Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi a che bf sono?
    http://www.bodyweb.com/threads/34327...12#post7634912 Foto ad inizio pagina.
    ...

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	08.png
Views:	1
Size:	353.0 KB
ID:	15932237
      Click image for larger version

Name:	g.png
Views:	1
Size:	352.5 KB
ID:	15932238


      Altezza 1.72m x 65kg.
      Premetto che sono un ex obbeso quindi non so se quella pancetta sia pelle o meno(i capezzoli sicuro).Comunque a che BF posso stare?Io credo un 20%

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	08.png
Views:	1
Size:	353.0 KB
ID:	15932237
        Click image for larger version

Name:	g.png
Views:	1
Size:	352.5 KB
ID:	15932238

        Commenta


          21yo,175x70

          Credici, sempre e comunque

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	IMG_3207.JPG
Views:	3
Size:	841.7 KB
ID:	15932299

            sotto al 10 sono quasi sicuro ma ditemi meglio voi

            Commenta


              complimenti ...sicuro intorno al 10% piuttosto meno che non di più ...



              -

              Commenta


                Mi date gentilmente una stima della bf?

                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta




                  secondo voi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dadobrn89 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]124380[/ATTACH]

                    bf secondo voi?
                    Intorno all'11

                    ---------- Post added at 20:37:58 ---------- Previous post was at 20:36:30 ----------

                    Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                    10-11

                    ---------- Post added at 20:39:31 ---------- Previous post was at 20:37:58 ----------

                    Originariamente Scritto da AzoV2 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]124673[/ATTACH]
                    [ATTACH=CONFIG]124674[/ATTACH]


                    Altezza 1.72m x 65kg.
                    Premetto che sono un ex obbeso quindi non so se quella pancetta sia pelle o meno(i capezzoli sicuro).Comunque a che BF posso stare?Io credo un 20%
                    Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                    21yo,175x70

                    [ATTACH=CONFIG]124685[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124686[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124687[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124688[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124689[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124690[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124691[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124692[/ATTACH]
                    Per tutti e due: è poco stimabile perché nonostante il grasso totale non sia eccessivo è localizzato principalmente sull'addome. Cercate di trasformare quei pannicoli adiposi in muscolo...

                    ---------- Post added at 20:40:01 ---------- Previous post was at 20:39:31 ----------

                    Originariamente Scritto da pigo Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]124831[/ATTACH]

                    sotto al 10 sono quasi sicuro ma ditemi meglio voi
                    Spettacolare, intorno all'8%...

                    ---------- Post added at 20:40:39 ---------- Previous post was at 20:40:01 ----------

                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Mi date gentilmente una stima della bf?

                    http://www.bodyweb.com/attachment.ph...1&d=1345109547
                    circa 12

                    ---------- Post added at 20:42:33 ---------- Previous post was at 20:40:39 ----------

                    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                    Anche un 9% ma con poco muscolo (sei più o meno come pigo a livello di % di grasso, ma lui ha molta più massa muscolare )
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      si dovrei aumentare un po' la massa muscolare e scendere di 1 punto percentuale nel bf

                      Commenta


                        Grazie Spot86! Allora sono sceso, dicevano che prima ero intorno al 25 % di bf, ora sono a 12%! Scendo un altro poco e sono apposto.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Il 25%? Il 25 significa quasi obesi... siamo sicuri del primo dato?

                          Considera comunque che hai poco muscolo, allo stato attuale non punterei a scendere ancora bensì a costruire, in modo da abbassare la BF contestualmente ad un aumento di tessuto muscolare e peso (dunque in rapporto la BF% si riduce)
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            Il 25%? Il 25 significa quasi obesi... siamo sicuri del primo dato?

                            Considera comunque che hai poco muscolo, allo stato attuale non punterei a scendere ancora bensì a costruire, in modo da abbassare la BF contestualmente ad un aumento di tessuto muscolare e peso (dunque in rapporto la BF% si riduce)
                            Guarda non saprei proprio. Dicevano cmq che ero sopra i 20. Tu sicuramente potrai farti un' idea guardando questa foto del prima e dopo:

                            La mia dieta attuale per scendere di bf.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Cavoli si, d'accordo anche io! Hai fatto un cambiamento mostruoso!! Bravo!!
                              Iscriviti al "Migliora o Crepa" se ti può interessare
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Cavoli si, d'accordo anche io! Hai fatto un cambiamento mostruoso!! Bravo!!
                                Iscriviti al "Migliora o Crepa" se ti può interessare
                                Grazie spot. Dove si trova? Mi indicheresti gentilmente il link, non lo trovo. Cmq diciamo che è stata proprio la mia teoria in questi mesi, però ancora non è finito il processo di dimagrimento, dato che ho deciso di proseguire fino a metà settembre.

                                ---------- Post added at 19:28:36 ---------- Previous post was at 19:22:43 ----------

                                L'ho trovato! cmq in linea di massima ho adottato alcuni di quei consigli, però non conoscevo l'esistenza di questo 3d.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎