scricchiolosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                      infatti, è tutta scricchiolosa

                      scusa ma perchè non hai comprato una panca insieme al rack??
                      non è per tirartela dietro...ma guarda che è pericoloso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

                        scusa ma perchè non hai comprato una panca insieme al rack??
                        non è per tirartela dietro...ma guarda che è pericoloso.
                        perchè al momento dell'acquisto avevo i soldi contati.
                        adesso prendo la ghisa, poi fra un pò una panca bella tosta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                          perchè al momento dell'acquisto avevo i soldi contati.
                          adesso prendo la ghisa, poi fra un pò una panca bella tosta
                          capito, anche se ripeto, secondo me la sicurezza deve essere la prima cosa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            capito, anche se ripeto, secondo me la sicurezza deve essere la prima cosa.
                            la prima cosa è la FI#A e se insisti ti sreputo.


                            battutte a parte sinceramente penso che il rack sia utile ma un po' troppo mitizzato, ritengo che un praticante esperto sappia riconoscere i suoi limiti ed ottenere ottimi risultati con la massima sicurezza anche senza.

                            io tenderei a preferire il mezzo rack xchè al power rack soffro di una certa claustrofobia , ma a dare i voti direi proprio :

                            power rack: 8,5

                            spotter competente : 10
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              la prima cosa è la FI#A e se insisti ti sreputo.


                              battutte a parte sinceramente penso che il rack sia utile ma un po' troppo mitizzato, ritengo che un praticante esperto sappia riconoscere i suoi limiti ed ottenere ottimi risultati con la massima sicurezza anche senza.

                              io tenderei a preferire il mezzo rack xchè al power rack soffro di una certa claustrofobia , ma a dare i voti direi proprio :

                              power rack: 8,5

                              spotter competente : 10
                              su quello non ci piove

                              sicuramente dopo un po' che uno si allena ha un'idea dei propri limiti...può cmq sempre capitare la giornata no
                              io cmq con il rack mi trovo estremamente bene...poi mi alleno con un amico, quindi ho pure lo spotter

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                su quello non ci piove
                                sono contento di aver appianato le divergenze.

                                cmq io mi prendero' (e adesso lo posso dire proprio con sicurezza grazie a quel santo di ortopedico) il rack aperto, ripeto : nella gabbia mii sento ingabbiato.


                                meglio i cavalletti del collega Bloodbalck
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎