Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DannyD Visualizza Messaggio
    Mi alleno da circa due mesi e vengo da un dimagrimento di 35kg da Gennaio ad oggi, qualcuno saprebbe dirmi a quanto potrei essere più o meno di bf? 185cm x 76kg
    http://oi63.tinypic.com/2jepjeh.jpg
    Complimenti! PEnsavo molto un fisico molto più "provato" da lungo dimagrimento, non sembri avere nemmeno pelle in eccesso.

    A occhio direi intorno al 11/12%

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Complimenti! PEnsavo molto un fisico molto più "provato" da lungo dimagrimento, non sembri avere nemmeno pelle in eccesso.

      A occhio direi intorno al 11/12%
      Grazie, genetica e fortuna probabilmente.
      Come strascichi ho giusto qualche piccola smagliatura in punti abbastanza nascosti, tipo dietro le braccia nella zona delle ascelle e sui fianchi/bassa schiena.
      Per il resto al momento mi è rimasto un po' di grasso localizzato nella zona dei fianchi e nell'interno coscia che spero di eliminare prima o poi (tra qualche settimana vorrei iniziare massa)

      Già che ci siamo, secondo te abbassarla più di così la BF allo stato attuale è possibile? Nel senso, quanto influisce avere una buona base (di massa magra) nell'abbassamento della bf?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DannyD Visualizza Messaggio
        Grazie, genetica e fortuna probabilmente.
        Come strascichi ho giusto qualche piccola smagliatura in punti abbastanza nascosti, tipo dietro le braccia nella zona delle ascelle e sui fianchi/bassa schiena.
        Per il resto al momento mi è rimasto un po' di grasso localizzato nella zona dei fianchi e nell'interno coscia che spero di eliminare prima o poi (tra qualche settimana vorrei iniziare massa)

        Già che ci siamo, secondo te abbassarla più di così la BF allo stato attuale è possibile? Nel senso, quanto influisce avere una buona base (di massa magra) nell'abbassamento della bf?
        Massifica, anche per soli 2/3 mesi ma dopo un dimagrimento monstre ci vuole di far rifiatare il corpo, a maggior ragione se hai anche iniziato ad allenarti coi pesi

        Commenta


          Per curiosità, a quanto potrei essere io? Il prossimo mese inizierò una leggera iper nei giorni ON.





          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Salve a tutti, cosa dite per quanto riguarda la mia bf? 15/16% o più? Vorrei fare una ricomposizione nei prossimi mesi per poi tornare a massificare








            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Per l'ultimo, sì direi che la tua stima è corretta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Per l'ultimo, sì direi che la tua stima è corretta
                Sai farmene una anche a me visto che ci siamo? Solo curiosità, tanto per saperne parlare
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Sai farmene una anche a me visto che ci siamo? Solo curiosità, tanto per saperne parlare
                  Posta delle foto a risoluzione decente

                  Commenta


                    Se clicchi sopra quelle che ho messo te le apre in formato originale.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Se clicchi sopra quelle che ho messo te le apre in formato originale.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Da tapatalk no, o thumbnail oppure su segui il link mi dice url non valido

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Da tapatalk no, o thumbnail oppure su segui il link mi dice url non valido
                        Vedi ora come sono.





                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Si vede male che hai ma luce alle spalle... ma direi un 13%

                          Commenta


                            Lo so, ma non avevo altri posti dove farla. Grazie, ne posterò un'altra più avanti per avere un'altra stima.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Lo so, ma non avevo altri posti dove farla. Grazie, ne posterò un'altra più avanti per avere un'altra stima.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Basta che la fai la sera con la luce del lampadario, dall'alto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Basta che la fai la sera con la luce del lampadario, dall'alto
                                Pensavo che la luce naturale fosse meglio. La farò cosi di mattina, ma con la luce del lampadario...grazie per la diritta. Chiuso OT
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎