Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Leggi tutto!

    Ha proposto non più di 200-210g
    ah si ... la proposta ok ... ero ancora sconvolto dalla inutile quota proteica mantenuta per degli anni ...

    perdonami ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Hai fatto le analisi con almeno 3 giorni di stop dall'allenamento?

      La quota che hai scelto mi sembra più consona e comunque più di 2gxKg....mica poco....

      Polveri proteiche o albumi...ancora questa distinzione....
      si certo le analisi le avevo fatte dopo un riposo di 5-6gg.
      comunque mi attestavo su quella quota cosi' alta di pro in quanto per raggiungere l'introito calorico prefissato (3400-3500kcal)limitando l'apporto proteico a 200g circa avrei dovuto necessariamente aumentare carboidrati e grassi con la paura di appannarmi troppo....non sono quasi mai andato oltre i 300-350g di carbs e 100g di fats....
      ora però credo sia ora di cambiare in effetti....ho iniziato proprio oggi con circa 3200kcal,360g di carb e 100g di fat e "solo" 210g di proteine totali di cui pero' ben 70g vegetali,e ho visto riguardando il diario alimentare che la quota di proteine vegetali si attesta sempre sui 50-70g quindi la quota di proteine animali si ridurrebbe col nuovo regime a 130-150g;comunque ho deciso,vedrò di rifare gli esami ad agosto per vedere come procede.....
      grazie a tutti intanto per i consigli

      Commenta


        una curiosità allexfit : ma per mandare giù 350 g di pro\giorno cosa mangiavi
        NO PAIN NO GAIN

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
          una curiosità allexfit : ma per mandare giù 350 g di pro\giorno cosa mangiavi
          Sono di carbo quei 350 gr. no di pro

          Commenta


            no,vai nella pagina dietro,e c'è scritto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
              una curiosità allexfit : ma per mandare giù 350 g di pro\giorno cosa mangiavi
              guarda ti elenco quello che mangiavo nel corso di una giornata lavorativa tipo in cui non mi allenavo,queste le proteine animali:
              300g yogurt magro
              iso sensation 93 2misurini colmi
              2 uova intere
              100ml albume liquido
              400g di salmone fresco
              400g di filetto di tonno fresco
              300g yogurt fage total 0%
              queste sono all'incirca 300g di proteine totali

              a cui si aggiungevano altre 60g circa di proteine da fonte vegetale,tra cui avena,frutta secca,riso,legumi.

              Commenta


                pochissime
                NO PAIN NO GAIN

                Commenta


                  Davvero molto interessante,ed istruttivo l'approccio al "mito" usato in prima pagina !


                  Se qualcuno vi dicesse, "le proteine fanno venire i tumori",voi cosa rispondereste? Quale sarebbe la vostra confutazione con i fatti?
                  ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                  quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                  MAGNA E SPIGNI !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
                    Se qualcuno vi dicesse, "le proteine fanno venire i tumori",voi cosa rispondereste? Quale sarebbe la vostra confutazione con i fatti?
                    "Provamelo."
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
                      Davvero molto interessante,ed istruttivo l'approccio al "mito" usato in prima pagina !


                      Se qualcuno vi dicesse, "le proteine fanno venire i tumori",voi cosa rispondereste? Quale sarebbe la vostra confutazione con i fatti?
                      Allora smetti di mangiare perché le proteine ci sono in quasi tutti gli alimenti comuni !
                      Se si parla di quelle in polvere be' devi supportare il tutto con degli studi altrimenti e' fuffa che nasce dalle convinzioni di qualche medico di famiglia old school ma molto old !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
                        Davvero molto interessante,ed istruttivo l'approccio al "mito" usato in prima pagina !


                        Se qualcuno vi dicesse, "le proteine fanno venire i tumori",voi cosa rispondereste? Quale sarebbe la vostra confutazione con i fatti?

                        Ci sono centinaia di cose che fanno venire i tumori, persino le radiazioni solari; e allora tappiamoci in casa con le taparelle abbassate.
                        Inoltre senza proteine il nostro corpo SI AMMALA. Le proteine sono fondamentali (appunto dal greco primarie).

                        Se mi stai parlando delle PRO in polvere, amen, si va d'albume, tacchino, pollo, tonno e pesce spada...
                        Originariamente Scritto da Templare
                        ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                        Originariamente Scritto da domen3
                        vado a trans

                        Originariamente Scritto da Templare
                        e perché a me non funziona allora

                        Commenta


                          La differenza tra le polveri e il cibo solido è il contenuto dei micronutrienti contenuti in essi...per il resto....tus cos

                          Commenta


                            Bellla discussione, che ricalca, seppur in parte, una che era nata l'anno scorso ed è morta per strada. Peccato che non sia stata messa in evidenza.




                            Ci son molti spunti interessanti, soprattutto nella prima parte.

                            ---------- Post added at 12:58:00 ---------- Previous post was at 12:54:04 ----------

                            Naturalmente mi riferisco agli spunti sull'alimentazione (proteine in primis) e non sull'allenamento.
                            Last edited by castorG; 14-07-2012, 12:57:08.

                            Commenta


                              Posso confermare che la dieta a base principalmente proteica funziona, ed anche tanto.
                              Io in un anno e mezzo ho perso un 20-25 kg grazie ad una dieta nel quale consumavo quasi esclusivamente carne (rossa o bianca), pesce e leguminose (come lenticchie,fagioli o ceci)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da onorc93 Visualizza Messaggio
                                Posso confermare che la dieta a base principalmente proteica funziona, ed anche tanto.
                                Io in un anno e mezzo ho perso un 20-25 kg grazie ad una dieta nel quale consumavo quasi esclusivamente carne (rossa o bianca), pesce e leguminose (come lenticchie,fagioli o ceci)
                                Se non sbaglio, qui si discute su quanto sia realmente proficuo tenere una data quantità di pro (alta) per costruire massa.
                                E' chiaro che se lo scopo è perdere peso, una dieta fatta solo di carne e pesce, sarà decisamente di impatto positivo sul proprio obbiettivo ma non so quanto sulla salute...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎