Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H.172 p. 76.5

    Commenta


      Mi alleno in palestra da 1 anno e mezzo (prima facevo calcio), ho 23 anni, peso 80kg e sono alto 185cm. Qual è secondo voi la mia bf? Mi consigliate di fare definizione o di continuare massa?





      http://i68.tinypic.com/29eoxs7.jpg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nathan93 Visualizza Messaggio
        Mi alleno in palestra da 1 anno e mezzo (prima facevo calcio), ho 23 anni, peso 80kg e sono alto 185cm. Qual è secondo voi la mia bf? Mi consigliate di fare definizione o di continuare massa?





        http://i68.tinypic.com/29eoxs7.jpg
        Qualcuno sa aiutarmi?

        Commenta


          12.5-13% credo, comunque hai dei capelli bellissimi, serio
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            Vedo molti che vogliono fare in ipocalorica ma non hanno muscoli e sono magri!!daje ragazzi fregatene della bf, mangiate e spingete, ma soprattutto guardate lo specchio...sarà l unico che non mente mai...
            Si riparte verso la retta via...

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80
              le vedi solo tu, perchè tu le hai sul pc...noi del forum non le vediamo
              fatto!



              Commenta


                ecco, ora si vedono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ecco, ora si vedono
                  ok finalmente

                  Commenta


                    Luca36 aspetta i più esperti sulla BF...io ti direi 15/16%...ma ripeto, credo che qualcuno con l'occhio più allenato ti sappia dare maggior aiuto.

                    P.s.: aggiungo che bodyweb è un forum e non una chat privata...una volta chiesto una cosa, con il tempo e la tranquillità, tutti ricevono una risposta, chi prima e chi dopo, coerentemente con gli impegni di tutti e in pieno spirito di collaborazione fra utenti!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Luca36 aspetta i più esperti sulla BF...io ti direi 15/16%...ma ripeto, credo che qualcuno con l'occhio più allenato ti sappia dare maggior aiuto.

                      P.s.: aggiungo che bodyweb è un forum e non una chat privata...una volta chiesto una cosa, con il tempo e la tranquillità, tutti ricevono una risposta, chi prima e chi dopo, coerentemente con gli impegni di tutti e in pieno spirito di collaborazione fra utenti!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      ok ok attendo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Luca36 aspetta i più esperti sulla BF...io ti direi 15/16%...ma ripeto, credo che qualcuno con l'occhio più allenato ti sappia dare maggior aiuto.

                        P.s.: aggiungo che bodyweb è un forum e non una chat privata...una volta chiesto una cosa, con il tempo e la tranquillità, tutti ricevono una risposta, chi prima e chi dopo, coerentemente con gli impegni di tutti e in pieno spirito di collaborazione fra utenti!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Ciao fede... avendo un 15/16% secondo te una dieta con 2450 klca ci potrebbe stare?

                        Commenta


                          Di questo sarebbe meglio parlarne in sezione dieta, qui solo stime! perchè altrimenti si fa confusione. cmq 2400 per cosa? mantenimento??

                          Commenta


                            Ciao Luca come consigliato da Hunter apri un tuo post in sessione alimentazione allegando anche le foto e inseresci anche i tuoi dati relativi ad altezza , peso , dieta attuale, suddivisione macro, anzianita' di allenamento e obbiettivo .
                            Riceverai sicuramente ottimi consigli, se riesco passo anche io.

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Ciao Luca come consigliato da Hunter apri un tuo post in sessione alimentazione allegando anche le foto e inseresci anche i tuoi dati relativi ad altezza , peso , dieta attuale, suddivisione macro, anzianita' di allenamento e obbiettivo .
                              Riceverai sicuramente ottimi consigli, se riesco passo anche io.

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              Ok fatto

                              Commenta


                                Salve ragazzi, è possibile una stima della massa grassa .Sono alto 1.84 cm e peso 76 kg. grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎